Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 12:10   #1561
fmproit
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Mini riassunto.....

Piccolo riassunto....

MMHD = Multimedia Hard disk Player

tutti i box con il chip Realtek RTD1261
tutti con il progetto Open Source BusyBox 1.1 base Linux (Venus)
tutti hanno lo stesso firmware chi piu' o meno implementato o espandibile a piacimento..
QUI una comparazione

Le classi di prezzo si differenziano dall'hardware.. (In/out)
Tutti... hanno problemi con il ricevitore del telecomando.
Nel progetto iniziale non era implementato.
E' stato aggiunto in seguito ma il processo (programma che e' in RUN) non e' al livello superiore.
Ne consegue che il software (DVPlayer) prima si interessa dei suoi processi (PS in telent visualizza i processi attivi) e successivamente "vede" se ci sono richieste del telecomando.

Con l'uscita del nuovo chip Realtek, che prevede anche la lettura dei nuovi formati (264 .ecc.ecc.), il progetto del RTD1261 e' stato abbandonato
Non ci saranno ulteriori miglioramenti eclatanti sui prodotti attuali ...ma solo piccoli "ritocchi" piu' che altro per risolvere Bugs
Qualche link
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=989
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=994
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1077
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1147
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1148
=====================

NMT (Network Media Tank)
tutti i box con il chip SIGMA NON REGISTRANO........

Leggono sia 264, Matrik.. ecc. ecc. ma nessuno registra.....
e' in uscita il nuovo chip presentato al Comdex... ma per ora non e' sul mercato.
Essendo il progetto SIGMA piu' recente ne consegue che molte cose funzionano meglio
QUI per cominciare ............
fmproit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 12:16   #1562
fmproit
Member

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
d'altronde uno che ha almeno 4 media players recorders è chiaro che non si accontenti mai...
Perfettamente d'accordo....
Old 29-05-2008, 14:16   #1563
OizirbafRiccAles
Member

Iscritto dal: Apr 2008
XMAURIZ, lo sfigato

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Non sono per nulla d'accordo con quanto espresso da xmauriz, sono contentissimo di aver acquistato l'Ellion, e come ripeto,l'unico vero difetto degno di nota è il non eccezionale funzionamento del telecomando da più di 3mt,come non eccezionale funzionamento intendo dire poca precisione. Lo sforzo che l'ellion ci chiede da più di 3 metri è quello di stendere il braccio e mirare col telecomando verso la sua interfaccia infrarossi,capisco che può essere faticoso,ma si sa solo i coraggiosi vanno avanti... ....
Xmauriz io trovo che tu sia maniacale nelle tue recensioni,d'altronde uno che ha almeno 4 media players recorders è chiaro che non si accontenti mai... inoltre non ci vuole una scienza per capire che meglio del dvico non c'è nulla..costa 500 euro senza hard disk,un motivo ci sarà,ma costa anche sui 700 euro un bel media center fai da te(forse anche meno),ma probabilmente la gente si accontenta di una spesa minore a fronte di qualche feature in meno e qualche difettto tutto sommato sormontabile.

Io con l'ellion vedo ogni tipo di divx, vedo dvd, ascolto musica in formato .wav e .mp3, vedo divx/dvd in streaming perfettamente,registro file in 5 qualità(perfetti tranne eventi sportivi che sono "quasi perfetti",in quanto se li registro a qualità medio/alta,scattano x una frazione di secondo ogni tipo 10 minuti,secondo me questo difetto verrà migliorato,anche se non è che qua stiamo a registrare partite ogni giorno,direi che l'importante sono i film e quelli vanno una bomba) ,copio file via lan,ha una silenziosità eccellente,è obiettivamente il + bello insieme al dvico,è orizzontale, etc. etc. tra un po lo userò anche come hard disk di rete grazie a space e fmproit...ma che cavolooo vuoi di più???? Certo,devo darti ragione sul telecomando,impiego forse 3/4 secondi in più se non miro bene,ma cerco di impegnarmi al massimo
Straquoto.

XMAURIZ, non ti offendere, ma dovresti prendere in considerazione il fatto che tra tutti quelli che hanno l'HMR-350H, tu sei l'unico che ci trova tutti questi difetti, ergo, o sei uno che non si accontenta mai o sei uno sfigato a qui è capitato l'unico ELLION difettoso, se posso darti un consiglio, installa l'ultimo firmware che si trova sul sito, a me ha risolto dei piccoli bug che avevo, ad esempio non mi leggeva un unico file MKV (tutti gli altri li legge, e per tutti intendo 2000/3000 file provati di tutti i tipi, video, audio, foto), dopo l'aggiornamento legge anche quello. Nelle cartelle il nuovo firmware "ha nascosto i file di sistema" il che èra un piccolo bug che aveva (sottolineo piccolo, altrimenti tu di un sassolino potresti farne una montagna), inoltre è più reattivo ad entrare ed uscire dalle cartelle, poi sara anche una mia impressione ma funziona anche meglio il telecomando (ma per me non è stato mai un problema, visto che ho trovato la soluzione, spiegata nei miei precedenti messaggi), penso che a te sia andato male il precedente aggiornamento che hai fatto, riprova con l'ultimo firmware.

Penso che il vero punto di forza dell'HMR-350H, sia il collegamento via lan, con quello LEGGO TUTTO CIO CHE LEGGE IL COMPUTER, e meglio del computer non c'è niente, inoltre fa l'upscaling e il downscaling (utilissimo per chi non ha televisori ad alta definizione, in pratica riduce i file in HD, e li adatta alla risoluzione normale, con una qualità sempre altissima).

SALUTI A TUTTI DA FABRIZIO
OizirbafRiccAles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 14:30   #1564
OizirbafRiccAles
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Riposto perche' c'e' qualche passaggio che non va:

Scaricate questo file:

http://www.private.heimtex.at/Ellion...ellion.tar.zip

Collegate l'Ellion/Medley tramite usb

Scompattate il file smb-2-6-12-ellion.tar.zip nella root della partizione

Scollegate usb

Aprite una sezione telnet e scompattate ancora con questi comandi :

cd /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1[FAT32]/

tar -x -f smb-2-6-12-ellion.tar

Ricollegate tramite usb

Create nella root della partizione FAT32 la directory samba2

spostate la directory samba con le 4 cartelle nella directory samba2

rinominate samba2 nella root in samba in modo da creare la seguente struttura samba/samba/4cartelle

potete scollegare usb e riavviare l'l'Ellion/Medley

a questo punto sempre da telnet scrivete

cd /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1[FAT32]/samba/samba/smbd
./rc.smbd start
exit

a questo punto Samba e' operativo andate sul PC e fate start-esegui qui scrivete \\192.168.0.80 e avrete le vostre cartelle visibili sul PC

Naturalmente dovete assegnare come ip 192.168.0.80 all'l'Ellion/Medley
Salve SpaCeOne, mi accingo ad installare il server samba, e mi serve un ultimo chiarimento (spero), le stringhe di comando vanno eseguite con l'Ellion attaccato in "rete" ?

ps. kratos0, i tempi di accensione sono lunghi perche l'Ellion deve controllare tutte le periferiche che ha collegate (hard disk, interni ed esterni, pen drive, lan ecc.), un pò come fa il computer.

CIAO
OizirbafRiccAles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 16:07   #1565
Roby-Drags
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da xmauriz Guarda i messaggi
GROSSE novita' dal mio ELLION,che ogni giorno mi riserva nuove sorprese!! dopo la disavventura di SpaceOne con il telecomando ho voluto fare delle prove per veder se alcuni dei tanti difetti e comportamenti strani dell'apparecchio avessero almeno un spiegazione logica;ebben ho acceso il mio ricevitore sat marca SAT+ ,i due apparecchi (Ellion e SAT+) si comandano vicendevolmente alcune funzioni con i rispettivi telecomandi e dato ch eil mio decoder non e' sella marca di Space e' ancora piu' lampante la penosa progettazione e qualita' costruttiva dell'Ellion ,l'ho gia' detto ma lo voglio ribadire con il prezzo di vendita che ha si pretenderebbe perlomeno un apparecchio con un minimo di godibilita' nell'uso mentre la gestione difficile ,per non dire impossibile,del telecomando,gli sporadici blocchi durante i trasferimenti sulla partizione FAT 32 che per essere risolti necessitano lo spegnimento dell'apparecchio tramite l'interruttore posteriore cosi' come l'orologio che a volte impazzisce e le funzioni che a volte si attivano da sole lo rendono davvero irritante durante l'uso,non fosse che tra Ellion e HD da 1TB ho speso circa 400 euro sarebbe gia' volato dalla finestra:
IO sconsiglio vivamente l'aquisto di questo apparecchio piuttosto rivolgetevi all'EMTEC MOVIE CUBE R oppure all'ottimo TIVX con sintonizzatore DTT,sono apparecchi stabili,senza blocchi con fruibilita' perfetta tramite i loro telecomandi,l'EMTEC con il firmware MELE 2.09 e' prefetto ,il TIVX DVICO HD M 4000 e' semplicemente perfetto dalle registarzioni del DTT crea AUTOMATICAMENTE cartella con nome programma e sottocartella con titolo del programma registrato,credo che una simile funzione gli ingenieri "topo gigio" dell'Ellion la inseriranno tra qualche anno vissto come sono bravi a afre le loro baracche.

ciao
Sono daccordo con gli altri, tranne qualche piccolo problemino, per il resto è una bomba ! (infatti sto aspettando che esploda!!!)
Se fossi in te gli farei fare una gita in assistenza ! Quell'orologio che da i numeri non è per niente normale , senza parlare del resto !
Spediscilo tanto ne hai altri 20 di Mediaplayer !!!
Roby-Drags è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 17:09   #1566
xmauriz
Member

Iscritto dal: Nov 2002
sono d'accordo anch'io

Ragazzi sono d'accordo riguardo a quello che dite di Xmauriz

saro anche incontentabile,pero' tutti i difetti che ho descritto li ho davvero!!
Non e' che sono un "ipocondriaco" elettronico,il fatto e' che l'ho acquistato dal solito tedesco sulla baia,dovrei rimandarlo a lui ,una spedizione in Europa assicurata costa almeno 40-50 euro (ho chiesto ed e' il prezzo piu' basso!!) e senza sicurezza di quello che potra' avvenire poi una volta spedito..,certo se l'avessi comprato in un negozio l'avrei gia' portato indietro.
Per il resto non ho MAI detto che l'apparecchio non funzioan bene dala lato riproduzione dei file ecc. solo che e' sicuramente progettato con il didietro perche' di bug ne ha eccome...possibile che a nessuno si e' mai bloccato cercando di trasferire un file di 2 ore circa sulla partizione FAT 32 ? io ho qualche sospetto che non me la raccontate giusta e comunque come ho gia' detto fino alla nausea il difetto del telecomando ( prestazioni e codici condivisi) la dice gia' tutta su chi l'ha progettato , la questione non e' di dover far fatica o meno per allungare il braccio ma il fatto che comunque vendono un apparecchio con un evidente difetto (tra i tanti che ha)ad un prezzo non propio basso;insomma mi sembrate troppo accondiscendenti dicendo ma si' basta avvicinarsi ed allungare il braccio,ma si' a volte premo paly ed invece si attiva un'altra funzione,a volte mi si blocca un filmato,basta spegnerlo ecc. .
Per finire,dato che tanti nuovi utenti leggon il forum per "capire" dove dirigere le loro preferenze io ribadisco NO ELLION chi una ELLION DANNEGGIA ANCHE TE DIGLI DI COMPRARE QUALCOS'ALTRO

ciao
xmauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 19:49   #1567
Stukkenbauer
Junior Member

L'Avatar di Stukkenbauer

Città: Milano
Quote:
...il top per me e' il DVICO TVX HD M_4000 che pero' registra solo dal tune digitale opzionale in ogni caso come funzonalita,stabilita',usabilita' e un apparecchio di riferimento ...
quoto quoto quoto, quando avevo provato a fare l'imprenditore importando queste scatolette per la Arkimed i DVICO erano Koreani che facevano le cose meglio! Solo che costavano un occhio, ora che le importavi venivano dei prezzi assurdi.. tu quanto l'hai pagato??

Marc
Stukkenbauer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 20:24   #1568
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ragazzi sono d'accordo riguardo a quello che dite di Xmauriz

saro anche incontentabile,pero' tutti i difetti che ho descritto li ho davvero!!
ciao
se ti puo' essere di sollievo condivido cio' che dici. Tant'e' che io il mio medley l'ho venduto perdendoci parecchio tra l'altro.
Penso che dipenda tutto dalle aspettative. Quando io l'ho comprato pensavo che fosse come il mio dvico con in piu' la funzione di registrazione.
evidentemente ero allucinato.

l'ellion costa la meta' dello dvico,pretendere la stessa stabilita' non e' stato coerente,ma questo l'ho capito solo dopo esserci passato.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 23:23   #1569
xmauriz
Member

[quote=Stukkenbauer;22673958]quoto quoto quoto, quando avevo provato a fare l'imprenditore importando queste scatolette per la Arkimed i DVICO erano Koreani che facevano le cose meglio! Solo che costavano un occhio, ora che le importavi venivano dei prezzi assurdi.. tu quanto l'hai pagato??

ciao,l'ho acquistato sulla baia ad un'asta ed il 4000p con l'hd Eide e non sata (ma poco importa)da 320 gb l'ho pagato 180 euro + 62 euro per il tuner DTT,ed e' davvero il massimo ,certo gli manca la possibilita' di registrare da fonti esterne.
ciao
Old 29-05-2008, 23:27   #1570
xmauriz
Member

Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
se ti puo' essere di sollievo condivido cio' che dici. Tant'e' che io il mio medley l'ho venduto perdendoci parecchio tra l'altro.
Penso che dipenda tutto dalle aspettative. Quando io l'ho comprato pensavo che fosse come il mio dvico con in piu' la funzione di registrazione.
evidentemente ero allucinato.

l'ellion costa la meta' dello dvico,pretendere la stessa stabilita' non e' stato coerente,ma questo l'ho capito solo dopo esserci passato.

Io il DVICO l'ho tenuto,l'ELLION l'ho comprato anch'io per registrare da fonti esterne ed anche se costava la meta' del DVICO (adesso non piu' pero' perche' io il DVICO l'avevo pagato 180 euro con HD da 320 gb eide) comunque e' un apparecchio mal progettato ed instabile.
ciao
Old 30-05-2008, 01:42   #1571
Elaboratore
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve a tutti,
giro per il web mah ancora non ho trovato un Box recorder
con queste caratteristiche:
1) deve registrare in piu' formati, o almeno anche in solo in Mpeg 4 !! (possibile che registrino tutti in mpeg2 uffa)
2) lo stesso deve avere la LAN (meglio se wifi)
3) uscita component

chiedo troppo ?
Old 30-05-2008, 01:53   #1572
xmauriz
Member

[quote=Stukkenbauer;22673958]quoto quoto quoto, quando avevo provato a fare l'imprenditore importando queste scatolette per la Arkimed i DVICO erano Koreani che facevano le cose meglio! Solo che costavano un occhio, ora che le importavi venivano dei prezzi assurdi.. tu quanto l'hai pagato??

Scusa,per essere esatti l'ho pagato 151 euro con la spedizione ,compreso hd da 320 gb + 62 di tuner
Old 30-05-2008, 07:19   #1573
Alessandro Sabatino

Cosa ne pensate dell'emtec?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 08:29   #1574
ddl971
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da OizirbafRiccAles Guarda i messaggi

Penso che il vero punto di forza dell'HMR-350H, sia il collegamento via lan, con quello LEGGO TUTTO CIO CHE LEGGE IL COMPUTER, e meglio del computer non c'è niente, i

SALUTI A TUTTI DA FABRIZIO
No questo per me è un dolore lancinante! Come cazzo è che non ci riesco?!
Son 15 giorni che dedico almeno due ore al problema e che tempesto il forum!
Adesso provo con il samba. Mi dite solo se è lecito cambiare l'ip dall'ac/router?
io ho un altro ip di default
ddl971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 08:37   #1575
ddl971
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da OizirbafRiccAles Guarda i messaggi
Salve SpaCeOne, mi accingo ad installare il server samba, e mi serve un ultimo chiarimento (spero), le stringhe di comando vanno eseguite con l'Ellion attaccato in "rete" ?

ps. kratos0, i tempi di accensione sono lunghi perche l'Ellion deve controllare tutte le periferiche che ha collegate (hard disk, interni ed esterni, pen drive, lan ecc.), un pò come fa il computer.

CIAO
Giusto per una guida completa a prova di ignorante di comandi linux
Quando dici:

"Create nella root della partizione FAT32 la directory samba2

spostate la directory samba con le 4 cartelle nella directory samba2

rinominate samba2 nella root in samba in modo da creare la seguente struttura samba/samba/4cartelle "

Puoi scrivere i comandi come fai negli altri passaggi?
grazias
n.
ddl971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 10:16   #1576
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ddl971 Guarda i messaggi
No questo per me è un dolore lancinante! Come cazzo è che non ci riesco?!
Son 15 giorni che dedico almeno due ore al problema e che tempesto il forum!
Adesso provo con il samba. Mi dite solo se è lecito cambiare l'ip dall'ac/router?
io ho un altro ip di default
Se mi aggiungi su msn se vuoi....facciamo tutti i passaggi insieme,sono 2gg che ti ho mandato mp
Old 30-05-2008, 10:30   #1577
fmproit
Member

Quote:
Originariamente inviato da ddl971 Guarda i messaggi
rinominate samba2 nella root in samba in modo da creare la seguente struttura samba/samba/4cartelle "
n.
non e' necessario creare tutte queste sottocartelle..
basta anche solamente FAT/samba/.....
a seguire modificare il file SMB.conf
--------------------
part1]
guest ok = yes
comment = HDD Partition 1
path = /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1
writable = yes
read only = no
[part2]
guest ok = yes
comment = HDD Partition 2
path = /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD2
writable = yes
read only = no

Old 30-05-2008, 10:36   #1578
fmproit
Member

Importante....
ricordarsi sempre di aggiungere le istruzioni per lo startup delle cose aggiunte (FTP server, Samba server) all'interno dello script di startup del MMHD
Altrimenti quando si toglie corrente i servizi aggiuntivi non ripartono..
in grassetto le mie righe aggiuntive
--------------------

MAGIC=`dd if=/dev/mtdblock/4 bs=4 skip=32704 count=1`
if [ "$MAGIC" = "babe" ]; then
echo This is not the first time booting up. No need to write the magic into flash
else
dd if=/usr/local/etc/magic of=/dev/mtdblock/4 bs=4 seek=32704 count=1
echo This is the first time booting up. Write the magic into flash
fi

DEFAULT_AP_DIR=/usr/local/bin

if [ -f $DEFAULT_AP_DIR/DvdPlayer ] && [ -x $DEFAULT_AP_DIR/DvdPlayer ]; then
cd $DEFAULT_AP_DIR
if [ -f $DEFAULT_AP_DIR/RootApp ] && [ -x $DEFAULT_AP_DIR/RootApp ]; then
echo Running dvdplayer with RootApp
./RootApp DvdPlayer&
else
echo Running dvdplayer
./DvdPlayer&
fi
else
/usr/local/etc/dvdplayer/script/run_tail
fi
sleep 5
/usr/local/etc/ftp/S50bftpd
sleep 5
cd /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1/samba/smbd/
./rc.smbd start

Old 30-05-2008, 11:54   #1579
criscoda
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
into EMTEC MOVIE CUBE R700

Vorrei comprare l'EMTEC MOVIE CUBE R700 in offerta da euronics a 249. Leggendo tutti i post del forum alla fine non sono riuscito bene a capire se il prodotto è valido o no?

Vorrei sapere se conoscete sono gli effettivi difetti o mancanze del prodotto che reputate serie.

Le cosa che più mi inquietano sono:
1) FAT32 e non NTFS (se ho ben capito non posso leggere file piu grandi di 2 gb)
2) + del 40% del HD non utiilzzabile (questa quota secondo voi è modificabile, cioè si puo impostare meno hd da dare al prodotto per la propria gestione time shift?

grazie
criscoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 12:58   #1580
Stukkenbauer
Junior Member

L'Avatar di Stukkenbauer

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
Salve a tutti,
giro per il web mah ancora non ho trovato un Box recorder
con queste caratteristiche:
1) deve registrare in piu' formati, o almeno anche in solo in Mpeg 4 !! (possibile che registrino tutti in mpeg2 uffa)
2) lo stesso deve avere la LAN (meglio se wifi)
3) uscita component

chiedo troppo ?
..non puoi fare una ricerca per registratore DVD-DivX o registratore mpeg4?
secondo me ne trovi una fracassa!

se il tipo della palestra mi porta i campioni poi li metto su eBay, ok? ma qui posso mettere il link?
Stukkenbauer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian