|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
acquisto notebook
Quote:
Indicare: - Per cosa si intende utilizzare il portatile - Range di spesa - Dimensioni dello schermo (e di conseguenza peso grandezza) del portatile - Condizioni nelle quali si utilizzerà (desktop replacement, frequenti spostamenti, viaggi...) Salve ragazzi, volevo acquistare un notebook usato ma non riesco a decidermi perchè le caratterstiche di cui ho bisogno le trovo solo nei pc "odierni" ma con quel che costano..... Allora, io lo dovrei usarlo prevalentemente per navigare e per acquisire e montare video con Pinnacle e poi quindi per masterizzare dvd. Cosa mi consigliate? la spesa non dovrebbe superare 350 euro Mi hanno proposto un SAMSUNG R45 CORE 2 DUO T5500 cosa ne dite? un saluto, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Secondo me il prezzo (e il modello) sono buoni, magari potresti riuscire a limare qualche euro, dipende molto dallo stato del portatile (pixels, scocca, ecc...).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
con 399 ti compri un acer nuovo con lo stesso processore del samsung...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vai sul sito di media***, è in basso a destra, è un gemstone.... il modello preciso adesso non me lo ricordo, ma a quel prezzo è una macchinetta decente... adesso che mi ricordo il procio forse è un celeron M, ma la differenza è impercettibile..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Si ho visto, però è solo con sistema operativo Linux :-( ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
basta che giri un po' e di acer sotto i 400 euro con xp ne trovi tantissimi... non ha senso che ti elenco le varie catene di informatica.... ne ho visti molti però in giro basta tenere gli occhi aperti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.