|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Infatti io avevo detto PRESUNTA inutilità, quando nei miei post addietro confermavo, come voi, che lo sblocco è indispensabile. Bisogna solo diversificare il tipo di sblocco... a noi non servirà in teoria lo sblocco della parte telefonica (baseband) ma "solo" lo sblocco sw...
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Beh secondo me è linfa per questo cellulare,altro che "non serve"
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
E quali sarebbero applicazioni per cui vale la pena sbloccare il telefono?
A me pare che la maggior parte sia fatta a casso di cane, tanto e' vero che gli unici due che tengo sono MobileScrobbler e Twikle (che saranno sicuramente disponibili per via ufficiale tra 3-4 settimane), ovvero tra i pochissimi che rispecchiano la filosofia di iPhone e Apple in generale. Quindi ricapitolando, mi elencate i motivi per cui lo sblocco non sarebbe una perdita di tempo dopo l'uscita del firmware 2.0?
|
|
#1206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Una per me molto importante è Moleskine... Un'altra (quasi fatta), è un utilità che mi permette di modificare fogli excel... Il reminder lo trovo molto utile (lo uso sul cell che ho ora) E che dire di touchpad pro ?
http://www.youtube.com/watch?v=nlKVx...gory/touchpad/
|
|
#1207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
e chi vi dice che le applicazioni che avete appena menzionato non saranno disponibili sull'App Store?
|
|
#1208 |
|
Senior Member
|
Beh consideriamo che ora ci sono queste,ma in futuro,con più spazio all'iphone,sicuramente se ne aggiungeranno altre.
E cosa succederebbe!? Che le dovremmo pagare?
|
|
#1209 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
inutilità figose di cui non farei mai a meno: real artist tap tap revolution band tunewiki tris isolitaire customize chuzzle music quiz iphysics shaver ![]() tribal pokersolitaire kaleidoscope euro2008 mentre fra i programmi VERAMENTE utili: fring (skype+msn) smartRSS mapsOffline bosstool stumbler touchpadPro (che ho comprato) filebrowser VNotes VideoRecorder Quote:
vedremo cosa faranno con l'appstore, ma se per fare le stesse cose devo pagare, direi che al momento attuale e pure in futuro (se non porteranno le app da installer su applestore) non sbloccare l'iphone resta e resterà una cavolata che castra il 90% delle possibilità |
||
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
E perché mai? Dipende unicamente dalla volontà degli sviluppatori, potrebbero benissimo restare "free".
|
|
#1211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
http://www.melamorsicata.it/mela/200...ull-iphone-3g/
se ciò è vero, domani sapremo tutto ![]() dubito comunque che sia attendibile...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
...e se io lo volessi sbloccare, dove devo andare?logicamente decade la garanzia, vero?
comunque sono tutte cose che interessano a "smanettoni".Per il momento le funzioni che ha quel telefono mi bastano e avanzano...poi non so se una volta che avrò l'iPhone in mano, pretenderò di più...ma a me sembra sia già un buon telefono di suo...e poi sono fiducioso sulla diffusione dei programmi da parte di apple. Sono appassionato della mela mordicchiata da anni e non mi ha mai deluso, non vedo perchè debba farlo proprio ora.
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Le applicazioni che avete menzionato sono perfettamente compatibili con la licenza Apple, ergo ci saranno su AppleStore, con molta probabilita' sviluppate meglio dato che softco di un certo livello non aspettano altro che l'uscita del firmware 2.0 per lanciare le loro applicazioni (70% delle quali sara' gratuito, statisticamente).
Per il discorso della filosofia, se l'unica cosa che vi interessa sono le funzionalita' a discapito della qualita' generale (come dimostra la vostra scelta software), ho paura che abbiate sbagliato il terminale in primo luogo: WM e Co offrono le stesse cose (con tanto di bt stereo, tethering e altro) da un po' di anni senza dover compromettere la garanzia.
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White |
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei continuare, ma questo oggettino mi sembra più orientato al mercato della moda, insomma un prodotto con molti fronzoli come piacciono agli sboroni (siamo tutti cmq un pò sboroni, però!!) Se ne possono dire tante sull'Iphone, ma questo oggetto del desiderio è l'unico: "che riesce a mettere in secondo piano, la parte telefono di un cellullare (quindi gsm, umts, hsdpa, sms, mms ,ecc.), grazie alla straordinaria qualità ed alla grandezza del display multitouch". Chi compra un Iphone è disposto a rinunciare alle peculiarità che hanno sempre contraddistinto i telefoni cellulari Nokia & Company, pur di avere sottomano quel display spropositato con quei bei colori accesi splendidi di grande effetto, che nessuno ha. byezzz ps= è difficile "tornare" al proprio cellulare quando hai visto un display del genere come quello dell'Iphone, non ha eguali (per ora! Spero!). pps= avverto anche di un'altra questione semplice che pochi considerano, l'Iphone non lo si può usare solo con una mano
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ovviamente i "grandi nomi" (tipo Fring) credo che li ritroveremo quasi sicuramente....a meno che non infrangano qualche veto di Apple.... |
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco di sfuggita il mondo apple. quindi neanche so come si comportano gli sviluppatori
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'iphone è un po' più lento all'inizio, ma una volta fatta l'abitudine vai uguale e ha il vantaggio enorme che con la tastiera full puoi scrivere tutti i nomi che vuoi (io scrivo messaggi anche in dialetto) senza impelagarti con la selezione parole alla fine questo sistema è vincente l'unica cosa è che devi guardarla la tastiera |
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e...continui a menarla con questa storia della qualità quando quelle applicazioni oltre che essere programmate ottimamente sono pure la manna dal cielo quanto a comodità, evitiamo quindi di inventarci panzane sulla qualità delle app dell'installer: funzionano e funzionano pure bene (se sai cosa stai facendo) dias, evita per favore di venire a dire a ME che ho sbagliato terminale: se permetti SO (giusto un pochino) cosa sia l'iphone e non sono un idiota |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.