Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2008, 19:09   #3441
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da bomkill Guarda i messaggi
Salve ragazzi è la 1° volta che scrivo su questo forum,anche se è da molto che lo seguo,ma ieri notte dop avervi incontrato per caso sul demo di grid sono rimasto folgorato dalla vostra bravura è solo per puro caso vi ho ritrovato qui infatti appena ho letto i vostri nick non ho resistito e mi sono iscritto non sono alla vostra altezza anche se prima di incontrarvi pensavo di essere bravino visto che in molte sessioni o vincevo o arrivavo tra i primi.
Vi volevo chiedere che impostazioni usate? che tipo di controller?cominque ieri sera a forza di seguirvi sono migliorato, ieri sera mi avrete visto con il nick BOMKILL, sono rimasto stupefatto dai vostri tempi visto che sono allineati al record mondiale per consolle,se mi vorrete ci vediamo stasera
ben arrivato sul pianeta HWU... Modestamente (a nome di tutti) quanto ad hardware/gaming/tweaking non siamo secondi a nessuno...
Ogni altro foro è una piazza per dilettanti...
Scherzi a parte, edita il nick nel gioco, aggiungendo HWU, ed unisciti al club...
Basta bazziacare da queste parti intorno alle 21, e ci si organizza, riceverai tutte le coordinate per raggiungerci...

Ultima modifica di Lino P : 29-05-2008 alle 19:12.
Lino P è offline  
Old 29-05-2008, 19:15   #3442
knaiv
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Salve ragazzi è la 1° volta che scrivo su questo forum,anche se è da molto che lo seguo,ma ieri notte dop avervi incontrato per caso sul demo di grid sono rimasto folgorato dalla vostra bravura è solo per puro caso vi ho ritrovato qui infatti appena ho letto i vostri nick non ho resistito e mi sono iscritto non sono alla vostra altezza anche se prima di incontrarvi pensavo di essere bravino visto che in molte sessioni o vincevo o arrivavo tra i primi.
Vi volevo chiedere che impostazioni usate? che tipo di controller?cominque ieri sera a forza di seguirvi sono migliorato, ieri sera mi avrete visto con il nick BOMKILL, sono rimasto stupefatto dai vostri tempi visto che sono allineati al record mondiale per consolle,se mi vorrete ci vediamo stasera
we ciao
knaiv è offline  
Old 29-05-2008, 19:17   #3443
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ben arrivato sul pianeta HWU... Modestamente (a nome di tutti) quanto ad hardware/gaming/tweaking non siamo secondi a nessuno...
Ogni altro foro è una piazza per dilettanti...
Scherzi a parte, edita il nick nel gioco, aggiungendo HWU, ed unisciti al club...
Basta bazziacare da queste parti intorno alle 21, e ci si organizza, riceverai tutte le coordinate per raggiungerci...

Ehm... accettate anche niubbi patentati ma desiderosi di imparare?
PaVi90 è offline  
Old 29-05-2008, 19:19   #3444
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ehm... accettate anche niubbi patentati ma desiderosi di imparare?
mmm....
Lino P è offline  
Old 29-05-2008, 19:19   #3445
Lino P
Senior Member

no...
Lino P è offline  
Old 29-05-2008, 19:22   #3446
knaiv
Bannato

Quote:
no...

io avevo proposto come provino 10 giri su jarama sull'1.14, tolleranza max 3 giri sull' 1.15
knaiv è offline  
Old 29-05-2008, 19:30   #3447
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...

Vabbè, vorrà dire che propongo la nascita del club dei niubbi
PaVi90 è offline  
Old 29-05-2008, 19:35   #3448
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
raga io ho problemi con il volante...
Non ci sono gli effetti...
Solo a me succede?
Volante force ex

Con la tastiera è ingiocabile...
Dove sono le opzioni grafiche avanzate?? motior blu ecc...
Old 29-05-2008, 19:49   #3449
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
OT
FiSHBoNE curiosità da dove proviene il tuo avatar?
/OT

ammazza, è una vita che l'ho su disco, a malapena ricordo dove lo trovai.... mi pare che sia stato preso sulla gallery degli utenti di shroomery. Chissà se è ancora aperto tra l'altro....
c'erano immagini assurde in quella gallery, c'era di tutto, molte venivano da break.com, e molte erano opere di cultori di psichedelia.

se tu cerchi shroomery su google lo trovi il sito (se è ancora up).

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 29-05-2008, 19:53   #3450
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Preso il pad xbox360
rizzi è offline  
Old 29-05-2008, 19:58   #3451
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da knaiv Guarda i messaggi

io avevo proposto come provino 10 giri su jarama sull'1.14, tolleranza max 3 giri sull' 1.15
cavolo, io scherzavo, ma tu no mi sa...
Bastardo...
Lino P è offline  
Old 29-05-2008, 19:59   #3452
sky84
Member

L'Avatar di sky84

Iscritto dal: May 2008
é impressionante.. veramente bellissimo!!
sky84 è offline  
Old 29-05-2008, 20:01   #3453
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
raga io ho problemi con il volante...
Non ci sono gli effetti...
Solo a me succede?
Volante force ex

Con la tastiera è ingiocabile...
Dove sono le opzioni grafiche avanzate?? motior blu ecc...

per gli effetti non li avevo nemmeno io col driving force pro, però ho trovato la soluzione sul forum codemasters, nella sezione di grid, dacci un occhio. Devi disinstallare il software Logitech, cancellare 3 chiavi di registro, e poi reinstallare, e tutto funzionerà.

per le opzioni grafiche, devi editare a mano il file .xml (lo puoi editare anche aprendolo con notepad) che trovi nella cartella Documenti\Codemasters\GRID.

stasera non so se ci sarò online, dipende se mi arriva gente. Ciao AT3.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 29-05-2008, 20:03   #3454
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
ammazza, è una vita che l'ho su disco, a malapena ricordo dove lo trovai.... mi pare che sia stato preso sulla gallery degli utenti di shroomery. Chissà se è ancora aperto tra l'altro....
c'erano immagini assurde in quella gallery, c'era di tutto, molte venivano da break.com, e molte erano opere di cultori di psichedelia.

se tu cerchi shroomery su google lo trovi il sito (se è ancora up).
pensavo fosse qualcosa di diverso
grazie
trokij è offline  
Old 29-05-2008, 20:07   #3455
bomkill
Senior Member

L'Avatar di bomkill

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da knaiv Guarda i messaggi

Allora per il momento sarei fuori perche prima di incontrarvi ero sul 1:17 ieri notte a forza di seguirvi(da lontano) sono riuscito a scendere ad 1:16 vi volevo chiedere che impostazioni usate?
abs-trazione-stabilità
bomkill è offline  
Old 29-05-2008, 20:21   #3456
knaiv
Bannato

Quote:
cavolo, io scherzavo, ma tu no mi sa...
Bastardo...
nè ma scherzavo anche io, come siete seri qua
knaiv è offline  
Old 29-05-2008, 20:22   #3457
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Nel gioco finale dovrebbe essereci la modalita' lan cosi in caso non abbiano sistemato l'online con stanze con il nome e password potremmo usare hamachi per giocare noi del forum
Cpt Nemo è offline  
Old 29-05-2008, 20:26   #3458
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
per gli effetti non li avevo nemmeno io col driving force pro, però ho trovato la soluzione sul forum codemasters, nella sezione di grid, dacci un occhio. Devi disinstallare il software Logitech, cancellare 3 chiavi di registro, e poi reinstallare, e tutto funzionerà.

per le opzioni grafiche, devi editare a mano il file .xml (lo puoi editare anche aprendolo con notepad) che trovi nella cartella Documenti\Codemasters\GRID.

stasera non so se ci sarò online, dipende se mi arriva gente. Ciao AT3.
Grazie...ho lettto nel forum..codem..
Ma non trovo quali sono queste 3 chiavi di registro da cancellare...
Old 29-05-2008, 20:27   #3459
knaiv
Bannato

Quote:
Allora per il momento sarei fuori perche prima di incontrarvi ero sul 1:17 ieri notte a forza di seguirvi(da lontano) sono riuscito a scendere ad 1:16 vi volevo chiedere che impostazioni usate?
abs-trazione-stabilità
pad 360 o ps2 con adattatore, quello per 360 mi si scarica sempre velocemente, quindi li utilizzo entrambi

trazione off, cambio manuale
dead zone dello sterzo 0%, la seconda option per lo sterzo 80% e la terza 4 ( nn ricordo i nomi )

il tuo passo di ieri nn era male, puoi arrivare sull'1.14 facilmente
knaiv è offline  
Old 29-05-2008, 20:33   #3460
diddevil
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
Salve a tutti

Premesso che utilizzo un pad Ps2 con un adattatore, vi porgo due domande:

1- C'è la possibiltà di attivare la "vibrazione"? L'ho attivato ma no vibra...

2- Ho configurato il pad ed in game funziona, ma se devo muovermi nei menù devo farlo con la tastiera. C'è la possibilità di utilizzare il pad?

Grazie per le eventuali risposte
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402
diddevil è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian