Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2008, 23:14   #981
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Prova, come dice Rand, a cancellare (o spostare da un'altra parte se preferisci ) il nuovo signons3.txt (nel dubbio un backup del tuo signons2.txt fallo sempre però )
Non vedo l'ora che arrivi una versione stabile di Weave, cosi installi l'estensione, fai il backup online di tutta la roba che non provoca generalmente problemi (segnalibri, password,ecc.), pialli il profilo, reinstalli Weave e sei a posto..

Quote:
Originariamente inviato da rotwang Guarda i messaggi
Il famigerato DRM.....
Ho un sistema operativo Windows ed il mio Firefox non ha niente del genere....
Sembra un plugin di Microsoft per gestire alcuni stream di musica/video protetti. Non usando Windows non so però se "sembra" solo o "è"

Ultima modifica di Rand : 18-06-2008 alle 23:16.
Rand è offline  
Old 18-06-2008, 23:20   #982
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Rimasto fedele alla nightly in inglese ho appena aggiornato a:
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; en-US; rv:1.9.0.1pre) Gecko/2008061806 GranParadiso/3.0.1pre
Old 19-06-2008, 00:23   #983
xplorer87
Senior Member

L'Avatar di xplorer87

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
se nn tweakki si ... io prima raggiungevo anche i 240 ...
ehm... cosa ci sarebbe da tweakkare in ff3?
Old 19-06-2008, 00:52   #984
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ho notato una nuova voce tra i componenti

Ciao
Che skin usi e come fai a far apparire solo le favicon tra i link diretti nella barra dei segnalibri ?
American horizo è offline  
Old 19-06-2008, 01:23   #985
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Ragazzi io ho la protezione del salvataggio password con una mia password principale.
La versione 2.0 mi chiedeva la password principale solo quando accedeva ad un sito dove l'avevo memorizzata, invece la 3.0 me la chiede ogni volta che apro Firefox.

Come risolvo?
UP!
Old 19-06-2008, 01:32   #986
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Io ho il problema che da molti siti non riesco a visualizzare i video:mi dice "no video" su schermata nera.

Ad esempio i video di video.mediaset.it non riesco a vederli : come posso risolvere ?
frankdan è offline  
Old 19-06-2008, 01:44   #987
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Rimasto fedele alla nightly in inglese ho appena aggiornato a:
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; en-US; rv:1.9.0.1pre) Gecko/2008061806 GranParadiso/3.0.1pre
vanatggi e svantaggi?
Risi è offline  
Old 19-06-2008, 02:38   #988
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Hide Unvisited è ora disponibile anche agli utenti non registrati..

Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
vanatggi e svantaggi?
Ci sono/arriveranno prima le correzioni che finiranno in Firefox 3.0.1.

Lo svantaggio è che non c'è la fase di test (la fa chi le prova) quindi è più facile avere problemi..

Ultima modifica di Rand : 19-06-2008 alle 02:51.
Rand è offline  
Old 19-06-2008, 03:10   #989
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Io ho il problema che da molti siti non riesco a visualizzare i video:mi dice "no video" su schermata nera.

Ad esempio i video di video.mediaset.it non riesco a vederli : come posso risolvere ?
Up...

Per problemi come il mio sono costretto ad usare sempre IE Tab ? O si può fare in modo che tutti i video siano sempre visibili anche da Firefox ?

EDIT: mi spiegate come posso personalizzare la barra di Firefox come ha fatto gomax ?

http://img67.imageshack.us/my.php?im...crosoftpl4.jpg

Vorrei metterci anch'io i pulsantini dei vari siti:corriere,gazzetta ecc... ognuno con la propria icona !
frankdan è offline  
Old 19-06-2008, 07:46   #990
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:

A me ha chiesto di installare il plugin per windows media player. Una volta installato i video continuavano a non vedersi, cosi ho caricato la pagina con ietab; ricaricata nuovamaente con firefox ha iniziato a funzionare...
CARVASIN è offline  
Old 19-06-2008, 08:02   #991
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
A me ha chiesto di installare il plugin per windows media player. Una volta installato i video continuavano a non vedersi, cosi ho caricato la pagina con ietab; ricaricata nuovamaente con firefox ha iniziato a funzionare...
Ho provato i passaggi cha hai detto : prima FF,poi IE Tab,poi di nuovo FF...ma con Firefox i video continuano a non aprirsi,li vedo solo con IE Tab.

I video di Youtube li vedo,quelli che mi danno problemi sono quelli in Silverlight del sito video.mediaset.it...eppure ho controllato nell'elenco plugin installati,e ci sono sia Silverlight,sia Windows Media Player,sia VLC...non capisco proprio quale può essere la causa del problema...

EDIT: mi sta capitando anche quest'altra cosa strana : anche se mi disconnetto dal forum di HWU (e il pallino sotto al mio nome diventa grigio),risulto comunque sempre connesso,posso rispondere immediatamente ai post e accedere al mio pannello utente ! Mi sta capitando solo con FF3,non con IE7...in pratica anche se il pallino è grigio,è come se stessi sempre connesso al forum ! Capita anche a voi ?

Ultima modifica di frankdan : 19-06-2008 alle 08:06.
frankdan è offline  
Old 19-06-2008, 08:02   #992
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
ragà ma sto record?
thevortex46 è offline  
Old 19-06-2008, 08:04   #993
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
ragà ma sto record?
Old 19-06-2008, 08:14   #994
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
ragà ma sto record?
Stracciato
CARVASIN è offline  
Old 19-06-2008, 08:33   #995
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Ho provato i passaggi cha hai detto : prima FF,poi IE Tab,poi di nuovo FF...ma con Firefox i video continuano a non aprirsi,li vedo solo con IE Tab.

I video di Youtube li vedo,quelli che mi danno problemi sono quelli in Silverlight del sito video.mediaset.it...eppure ho controllato nell'elenco plugin installati,e ci sono sia Silverlight,sia Windows Media Player,sia VLC...non capisco proprio quale può essere la causa del problema...

EDIT: mi sta capitando anche quest'altra cosa strana : anche se mi disconnetto dal forum di HWU (e il pallino sotto al mio nome diventa grigio),risulto comunque sempre connesso,posso rispondere immediatamente ai post e accedere al mio pannello utente ! Mi sta capitando solo con FF3,non con IE7...in pratica anche se il pallino è grigio,è come se stessi sempre connesso al forum ! Capita anche a voi ?
Aggiungo che alcuni video in formato compatibile con Windows Media Player riesco anche a vederli con FF,ma probabilmente FF usa il plugin VLC per visualizzarli : me ne accorgo al fatto che,sotto questi video,dovrebbe vedersi la barra di avanzamento tipica di Windows Media Player (col tasto pause,stop ecc...) ma io non la vedo ! Di conseguenza se vedo un video in streming non mi è possibile stopparlo o farlo avanzare !!! L'unica soluzione definitiva (per ora) è usare IE Tab e vedere i video servendosi del motore di IE7.

Poi c'ho lo stranissimo problema del login/logout a questo forum che vi ho scritto sopra.

Mi potete aiutare ?
frankdan è offline  
Old 19-06-2008, 08:56   #996
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
premetto che non uso i tab ...ma come faccio af ar aprire in un'altra finestra le ricerche che digito nella barra degli indirizzi??

tnx

ciaooo
ironia è offline  
Old 19-06-2008, 09:02   #997
rеpne scasb
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Si l'attivita dell'hard disk, è aumentata, a il processore va al 100 per 100...
Anch'io ho notato, un aumento della percentuale di occupazione del processore, ed anche un aumento dell'attivita' dell'hard-disk, spesso in background senza alcuna navigazione.

Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT] Guarda i messaggi
Mhhhhh..... non so che dire: funziona bene, mi par più reattivo, ma ho dei momenti nei quali la CPU schizza al 100% e ogni tanto l' HD impazzisce... ahi ahi...
Esattamente cio' che ho notato io. L'hard-disk di sistema, in alcuni momenti aumenta drasticamente la propria attivita', con il processore che tende ad arrivare ad un'occupazione del 100% (e dire che ho due Intel Xeon E5320 su Supermicro X7DA8).
rеpne scasb è offline  
Old 19-06-2008, 09:17   #998
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da rеpne scasb Guarda i messaggi
Anch'io ho notato, un aumento della percentuale di occupazione del processore, ed anche un aumento dell'attivita' dell'hard-disk, spesso in background senza alcuna navigazione.

Esattamente cio' che ho notato io. L'hard-disk di sistema, in alcuni momenti aumenta drasticamente la propria attivita', con il processore che tende ad arrivare ad un'occupazione del 100% (e dire che ho due Intel Xeon E5320 su Supermicro X7DA8).
è anomalo cmq...
Old 19-06-2008, 09:17   #999
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Aggiungo che alcuni video in formato compatibile con Windows Media Player riesco anche a vederli con FF,ma probabilmente FF usa il plugin VLC per visualizzarli : me ne accorgo al fatto che,sotto questi video,dovrebbe vedersi la barra di avanzamento tipica di Windows Media Player (col tasto pause,stop ecc...) ma io non la vedo ! Di conseguenza se vedo un video in streming non mi è possibile stopparlo o farlo avanzare !!! L'unica soluzione definitiva (per ora) è usare IE Tab e vedere i video servendosi del motore di IE7.
X questo problema vedi qua, a me dava questi problemi già col 2...

X i pulsanti, non so coma ha fatto gomax, ma io uso Custom buttons 2 con cui faccio aprire sia pag che prg che cartelle... se vuoi qua trovi i codici x creare pulsanti x aprire pag e per aprire prg, poi sul sito dell'estensione ci sono altri pulsanti già fatti....
Vedi qua il risultato...

X il login non saprei... A me ieri qui mi sloggava sempre, ora non +... bha...
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 19-06-2008, 09:22   #1000
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da rеpne scasb Guarda i messaggi

stessa cosa qui
ironia è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian