Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2008, 12:40   #1161
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
è la possibilità di usare l'iphone come modem...

Con AT&T si sa già che sarà impossibile... vedremo qui in italia...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=993
Old 18-06-2008, 12:40   #1162
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
beh....non mi sembra che qui ci siano impedimenti...tutti i telefoni umts mi sembra possano essere utilizzati cm modem...mi sembra...poi non so.
Poi l'iPhone so che sarà compatibile con le usim,oltre che le sim, logicamente, quindi chi ha una delle famose penne usb x la navigazione in internet (contengono una usim) credo possano mettere la usim dentro al telefono e navigare in internet..credo...
il problema non è l'impedimento tecnico, che come dici correttamente non c'è-...

è il fatto che se lo usi in tethering quel traffico dati potrebbe non essere compreso nella tariffa... questo perché i gestori telefonici possono riconoscere se il traffico dati viene utilizzato dal cellulare o in tethering... ecco il perché di tante tariffe diverse da tim e compagnia...
raffobaffo è offline  
Old 18-06-2008, 12:46   #1163
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
è la possibilità di usare l'iphone come modem...

Con AT&T si sa già che sarà impossibile... vedremo qui in italia...
Se sarà permesso dal telefono, non ci saranno problemi per noi Italiani.....tutte le opzioni con traffico su apn WEB sono tranquillamente utilizzabili anche da pc come modem con tutti gli altri telefoni, non ci sarebbe ragione di discriminare proprio gli utenti iphone
Questo per quanto riguarda le offerte "di libera attivazione" presenti OGGI.
Poi per eventuali opzioni "incluse in abbonamento iphoniano" non mi esprimo....ma non è un problema per chi come me lo piglierà senza contratto...
gianly1985 è offline  
Old 18-06-2008, 12:48   #1164
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
il problema non è l'impedimento tecnico, che come dici correttamente non c'è-...

è il fatto che se lo usi in tethering quel traffico dati potrebbe non essere compreso nella tariffa... questo perché i gestori telefonici possono riconoscere se il traffico dati viene utilizzato dal cellulare o in tethering... ecco il perché di tante tariffe diverse da tim e compagnia...
beh...io a casa ho una penna usb x internet che non uso...mi è arrivata assieme ad un contratto telefonico. Ho a disposizione 5GB di traffico a settimana, non è poco considerando che posso connettermi dove voglio...alla fine l'iphone in cui la inserisco teoricamente sostituisce lapennetta e il computer con il suo brwser,il suo indirizzo ip ecc...in teoria, cm dici te, dovrebbe funzionare, in preatica.....provo...no?
HellKitty666 è offline  
Old 18-06-2008, 12:53   #1165
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Se sarà permesso dal telefono, non ci saranno problemi per noi Italiani.....tutte le opzioni con traffico su apn WEB sono tranquillamente utilizzabili anche da pc come modem con tutti gli altri telefoni, non ci sarebbe ragione di discriminare proprio gli utenti iphone
Questo per quanto riguarda le offerte "di libera attivazione" presenti OGGI.
Poi per eventuali opzioni "incluse in abbonamento iphoniano" non mi esprimo....ma non è un problema per chi come me lo piglierà senza contratto...
...se si muovessero a farcelo arrivare ci faremo molte meno seghe mentali in merito gente...poche informazioni, tante domande e supposizioni...speriamo ne valga la pena di spendere più di 550€...certo, io sono un po' patito di apple, soprattutto mac osx...quindi non ho un'opinione oggettiva sull'iPhone....spero, come credo che sia una figata...

Ultima modifica di HellKitty666 : 18-06-2008 alle 12:54. Motivo: errore di formuloazione
HellKitty666 è offline  
Old 18-06-2008, 12:58   #1166
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
..certo, io sono un po' patito di apple, soprattutto mac osx...quindi non ho un'opinione oggettiva sull'iPhone....spero, come credo che sia una figata...
Ma questo è già appurato eh
E' fuori da più di un anno, quello nuovo mica è tutta sta differenza, è un BOOST di quello già esistente alla fine....ma la fighezza non la dobbiamo "riscoprire"
Le vere novità sono nel firmware 2.0...
gianly1985 è offline  
Old 18-06-2008, 12:58   #1167
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
beh...io a casa ho una penna usb x internet che non uso...mi è arrivata assieme ad un contratto telefonico. Ho a disposizione 5GB di traffico a settimana, non è poco considerando che posso connettermi dove voglio...alla fine l'iphone in cui la inserisco teoricamente sostituisce lapennetta e il computer con il suo brwser,il suo indirizzo ip ecc...in teoria, cm dici te, dovrebbe funzionare, in preatica.....provo...no?
In pratica dovrebbe funzionare sicuramente
Non c'è differenza al momento tra traffico web fatto dal cellulare e quello fatto dal PC, se usi lo stesso apn!
Old 18-06-2008, 13:04   #1168
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Ma questo è già appurato eh
E' fuori da più di un anno, quello nuovo mica è tutta sta differenza, è un BOOST di quello già esistente alla fine....ma la fighezza non la dobbiamo "riscoprire"
Le vere novità sono nel firmware 2.0...
A me sembra che abbiano cambiato molte cose rispetto al primo iPhone...hanno aggiunto molte funzioni, sia hw che sw..comunque concordo con te...è una fighezza
HellKitty666 è offline  
Old 18-06-2008, 13:08   #1169
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
A me sembra che abbiano cambiato molte cose rispetto al primo iPhone...hanno aggiunto molte funzioni, sia hw che sw..comunque concordo con te...è una fighezza
Ma quelle sw sono anche per il vecchio....infatti l'ho detto, le vere novità sono nel fw 2.0
gianly1985 è offline  
Old 18-06-2008, 13:10   #1170
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
In pratica dovrebbe funzionare sicuramente
Non c'è differenza al momento tra traffico web fatto dal cellulare e quello fatto dal PC, se usi lo stesso apn!
Concordo con te, ma a occhio l'unico modo di scoprire se funziona questa cosa della usim nell'iPhone o no è provarlo...appena mi arriva lo scrivo qui sul forum comunque, cosi vi regolate anche tutti voi di conseguenza...spero funzioni. In alternativa, ora con il contratto che ho con la vodafone, col mio nokia umts navigo quanto voglio x 2€ a settimana che mi addebitano sul conto come fosse la infinity...certo, non è un missile, ma mi permette di guardare ciò che voglio, dove voglio...se mi funziona anche sul telefono della apple mi ubriaco...
HellKitty666 è offline  
Old 18-06-2008, 13:13   #1171
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Ma quelle sw sono anche per il vecchio....infatti l'ho detto, le vere novità sono nel fw 2.0
scusa l'ignoranza, ma x firmware intendi il sistema operativo??
HellKitty666 è offline  
Old 18-06-2008, 13:34   #1172
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Sempre riguardo l'implementazione di Flash in iPhone ci sono varie supposizioni...

http://macintosh.iblogr.com/2008/06/...upporti-flash/

Che ne dite?!?

P.S. Curiosità, chi ha adesso un iPhone può provare la suddetta pagina...?
Old 18-06-2008, 13:34   #1173
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
scusa l'ignoranza, ma x firmware intendi il sistema operativo??
Sì, tutte le cose che hai visto nella prima parte del keynote sono del fw 2.0 e riguarderanno ENTRAMBI gli iphone, vecchio e nuovo
gianly1985 è offline  
Old 18-06-2008, 13:39   #1174
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Sì, tutte le cose che hai visto nella prima parte del keynote sono del fw 2.0 e riguarderanno ENTRAMBI gli iphone, vecchio e nuovo
Ok, ho capito...grazie!
HellKitty666 è offline  
Old 18-06-2008, 13:47   #1175
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sempre riguardo l'implementazione di Flash in iPhone ci sono varie supposizioni...

http://macintosh.iblogr.com/2008/06/...upporti-flash/

Che ne dite?!?

P.S. Curiosità, chi ha adesso un iPhone può provare la suddetta pagina...?
Il tira e molla del player Flash su iPhone era un carosello che si protraeva da ancora prima che la versione EDGE di iPhone fosse commercializzata, ma ieri si è finalmente messa la parola fine sulle speculazioni: Adobe ha annunciato che Flash Player per iPhone è stato portato su Xcode e gira già nell’emulatore fornito da Apple.

Lo ha reso noto il CEO di Adobe, Shantanu Narayen, nel corso di un colloquio con gli azionisti: il software è ancora in una fase preliminare, ma Narayen ha manifestato la volontà di sbarcare su iPhone il più presto possibile.

Nel frattempo Apple non sta con le mani in mano e cerca alternative a Flash: secondo quanto riporta AppleInsider al WWDC i tecnici di Cupertino hanno fatto molta pubblicità a SproutCore, un framework javascript (Open Source e platform-independent) che è stato indicato come alla base di molti dei nuovi servizi di Mobile Me.
In questo modo Apple vorrebbe ridurre la propria dipendenza da Flash, tecnologia largamente usata per la costruzione di Web Apps, adottando questo framework ispirato a Cocoa.
“Flash for the rest of us?“
Old 18-06-2008, 13:52   #1176
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
Il tira e molla del player Flash su iPhone era un carosello che si protraeva da ancora prima che la versione EDGE di iPhone fosse commercializzata, ma ieri si è finalmente messa la parola fine sulle speculazioni: Adobe ha annunciato che Flash Player per iPhone è stato portato su Xcode e gira già nell’emulatore fornito da Apple.

Lo ha reso noto il CEO di Adobe, Shantanu Narayen, nel corso di un colloquio con gli azionisti: il software è ancora in una fase preliminare, ma Narayen ha manifestato la volontà di sbarcare su iPhone il più presto possibile.

Nel frattempo Apple non sta con le mani in mano e cerca alternative a Flash: secondo quanto riporta AppleInsider al WWDC i tecnici di Cupertino hanno fatto molta pubblicità a SproutCore, un framework javascript (Open Source e platform-independent) che è stato indicato come alla base di molti dei nuovi servizi di Mobile Me.
In questo modo Apple vorrebbe ridurre la propria dipendenza da Flash, tecnologia largamente usata per la costruzione di Web Apps, adottando questo framework ispirato a Cocoa.
“Flash for the rest of us?“
Io sono ignorante in materia, ma credo che flash sia impareggiabile...i siti più belli sn in flash, andate su http://www.neostream.com/ e poi mi dite se può essere sostituito (picchiate l'omino)
HellKitty666 è offline  
Old 18-06-2008, 13:56   #1177
andrea-rm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
a questo punto credo che i dubbi rimasti siano solo su tariffe e prezzi...sull iphone si è detto tutto :\
andrea-rm è offline  
Old 18-06-2008, 14:03   #1178
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da andrea-rm Guarda i messaggi
a questo punto credo che i dubbi rimasti siano solo su tariffe e prezzi...sull iphone si è detto tutto :\

qual'era la storia dello stagista della telecom?
ah si.. ieri sera sono andati via tutti a vedere la partita rinviando l'ennesima riuonione...
Old 18-06-2008, 14:35   #1179
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Ma poi mi spiegate a cosa vi serve Flash? L'unico sito "utile" è Youtube, il resto sono banner pubblicitari...
Old 18-06-2008, 14:47   #1180
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Se posso permettermi un piccolo "fuori tema" la telecom mi ha "sdoppiato" (chissà cosa vuol dire) la linea fissa di casa mia x dare più linee ad un albergo recentemente costruito alla fine della mia via:cosi facendo mi ha impedito di utilizzare la connessione fastweb che avevo (siampatici). Questo fatto, oggettivamente porta a pensare ad una evidente mancanza di strutture, come diceva, non ricordo il nome, un membro del forum qualche pagina fa.Sicuramente sotto questo aspetto non possiamo mica competere con le compagnie americane o comunque estere le quali offrono già il nuovo tipo di segreteria. Mi ha veramente deluso la telecom(che poi è anche tim)...e quando mi sono informato su come fare x ripristinare la mia adsl, mi hanno detto di aspettare che vengano fatte nuove strutture....buongiorno....faccio in tempo ad andare nella tomba (ho 20 anni).Secondo me non è il caso di aspettarsi un buon progresso tecnologico da perte delle compagnie in vista dell'iPhone...Il nuovo gingillo Apple sicuramente sarà una figata, ma in questo paese non credo che verrà sfruttato appieno in tutte le sue potenzialità...se posso permettermi di darvi un consiglio non fatevi troppe seghe mentali...logicamente ciò che è capitato a me è un caso, ma non credo sia del tutto isolato...io comunque attendo impazientemente l'11 luglio...non so voi...
HellKitty666 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian