|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bello, già ce lo vedo, durante un tornante il gioco si freeza ed esce la scritta "per favore inserisci il disco 2 per continuare la gara"
sarebbe troppo lolloso
|
|
|
#42 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
quotissimo!!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Importante e gradito sarebbe il supporto a periferiche di guida non microsoft (DFP, G25)...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
in ogni caso uso la visuale esterna da una vita non riusciro mai a usare quella interna o dal cofano mi sembra ti perdermi una parte del gioco
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
voglio lo specchietto retrovisore
in live ogni tanto la gente si incazza perchè gli taglio la strada, ma non lo faccio apposta, è proprio che non li vedo se poi ci mettono le condizioni climatihe, con annessi problemi di tenuta e cose varie, con tutte quelle auto e piste viene su il gioco definitivo, considerando che il modello di guida e la fisica di FM2 sono ottimi su console (questa correzione finale la aggiungo per buona pace di alcuni , e il mio cuore non reggerebbe ad una cosa del genere.EDIT___ per il discorso 2 DVD, in GT2 era la stessa cosa, in pratica uno l'arcade+multiplayer e l'altro la carriera+editor auto/assetti/modifiche, con il garage che lo prendeva in entrambi i dischi, con tanto di modifiche/verniciature/cerchioni vari.
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 17-06-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
anche se sono abituato a giocare con la visuale da terza persona, in un certo senza non sopporto il fatto di non vedere il mio mostro di auto quando lo guido!
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
io guido con la visuale interna senza cofano, perchè in FM2 è quella che mi da un maggior senso di velocità e controllo.
IMHO il difetto di questi giochi è che manca la visuale laterale... e spesso capita di causare incidenti non voluti In 3° non si ha quel senso di velocità che ti permette di impostare correttamente le curve... va bene giusto x giochi arcade guidare con cruscotto e volante in bella vista ridurebbe ulteriormente la visuale libera e sinceramente non lo trovo molto conveniente.
Ultima modifica di Mitchan : 17-06-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
non vedo l'ora di riassaporare qulle sublimi sensazioni di una bella staccata prima di una curva o effettuare un bel sorpasso. se i turn 10 riescono a migliorare ulteriormente la logica e la fisica del modello di guida sarà un'esperienza videoludica irrinunciabile. ps un bel AA4* in game per il 3 ci starebbe bene.imho. |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Il cd 2 era interamente utilizzato per la carriera il cd 1 era si la versione arcade del gioco ma: 1) non c'erano tutte le macchine che potevi acquistare nella modalità carriera 2) è anche vero però che potevi usare le macchine del tuo "garage" ovvero quelle acquistate nella modalità carriera tornando a FM3 penso che avverrà proprio qualcosa del genere la modalità carriera divisa in due la vedo un pò impropabile
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
x il discorso doppio dvd magari implementeranno l'installazione di uno dei 2 dvd su disco magari... così x chi ha l'HD può sfruttarlo x bene
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
2 DVD
speriamo non vengano implementati come nella mitica serie di Monkey Island su amiga senza HD ne drive esterno... Cmq non oso immaginare cosa possano tirare fuori da un titolone pazzesco come questo, di sicuro ne vedremo delle belle e ne saremo pienamente soddisfatti. Collisioni e danni molto più realistici, meteo variabile, e perchè no al cancello di partenza scendere dalla macchina con il crick in mano e scassare di botte il pilota al nostro fianco per fregargli il mezzo umh forse mi sono fatto un po' prendere dalla fantasia
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
la visuale interna imho immedesima molto nel gioco (soprattutto se si ha un volante)...
ma per quanto riguarda le prestazioni vere e proprie, preferisco quella anteriore senza cofano con l'indicatore di giri e velocità centrali. Quella visuale è a dir poco perfetta, ti permette di impostare benissimo le curve e di sfruttare tutta la pista, puoi controllare la strada - i giri motore - lo specchietto retrovisore senza muovere troppo lo sguardo. Inoltre puoi arrivare a culo dell'avversario e rimanerci attaccato nel migliore dei modi. La visuale in terza non è neanche da prendere in considerazione parlando di un gioco simulativo...
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
completamente d'accordo con voi
anche se gioco quasi sempre con la visuale in soggettiva, ma sinceramente non ho mai capito perchè e grave ? ![]() Gli unici giochi che ho giocato e finito totalmente con la visuale "pulita" sono stati i mitici Wipeout su PSX porcaccia che immersione
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
ogni uno dice che è più simulativa la forma in cui gioca... che discorsi sono...
per me la visuale migliore, PER ME, è quella in terza persona se guido con il pad... infatti è ovvio, nopn ho il volante tra le mani, quindi è come se guidasse un modellino radiocomandato, quindi lo vedo dal alto e lo guido... mentre quando gioco con il volante guido dal cofano.. ovvio anche qui, dentro una macchina con volante in mano vedi il cofano e la strada... io almeno gioco così... e nessuna delle 2 è più simulativa.... sono solo modi di giocare... a proposito chi vuole farsi una partita online io gioco tutti i giorni... se è mando il nick in pm. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.

, e il mio cuore non reggerebbe ad una cosa del genere.
----> Mitchan81

speriamo non vengano implementati come nella mitica serie di Monkey Island su amiga senza HD ne drive esterno...
umh forse mi sono fatto un po' prendere dalla fantasia
anche se gioco quasi sempre con la visuale in soggettiva, ma sinceramente non ho mai capito perchè e grave ?