|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=993
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
è il fatto che se lo usi in tethering quel traffico dati potrebbe non essere compreso nella tariffa... |
|
|
|
|
|
#1163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Questo per quanto riguarda le offerte "di libera attivazione" presenti OGGI. Poi per eventuali opzioni "incluse in abbonamento iphoniano" non mi esprimo....ma non è un problema per chi come me lo piglierà senza contratto... |
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di HellKitty666 : 18-06-2008 alle 12:54. Motivo: errore di formuloazione |
|
|
|
|
|
#1166 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' fuori da più di un anno, quello nuovo mica è tutta sta differenza, è un BOOST di quello già esistente alla fine....ma la fighezza non la dobbiamo "riscoprire" Le vere novità sono nel firmware 2.0... |
|
|
|
|
|
#1167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non c'è differenza al momento tra traffico web fatto dal cellulare e quello fatto dal PC, se usi lo stesso apn!
|
|
|
#1168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Sempre riguardo l'implementazione di Flash in iPhone ci sono varie supposizioni...
http://macintosh.iblogr.com/2008/06/...upporti-flash/ Che ne dite?!? P.S. Curiosità, chi ha adesso un iPhone può provare la suddetta pagina...?
|
|
#1173 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
Lo ha reso noto il CEO di Adobe, Shantanu Narayen, nel corso di un colloquio con gli azionisti: il software è ancora in una fase preliminare, ma Narayen ha manifestato la volontà di sbarcare su iPhone il più presto possibile. Nel frattempo Apple non sta con le mani in mano e cerca alternative a Flash: secondo quanto riporta AppleInsider al WWDC i tecnici di Cupertino hanno fatto molta pubblicità a SproutCore, un framework javascript (Open Source e platform-independent) che è stato indicato come alla base di molti dei nuovi servizi di Mobile Me. In questo modo Apple vorrebbe ridurre la propria dipendenza da Flash, tecnologia largamente usata per la costruzione di Web Apps, adottando questo framework ispirato a Cocoa. “Flash for the rest of us?“
|
|
|
#1176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a questo punto credo che i dubbi rimasti siano solo su tariffe e prezzi...sull iphone si è detto tutto :\
|
|
|
|
|
#1178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() qual'era la storia dello stagista della telecom? ah si.. ieri sera sono andati via tutti a vedere la partita rinviando l'ennesima riuonione...
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ma poi mi spiegate a cosa vi serve Flash? L'unico sito "utile" è Youtube, il resto sono banner pubblicitari...
|
|
#1180 |
|
Senior Member
|
Se posso permettermi un piccolo "fuori tema" la telecom mi ha "sdoppiato" (chissà cosa vuol dire) la linea fissa di casa mia x dare più linee ad un albergo recentemente costruito alla fine della mia via:cosi facendo mi ha impedito di utilizzare la connessione fastweb che avevo (siampatici). Questo fatto, oggettivamente porta a pensare ad una evidente mancanza di strutture, come diceva, non ricordo il nome, un membro del forum qualche pagina fa.Sicuramente sotto questo aspetto non possiamo mica competere con le compagnie americane o comunque estere le quali offrono già il nuovo tipo di segreteria. Mi ha veramente deluso la telecom(che poi è anche tim)...e quando mi sono informato su come fare x ripristinare la mia adsl, mi hanno detto di aspettare che vengano fatte nuove strutture....buongiorno....faccio in tempo ad andare nella tomba (ho 20 anni).Secondo me non è il caso di aspettarsi un buon progresso tecnologico da perte delle compagnie in vista dell'iPhone...Il nuovo gingillo Apple sicuramente sarà una figata, ma in questo paese non credo che verrà sfruttato appieno in tutte le sue potenzialità...se posso permettermi di darvi un consiglio non fatevi troppe seghe mentali...logicamente ciò che è capitato a me è un caso, ma non credo sia del tutto isolato...io comunque attendo impazientemente l'11 luglio...non so voi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.