Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2008, 07:56   #1
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
Registered User

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
Consiglio urgente D80...

Ragazzi dopo l'indecisone tra 450D e D60 mi hanno proposto una D80 NITAL + 18-135 a 400 euro nuova....è da prendere al volo??
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 08:07   #2
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
se è tutto davvero nuovo vale quasi la pena di prenderne due.
rivendendone una praticamente l'altra ti viene gratis....
Old 19-06-2008, 08:20   #3
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
se è tutto davvero nuovo vale quasi la pena di prenderne due.
rivendendone una praticamente l'altra ti viene gratis....
Tutto nuovo imballato...
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 08:29   #4
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Luca.Esposito Guarda i messaggi
Ragazzi dopo l'indecisone tra 450D e D60 mi hanno proposto una D80 NITAL + 18-135 a 400 euro nuova....è da prendere al volo??
"Mi hanno offerto una Ferrari nuova a 2000 euro , secondo voi è da prendere ?"
Facciamo così , NON PRENDERLA e mandami un pvt dicendomi dove l' hai trovata
A parte gli scherzi ... ne ha solo una ?
Old 19-06-2008, 08:52   #5
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
"Mi hanno offerto una Ferrari nuova a 2000 euro , secondo voi è da prendere ?"
Facciamo così , NON PRENDERLA e mandami un pvt dicendomi dove l' hai trovata
A parte gli scherzi ... ne ha solo una ?
Lui dice che ne ha più di una!!!
Old 19-06-2008, 09:21   #6
thesaggio
Senior Member

L'Avatar di thesaggio

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Lui dice che ne ha più di una!!!
Sai delle conseguenze di questa tua affermazione, vero?????????????

Credo che nel giro di un'ora sarai letteralmente tempestato di e-mail!!

Certo se mandassi anche a me un pvt, non mi offenderei!!!

Comunque, non so, 400€ forse è un prezzo che io non chiederei neppure se la macchina l'avessi rubata (e parlo del SOLO CORPO).

Ma sei sicuro dell'affidabilità e serietà del venditore?
Lo conosci?

Se sì, non pensarci su due volte: sarebbe come ricevere Babbo Natale all'inizio dell'estate! (...sempre che Babbo Natale esista davvero, però. Voi che dite, esiste? )

Ultima modifica di thesaggio : 19-06-2008 alle 09:33.
thesaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 09:25   #7
elfodigitale
Member

Iscritto dal: Sep 2005
se davvero è nuova e il venditore è serio faccelo sapere che gliene compriamo un camion..
scherzi a parte quel prezzo è mirabolante per quella macchina....
quasi quasi................ me la regalo....
elfodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 09:33   #8
Registered User

E' quello che sto cercando di capire anch'io....lui mi assicura che queste D80 vengono dal fallimento del suo negozio e sono accompagnate da regolare fattura di vendita. Le sta svendendo per chiusura attività....vende anche il kit 18-200 a 550 euro..
Old 19-06-2008, 09:38   #9
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Quote:
E' quello che sto cercando di capire anch'io....lui mi assicura che queste D80 vengono dal fallimento del suo negozio e sono accompagnate da regolare fattura di vendita. Le sta svendendo per chiusura attività....vende anche il kit 18-200 a 550 euro..
E' online o è un negozio fisico?
E soprattutto hai modo di andare a ritirarla a mano?
Alla fine, al di là di quello che dice lui, a quel prezzo la comprerei solo dopo averla toccata con mano. Sinceramente le trovi a prezzi più alti usate, quindi non capisco la fatica che fa a disfarsene....
Tutto qua, per il resto direi che è un'occasione da non perdere.

E non ti chiedo niente perchè non voglio nemmeno essere sfiorato dall'idea di acquistare la D80....
Old 19-06-2008, 09:40   #10
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
E' online o è un negozio fisico?
E soprattutto hai modo di andare a ritirarla a mano?
Alla fine, al di là di quello che dice lui, a quel prezzo la comprerei solo dopo averla toccata con mano. Sinceramente le trovi a prezzi più alti usate, quindi non capisco la fatica che fa a disfarsene....
Tutto qua, per il resto direi che è un'occasione da non perdere.

E non ti chiedo niente perchè non voglio nemmeno essere sfiorato dall'idea di acquistare la D80....
Sono le cose che mi chiedo anch'io!!!!
Comunque è un negozio fisico...
Old 19-06-2008, 09:42   #11
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Quote:
Sono le cose che mi chiedo anch'io!!!!
Comunque è un negozio fisico...
Beh se hai modo vai e provala.
Poi alla fine se ti fa una fattura ed hai in mano una garanzia....che sia caduta da un camion o che sia un fallimento credo cambi poco...
(a meno del reato di "incauto acquisto", credo...ma non sono un legale... )
Old 19-06-2008, 09:43   #12
elfodigitale
Member

Iscritto dal: Sep 2005
se il negozio esiste allora vacci e guarda le macchine e quindi se è tutto regolare compra!!!!a quel prezzo è fenomenale.....anzi se ne avanza una fammelo sapere
elfodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 09:45   #13
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da elfodigitale Guarda i messaggi
se il negozio esiste allora vacci e guarda le macchine e quindi se è tutto regolare compra!!!!a quel prezzo è fenomenale.....anzi se ne avanza una fammelo sapere
Peccato che dovrei fare circa 1500 km....è di Trapani
Old 19-06-2008, 09:47   #14
thesaggio
Senior Member

L'Avatar di thesaggio

Bo, non lo so, tieni gli occhi ben aperti!

Capisco il fallimento, però mi sembra strano che le venda senza guadagnarci un euro, anzi andando quasi a perderci (non conosco i prezzi che fanno ai "venditori", ma non credo che lui le abbia pagate meno di 400€).

Anche perchè, comunque, anche a 500/600€ (ma pure di più) le venderebbe al volo!
Ancora: non credo che in negozio abbia solo d80. Una d40, per es, la regala?

Conoscerai la zona in cui si trova il venditore: uno che di persona vada a concludere l'acquisto, lo trovi di sicuro (anche su questo forum, ....con tutti quelli che sono alla ricerca di una reflex!!).
Se ti assicura sul venditore e il materiale, poi potresti in tutta tranquillità fare il tuo acquisto (tanto ne ha più di una di d80).
Old 19-06-2008, 09:47   #15
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
A questi prezzi la VOGLIO ANCHE IOOOOOO!
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 09:47   #16
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Peccato che dovrei fare circa 1500 km....è di Trapani
mmmmmm
Perchè comincio a sentire odore di bruciato ?
Old 19-06-2008, 09:48   #17
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Originariamente inviato da thesaggio Guarda i messaggi

Capisco il fallimento, però mi sembra strano che le venda senza guadagnarci un euro, anzi andando quasi a perderci (non conosco i prezzi che fanno ai "venditori", ma non credo che lui le abbia pagate meno di 400€).

Anche perchè, comunque, anche a 500/600€ (ma pure di più) le venderebbe al volo!

Conoscerai la zona in cui si trova il venditore: uno che di persona vada a concludere l'acquisto, lo trovi di sicuro (anche su questo forum, ....con tutti quelli che sono alla ricera di una reflex!!).
Se ti assicura sul venditore e il materilae, poi potresti in tutta tranquillità fare il tuo acquisto (tanto ne ha più di una di d80).
Infatti conviene accertarsi prima, altrimenti potresti fotografare con un bel... MATTONE!
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
Old 19-06-2008, 09:49   #18
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da thesaggio Guarda i messaggi

Conoscerai la zona in cui si trova il venditore: uno che di persona vada a concludere l'acquisto, lo trovi di sicuro (anche su questo forum, ....con tutti quelli che sono alla ricerca di una reflex!!).
Se ti assicura sul venditore e il materiale, poi potresti in tutta tranquillità fare il tuo acquisto (tanto ne ha più di una di d80).
Quindi in poche parole cosa mi consigli di fare???
Old 19-06-2008, 09:49   #19
thesaggio
Senior Member

L'Avatar di thesaggio

Gente di Trapani, avete sentito???

Armatevi a andate a controllare di persona!!!!!!!!!

Diteci se Babbo Natale esiste davvero ed è siciliano.
Old 19-06-2008, 09:51   #20
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Convengo sarebbe il caso di contattare qualche forumista di Trapani e mandarlo in avanscoperta (portandosi dietro anche una lupara!)
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Samsung Galaxy A36 5G in offerta Amazon:...
Huawei MatePad 11.5 (2025) arriva in Ita...
Rowenta sfida le low cost: ecco una scop...
Meta AI diventerà il fact-checker...
Intel avverte: possibili "reazioni ...
Samsung: sette anni di aggiornamenti anc...
2 trapani avvitatori a doppia batteria c...
TikTok punta sull'AI: licenziati migliai...
Amazfit GTR3 spopola in Amazon a 69€, a ...
Portatile Lenovo Yoga da 1,19Kg con sche...
Quello da 422€ è un ottimo portat...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian