|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Ogni altro foro è una piazza per dilettanti... Scherzi a parte, edita il nick nel gioco, aggiungendo HWU, ed unisciti al club... Basta bazziacare da queste parti intorno alle 21, e ci si organizza, riceverai tutte le coordinate per raggiungerci... Ultima modifica di Lino P : 29-05-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#3442 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3443 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Ehm... accettate anche niubbi patentati ma desiderosi di imparare?
|
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
|
no...
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Vabbè, vorrà dire che propongo la nascita del club dei niubbi
|
|
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
raga io ho problemi con il volante...
Non ci sono gli effetti... Solo a me succede? Volante force ex Con la tastiera è ingiocabile... Dove sono le opzioni grafiche avanzate?? motior blu ecc...
|
|
#3449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
ammazza, è una vita che l'ho su disco, a malapena ricordo dove lo trovai.... mi pare che sia stato preso sulla gallery degli utenti di shroomery. Chissà se è ancora aperto tra l'altro.... c'erano immagini assurde in quella gallery, c'era di tutto, molte venivano da break.com, e molte erano opere di cultori di psichedelia. se tu cerchi shroomery su google lo trovi il sito (se è ancora up). |
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Preso il pad xbox360
|
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3452 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
é impressionante.. veramente bellissimo!!
|
|
|
|
|
#3453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
per gli effetti non li avevo nemmeno io col driving force pro, però ho trovato la soluzione sul forum codemasters, nella sezione di grid, dacci un occhio. Devi disinstallare il software Logitech, cancellare 3 chiavi di registro, e poi reinstallare, e tutto funzionerà. per le opzioni grafiche, devi editare a mano il file .xml (lo puoi editare anche aprendolo con notepad) che trovi nella cartella Documenti\Codemasters\GRID. stasera non so se ci sarò online, dipende se mi arriva gente. Ciao AT3. |
|
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
abs-trazione-stabilità |
|
|
|
|
|
#3456 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nel gioco finale dovrebbe essereci la modalita' lan cosi in caso non abbiano sistemato l'online con stanze con il nome e password potremmo usare hamachi per giocare noi del forum
|
|
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Ma non trovo quali sono queste 3 chiavi di registro da cancellare...
|
|
|
#3459 | |
|
Bannato
|
Quote:
trazione off, cambio manuale dead zone dello sterzo 0%, la seconda option per lo sterzo 80% e la terza 4 ( nn ricordo i nomi il tuo passo di ieri nn era male, puoi arrivare sull'1.14 facilmente |
|
|
|
|
|
#3460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Salve a tutti
Premesso che utilizzo un pad Ps2 con un adattatore, vi porgo due domande: 1- C'è la possibiltà di attivare la "vibrazione"? L'ho attivato ma no vibra... 2- Ho configurato il pad ed in game funziona, ma se devo muovermi nei menù devo farlo con la tastiera. C'è la possibilità di utilizzare il pad? Grazie per le eventuali risposte
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.