|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Rand : 18-06-2008 alle 23:16. |
||
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Rimasto fedele alla nightly in inglese ho appena aggiornato a:
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; en-US; rv:1.9.0.1pre) Gecko/2008061806 GranParadiso/3.0.1pre
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Io ho il problema che da molti siti non riesco a visualizzare i video:mi dice "no video" su schermata nera.
Ad esempio i video di video.mediaset.it non riesco a vederli : come posso risolvere ?
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hide Unvisited è ora disponibile anche agli utenti non registrati..
Ci sono/arriveranno prima le correzioni che finiranno in Firefox 3.0.1. Lo svantaggio è che non c'è la fase di test (la fa chi le prova) quindi è più facile avere problemi.. Ultima modifica di Rand : 19-06-2008 alle 02:51. |
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per problemi come il mio sono costretto ad usare sempre IE Tab ? O si può fare in modo che tutti i video siano sempre visibili anche da Firefox ? EDIT: mi spiegate come posso personalizzare la barra di Firefox come ha fatto gomax ? http://img67.imageshack.us/my.php?im...crosoftpl4.jpg Vorrei metterci anch'io i pulsantini dei vari siti:corriere,gazzetta ecc... ognuno con la propria icona !
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
A me ha chiesto di installare il plugin per windows media player. Una volta installato i video continuavano a non vedersi, cosi ho caricato la pagina con ietab; ricaricata nuovamaente con firefox ha iniziato a funzionare...
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I video di Youtube li vedo,quelli che mi danno problemi sono quelli in Silverlight del sito video.mediaset.it...eppure ho controllato nell'elenco plugin installati,e ci sono sia Silverlight,sia Windows Media Player,sia VLC...non capisco proprio quale può essere la causa del problema... EDIT: mi sta capitando anche quest'altra cosa strana : anche se mi disconnetto dal forum di HWU (e il pallino sotto al mio nome diventa grigio),risulto comunque sempre connesso,posso rispondere immediatamente ai post e accedere al mio pannello utente ! Mi sta capitando solo con FF3,non con IE7...in pratica anche se il pallino è grigio,è come se stessi sempre connesso al forum ! Capita anche a voi ?
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 19-06-2008 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
ragà ma sto record?
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi c'ho lo stranissimo problema del login/logout a questo forum che vi ho scritto sopra. Mi potete aiutare ?
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
premetto che non uso i tab ...ma come faccio af ar aprire in un'altra finestra le ricerche che digito nella barra degli indirizzi??
tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Esattamente cio' che ho notato io. L'hard-disk di sistema, in alcuni momenti aumenta drasticamente la propria attivita', con il processore che tende ad arrivare ad un'occupazione del 100% (e dire che ho due Intel Xeon E5320 su Supermicro X7DA8). |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
X i pulsanti, non so coma ha fatto gomax, ma io uso Custom buttons 2 con cui faccio aprire sia pag che prg che cartelle... se vuoi qua trovi i codici x creare pulsanti x aprire pag e per aprire prg, poi sul sito dell'estensione ci sono altri pulsanti già fatti.... Vedi qua il risultato... X il login non saprei... A me ieri qui mi sloggava sempre, ora non +... bha...
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.