Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2008, 21:06   #41
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
bello, già ce lo vedo, durante un tornante il gioco si freeza ed esce la scritta "per favore inserisci il disco 2 per continuare la gara"

sarebbe troppo lolloso
Old 16-06-2008, 21:36   #42
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da venganza Guarda i messaggi
la guida dal abitacolo simulativa per me è quella in cui vedi il cofano...
Fondamentalmente la penso allo stesso modo.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 07:13   #43
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
infati i simulatori "seri" permettono di togliere braccia e volante dalla visuale interna (giustamente abbiamo già le nostre)

cmq vorrei lo stesso visuale interna e soprattutto un nuovo volante MS decente, o almeno la possibilità di usare il G25
quotissimo!!!
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 08:09   #44
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Importante e gradito sarebbe il supporto a periferiche di guida non microsoft (DFP, G25)...
Old 17-06-2008, 12:44   #45
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
qualcuno mi spiega a che serve la visuale dal interno???

se gioco con il pad, mi sembra demente guardare un volante che gira da solo con il solo muovere da parte mia di una levetta analogica... di simulativo ha poco che niente... se guido con il volante io ho tra le mani il mio volante e lo giro, e lo vedo, non posso vedere un altro volante girare insieme a quello che giro io... cioè non ha proprio senso vedere altre mani che girano un volante dentro al monitor e fuori dal monitor vedere le mie mani che girano un volante... di simulativo non ha niente... la guida dal abitacolo simulativa per me è quella in cui vedi il cofano... quando giriamo su strada porca troia guardiamo cofano e strada non il volante e il cruscotto....
l'ho sempre pensato ma nn ho mai avuto il coraggio di dirlo!

in ogni caso uso la visuale esterna da una vita non riusciro mai a usare quella interna o dal cofano mi sembra ti perdermi una parte del gioco
Old 17-06-2008, 13:36   #46
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
ah, e poi una grafica aggiornata agli standard, sebbene apprezzi molto quella di fm2
per me la grafica è l' ultimo dei problemi: FM2 non è affatto brutto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:32   #47
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
voglio lo specchietto retrovisore

in live ogni tanto la gente si incazza perchè gli taglio la strada, ma non lo faccio apposta, è proprio che non li vedo .

se poi ci mettono le condizioni climatihe, con annessi problemi di tenuta e cose varie, con tutte quelle auto e piste viene su il gioco definitivo, considerando che il modello di guida e la fisica di FM2 sono ottimi su console (questa correzione finale la aggiungo per buona pace di alcuni ), non devono neanche mettersi a rivoluzionare tutto, che, nella maggiorparte dei casi, rivoluzione=disfatta , e il mio cuore non reggerebbe ad una cosa del genere.

EDIT___ per il discorso 2 DVD, in GT2 era la stessa cosa, in pratica uno l'arcade+multiplayer e l'altro la carriera+editor auto/assetti/modifiche, con il garage che lo prendeva in entrambi i dischi, con tanto di modifiche/verniciature/cerchioni vari.

Ultima modifica di bob.malone : 17-06-2008 alle 14:35.
bob.malone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:37   #48
Manuasc
Senior Member

L'Avatar di Manuasc

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
... la guida dal abitacolo simulativa per me è quella in cui vedi il cofano... quando giriamo su strada porca troia guardiamo cofano e strada non il volante e il cruscotto....
quoto al massimo!
anche se sono abituato a giocare con la visuale da terza persona,
in un certo senza non sopporto il fatto di non vedere il mio mostro di auto quando lo guido!
Old 17-06-2008, 14:51   #49
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
io guido con la visuale interna senza cofano, perchè in FM2 è quella che mi da un maggior senso di velocità e controllo.

IMHO il difetto di questi giochi è che manca la visuale laterale... e spesso capita di causare incidenti non voluti

In 3° non si ha quel senso di velocità che ti permette di impostare correttamente le curve... va bene giusto x giochi arcade

guidare con cruscotto e volante in bella vista ridurebbe ulteriormente la visuale libera e sinceramente non lo trovo molto conveniente.

Ultima modifica di Mitchan : 17-06-2008 alle 14:54.
Mitchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:52   #50
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
per me la grafica è l' ultimo dei problemi: FM2 non è affatto brutto.
quoto.
non vedo l'ora di riassaporare qulle sublimi sensazioni di una bella staccata prima di una curva o effettuare un bel sorpasso.
se i turn 10 riescono a migliorare ulteriormente la logica e la fisica del modello di guida sarà un'esperienza videoludica irrinunciabile.

ps
un bel AA4* in game per il 3 ci starebbe bene.imho.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:54   #51
Manuasc
Senior Member

L'Avatar di Manuasc

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
adesso vado un po' a naso xkè nn ricordo bene (io il cd con la sezione arcade l'avrò messo dentro alla play forse 2 volte ), ma mi pare che sia piste che macchine fossero le stesse, solo che nn potevi upgradarle...qcuno che si ricorda mi corregga se ho detto qke cazzate
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
si era così le macchine e le piste erano le stesse io usavo il cd arcade per giocare in 2 in splitscreen
in realtà non era cosi, ve lo posso assicurare perchè ho fatto una partita qualche settimana fa.
Il cd 2 era interamente utilizzato per la carriera
il cd 1 era si la versione arcade del gioco ma:
1) non c'erano tutte le macchine che potevi acquistare nella modalità carriera
2) è anche vero però che potevi usare le macchine del tuo "garage" ovvero quelle acquistate nella modalità carriera

tornando a FM3 penso che avverrà proprio qualcosa del genere
la modalità carriera divisa in due la vedo un pò impropabile
Old 17-06-2008, 14:56   #52
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
x il discorso doppio dvd magari implementeranno l'installazione di uno dei 2 dvd su disco magari... così x chi ha l'HD può sfruttarlo x bene
Old 17-06-2008, 15:09   #53
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
2 DVD speriamo non vengano implementati come nella mitica serie di Monkey Island su amiga senza HD ne drive esterno...
Cmq non oso immaginare cosa possano tirare fuori da un titolone pazzesco come questo, di sicuro ne vedremo delle belle e ne saremo pienamente soddisfatti.
Collisioni e danni molto più realistici, meteo variabile, e perchè no al cancello di partenza scendere dalla macchina con il crick in mano e scassare di botte il pilota al nostro fianco per fregargli il mezzo umh forse mi sono fatto un po' prendere dalla fantasia
Mr.mishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 16:48   #54
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
la visuale interna imho immedesima molto nel gioco (soprattutto se si ha un volante)...

ma per quanto riguarda le prestazioni vere e proprie, preferisco quella anteriore senza cofano con l'indicatore di giri e velocità centrali.
Quella visuale è a dir poco perfetta, ti permette di impostare benissimo le curve e di sfruttare tutta la pista, puoi controllare la strada - i giri motore - lo specchietto retrovisore senza muovere troppo lo sguardo.

Inoltre puoi arrivare a culo dell'avversario e rimanerci attaccato nel migliore dei modi.

La visuale in terza non è neanche da prendere in considerazione parlando di un gioco simulativo...

Old 17-06-2008, 17:02   #55
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
la visuale interna imho immedesima molto nel gioco (soprattutto se si ha un volante)...

ma per quanto riguarda le prestazioni vere e proprie, preferisco quella anteriore senza cofano con l'indicatore di giri e velocità centrali.
Quella visuale è a dir poco perfetta, ti permette di impostare benissimo le curve e di sfruttare tutta la pista, puoi controllare la strada - i giri motore - lo specchietto retrovisore senza muovere troppo lo sguardo.

Inoltre puoi arrivare a culo dell'avversario e rimanerci attaccato nel migliore dei modi.

La visuale in terza non è neanche da prendere in considerazione parlando di un gioco simulativo...

quotone,anche imho è così
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 18:25   #56
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
quotone,anche imho è così
completamente d'accordo con voi anche se gioco quasi sempre con la visuale in soggettiva, ma sinceramente non ho mai capito perchè e grave ?
Gli unici giochi che ho giocato e finito totalmente con la visuale "pulita" sono stati i mitici Wipeout su PSX porcaccia che immersione
Mr.mishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 19:05   #57
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
voglio lo specchietto retrovisore
un quotone.
Fastidioso non averlo.
Old 17-06-2008, 19:24   #58
venganza
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
ogni uno dice che è più simulativa la forma in cui gioca... che discorsi sono...

per me la visuale migliore, PER ME, è quella in terza persona se guido con il pad... infatti è ovvio, nopn ho il volante tra le mani, quindi è come se guidasse un modellino radiocomandato, quindi lo vedo dal alto e lo guido... mentre quando gioco con il volante guido dal cofano.. ovvio anche qui, dentro una macchina con volante in mano vedi il cofano e la strada...

io almeno gioco così... e nessuna delle 2 è più simulativa.... sono solo modi di giocare... a proposito chi vuole farsi una partita online io gioco tutti i giorni... se è mando il nick in pm.
venganza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 19:28   #59
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
un quotone.
Fastidioso non averlo.
Basta usare la visuale dal davanti (l'unica che ha senso usare, oltre a quella dall'abitacolo che però in forza non c'è) e appare anche lo specchietto
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 19:35   #60
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Basta usare la visuale dal davanti (l'unica che ha senso usare, oltre a quella dall'abitacolo che però in forza non c'è) e appare anche lo specchietto
io uso quella dal cofano, ma sarebbe bello avere quella dall' abitacolo con specchietti "realistici"
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
ASUS rientra nel mercato dei tablet Andr...
Xiaomi 18, arrivano i primi rumor: dimen...
Gli editori potranno escludere i propri ...
Creative Sound Blaster Katana V2X, due f...
UL svela il prossimo benchmark di 3DMark...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Control Resonant: svelati i requisiti PC...
UE, arriva il pacchetto per la sovranit&...
Apple sceglie Berlino per il suo quinto ...
Invisix, lo spinout di ASML, raccoglie 2...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian