Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2008, 14:53   #1181
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Flash è molto utile

Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Ma poi mi spiegate a cosa vi serve Flash? L'unico sito "utile" è Youtube, il resto sono banner pubblicitari...
Molti siti sono sviluppati in flash,basta che ti colleghi a questo sito,che ho citato anche sopra: http://www.neostream.com/ per capire le sue potenzialità...io ho studiato un po' il suo linguaggio e ti assicuro che si svilupperà ancora di più nei prossimi tempi: non è molto diverso dal java...steve jobs secondo me deve mettersela via che flash serve per la navigazione in internet. Basta che guardi quanti siti hanno il link x il download di flash player dal sito adobe.La cosa migliore è che i file .fla o .swf (non mi ricordo quale sia per il player e quale per il programma di sviluppo) sino leggibili dal'iPhone...ce l'anno anche i nokia, vedete un po' voi...
HellKitty666 è offline  
Old 18-06-2008, 15:18   #1182
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
oggi sono andato in un altro centro tim, ho chiesto informazioni e subito la commessa mi ha risposto:

ah, l'aifoun? sìsì aspetti la mia collega

giunta l'altra commessa:

no non sappiamo ancora nulla, prima metteremo in vendita l'aifoun, il 15 luglio... come dice? l'11? ah sì l'11 luglio e poi proporremo l'offerta.

non sa nemmeno che l'iphone sarà venduto co abbonamento
Bugs Bunny è offline  
Old 18-06-2008, 15:22   #1183
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Ma poi mi spiegate a cosa vi serve Flash? L'unico sito "utile" è Youtube, il resto sono banner pubblicitari...
youtube (e i vari altri siti sul genere, mica è l'unico), siti vari, giochi... il flash si trova quasi ovunque, mica solo nei banner...

Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
Se posso permettermi un piccolo "fuori tema" la telecom mi ha "sdoppiato" (chissà cosa vuol dire) la linea fissa di casa mia x dare più linee ad un albergo recentemente costruito alla fine della mia via:cosi facendo mi ha impedito di utilizzare la connessione fastweb che avevo (siampatici). Questo fatto, oggettivamente porta a pensare ad una evidente mancanza di strutture, come diceva, non ricordo il nome, un membro del forum qualche pagina fa.Sicuramente sotto questo aspetto non possiamo mica competere con le compagnie americane o comunque estere le quali offrono già il nuovo tipo di segreteria. Mi ha veramente deluso la telecom(che poi è anche tim)...e quando mi sono informato su come fare x ripristinare la mia adsl, mi hanno detto di aspettare che vengano fatte nuove strutture....buongiorno....faccio in tempo ad andare nella tomba (ho 20 anni).Secondo me non è il caso di aspettarsi un buon progresso tecnologico da perte delle compagnie in vista dell'iPhone...Il nuovo gingillo Apple sicuramente sarà una figata, ma in questo paese non credo che verrà sfruttato appieno in tutte le sue potenzialità...se posso permettermi di darvi un consiglio non fatevi troppe seghe mentali...logicamente ciò che è capitato a me è un caso, ma non credo sia del tutto isolato...io comunque attendo impazientemente l'11 luglio...non so voi...
se wind e tre possono fornire collegamenti più che decenti a pochi €/mese e senza prodotti in esclusiva nazionale e/o contratti da decine di € è doppiamente vergognoso che non lo facciano i due maggiori operatori italiani...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 18-06-2008, 15:32   #1184
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
youtube (e i vari altri siti sul genere, mica è l'unico), siti vari, giochi... il flash si trova quasi ovunque, mica solo nei banner...

se wind e tre possono fornire collegamenti più che decenti a pochi €/mese e senza prodotti in esclusiva nazionale e/o contratti da decine di € è doppiamente vergognoso che non lo facciano i due maggiori operatori italiani...
anche perchè io pago il canone come gli altri...cos'ho, sono più brutto???
Figuriamoci se supporta cm si deve un cellulare cm l'iPhone...comunque è risaputo...le commesse,non per colpa loro, non sanno niente...finchè le prendono x tre mesi uno non fa neanche in tempo a farsi un'idea.Dovrbbero far loro un piccolo corso di formazione di poche ore...ma figurati...siamo in Italia...e stiamo parlando della telecom...

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 18-06-2008, 15:34   #1185
pigio84
Member

L'Avatar di pigio84

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
non sono previsti sblocchi per il BT

il blue&me comunque comunica già con il 2G senza problemi (io lo uso sulla 500), la parte telefonica è perfetta

naturalmente NON funziona la parte ipod

inoltre l'iphone è supportato ufficialmente nella prossima versione del Blue&me

AH OK

Grazie mille!
pigio84 è offline  
Old 18-06-2008, 15:56   #1186
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
scusate, qui si fa riferimento a TIM che sta preparando la sua rete per l'iphone. Quello che mi preoccupa è che si parla di servizi Alice (che non voglio manco sapere cosa sono... anzi uno lo conosco, l'alice messenger un IM che useranno in 2 in tutta italia..) in aggiunta a widget sviluppati da TIM...
amici rassicuratemi sul fatto che non ci troveremo il caro iphone zeppo di odiosi e inutili programmi dei nosti cari operatori mobili in stile nokia brandizzati...
e poi, ora che il caro Steve non ha più royalities sul traffico, cosa gli costerebbe mettere in vendita il suo iphone sull'applestore al pari di un normale ipod? farebbe soldi a palate senza impelagarsi in dannosi accordi (per noi...) con i carriers... e poi questi ultimi farebbero sicuramente offerte a contratto con l'iphone etc quindi ci guadagnerebbe lo stesso ancora di più...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j

Ultima modifica di Jena73 : 18-06-2008 alle 15:58.
Jena73 è offline  
Old 18-06-2008, 16:05   #1187
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
scusate, qui si fa riferimento a TIM che sta preparando la sua rete per l'iphone. Quello che mi preoccupa è che si parla di servizi Alice (che non voglio manco sapere cosa sono... anzi uno lo conosco, l'alice messenger un IM che useranno in 2 in tutta italia..) in aggiunta a widget sviluppati da TIM...
amici rassicuratemi sul fatto che non ci troveremo il caro iphone zeppo di odiosi e inutili programmi dei nosti cari operatori mobili in stile nokia brandizzati...
e poi, ora che il caro Steve non ha più royalities sul traffico, cosa gli costerebbe mettere in vendita il suo iphone sull'applestore al pari di un normale ipod? farebbe soldi a palate senza impelagarsi in dannosi accordi (per noi...) con i carriers... e poi questi ultimi farebbero sicuramente offerte a contratto con l'iphone etc quindi ci guadagnerebbe lo stesso ancora di più...
Chiisà che bustarelle di dimensioni bibliche ci sono sotto...

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 18-06-2008, 16:14   #1188
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Email arrivata anche a me... ora andrò anche a prenotarlo da euroxxcs

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
oggi sono andato in un altro centro tim, ho chiesto informazioni e subito la commessa mi ha risposto:

ah, l'aifoun? sìsì aspetti la mia collega

giunta l'altra commessa:

no non sappiamo ancora nulla, prima metteremo in vendita l'aifoun, il 15 luglio... come dice? l'11? ah sì l'11 luglio e poi proporremo l'offerta.

non sa nemmeno che l'iphone sarà venduto co abbonamento
Beh sarò che io mi informo spesso,che amo la tecnologia...ma quando vedo una ragazza (con tutto il rispetto per le eccezioni) dietro un bancone tecnologico,evito anche di parlarle (a meno che non sia una gran fixx ). Stessa cosa per le rare volte che mi tocca usare l'assistenza (guasto di linea e devo richiedere la segnalazione per l'intervento in centrale); mi fanno fare tutta la routine e io "guarda che già l'ho fatta" ...
vabé tralasciamo
Poi mi fanno anche tenerezza e per non metterle in difficoltà mi limito a chidere cose basilari

Ripeto,non me ne voglia nessunA,perché la stessa cosa accade con i ragazzi ma è meno frequente,vuoi perché siamo un poco più interessati alla tecnologia e non perché abbiamo più senso del lavoro,perché anzi,ad onor del vero,forse li siamo meno propensi
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 18-06-2008, 16:24   #1189
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

apro la posta e...

Quote:
Originariamente inviato da VodafoGne.it
iPhone 3G: pronto ad essere tra i primi ad averlo?
in quel posto? no grazie

continuo a monitorare i voli parma-london per metà luglio...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405

Ultima modifica di Mainas : 18-06-2008 alle 16:27.
Mainas è offline  
Old 18-06-2008, 16:29   #1190
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi

Nelle prossime settimane riceverai una e-mail con maggiori dettagli e tutte le informazioni per poter
essere tra i primi ad avere il nuovo iPhone 3G!
Nella prossima email ci sarà scritto:

"Grazie per aver sottoscritto questo servizio. Ti informiamo che l'iPhone verrà venduto anche con abbonamento e l'abbonamento si chiamerà iphone vodafone facile.

Fra qualche settimana ti comunicheremo finalmente tutti i dettagli per poter essere fra gli ultimi ad avere l'iPhone 3G"

(mail ricevuta il giorno 11-07-2008 )
Bugs Bunny è offline  
Old 18-06-2008, 16:37   #1191
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

gli abbonamenti li possono pure chiamare Qui, Quo e Qua, vogliamo i dettagli!!!!
Mainas è offline  
Old 18-06-2008, 16:41   #1192
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

era umoristica

novità(si fa per dire) da tim: http://www.macitynet.it/ipodnet/aA32...r_iphone.shtml

penso che si possano tenere i loro servizi alice... (tanto manterrò vodafone)
Bugs Bunny è offline  
Old 18-06-2008, 16:58   #1193
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
era umoristica

novità(si fa per dire) da tim: http://www.macitynet.it/ipodnet/aA32...r_iphone.shtml

penso che si possano tenere i loro servizi alice... (tanto manterrò vodafone)
ma se io già do 20 euri a telecom per alice.. mi fanno uno sharing della band per iPhone?
Old 18-06-2008, 18:37   #1194
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Ma è old o nessuno l'aveva adocchiata!?

http://www.telefonino.net/Apple/Noti...ato-Zibri.html
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 18-06-2008, 19:41   #1195
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi

Diciamo che semplicemente a nessuno gliene frega visto che lo sblocco non serve piu' a niente.
Old 18-06-2008, 19:42   #1196
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi

se n'è parlato qualche pagina fa... anche sulla PRESUNTA inutilità dello sblocco...
Old 18-06-2008, 19:43   #1197
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
lo sblocco serve ancora!!!!!!!!!!

la volete smettere di dire cose sbagliate!!!

leron, soccorrimi...
raffobaffo è offline  
Old 18-06-2008, 19:45   #1198
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
A cosa serve lo sblocco?
Old 18-06-2008, 19:57   #1199
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Io credo che dipenda tutto da vari fattori che fino all'uscita del telefono o almeno dei contratti non sapremo.
Palli è offline  
Old 18-06-2008, 20:10   #1200
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Lo sblocco serve per aggiungere funzioni non di base nel telefono, per far girare emulatori ed un'infinità di applicazioni non previste dalla Apple...

Dal mio punto di vista serve eccome !!!!

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian