Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 10:48   #16941
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hellrazer Guarda i messaggi
Concordo anche io con Maexss la fdt e la tabella sono due modi paralleli e saparati di funzionare. Se fosse come dici tu e si avessero punti della tabella che non appartengono alla retta della f.d.t. allora il sistema va in conflitto: segue la tabella o la fdt?? Mi spiego meglio: se nella tabella imposti che a 60° vuoi il 100% di velocità della ventola, ma la retta dell' f.d.t. gli imponesse il 70% di rotazione, la ventola che fa??
Cmq c'è sempre da considere che quello che dici te può essere vero poichè RBE potrebbe avere un qualche baco che non fa funzionare bene il controllo della ventola.
è Semplice! la ventola gira a 70%! perche il transfer mode ha la priorità!

In altre parole se tu setti pwm3( quindi decidi si usare la tabella) e contemporaneamente setti su duty cycle min ( che è un valore del fdt) 10% oppure 100% ) il controller ignora la tabella e setta la ventola secondo il valore duty cycle , che appartiene alla modalità transfer mode!
il conmando è end no OR!
e tutto ciò non è un bug del radeon bios editor perchè basta che fai una semplice prova con rivatuner.

entrambi ti daranno lo stesso e identico risultato.
tutto qui.

non è un baco di rivatuner ed rbe! è semplicemente sbagliato quello che scrivono!
Old 26-05-2008, 10:57   #16942
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

per Bhairava

Prima cosa non hai nessun diritto di tacitare le persone con l'arma della segnalazione!
questo è un forum pubblico! aperto al pubblico nel quale nessuno sta offendendo nessuno! fino a prova contraria ! inoltre non hai niente da segnalare! dici... , guardate che l 'utente xxx dice il contrario di quello che dico io? ma per favore! e inoltre "mi pare" che sostenere una teoria diversa non sia mica un offesa ...a contrario a quest' oggi dovremmo essere tutti in esilio.

quindi per vafore stai tranquillo e rilassato e lascia discutere le persone!
grazie.
Old 26-05-2008, 11:00   #16943
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MaurizioSalonis Guarda i messaggi
per Bhairava

Prima cosa non hai nessun diritto di tacitare le persone con l'arma della segnalazione!
questo è un forum pubblico! aperto al pubblico nel quale nessuno sta offendendo nessuno! fino a prova contraria ! inoltre non hai niente da segnalare! dici... , guardate che l 'utente xxx dice il contraio di quello che dico io? ma per favore! e inoltre "mi pare" che sostenere una teoria diversa non sia mica un offesa ...a contrario a quest' oggi dovremmo essere tutti in esilio.

grazie.
MaurizioSalonis io non ti segnalo perchè tu hai idee diverse dalle mie, ma perchè, come ti ho già spiegato, non stai conducendo una discussione civile e pacata. Puoi tranquillamente esporre le tue teorie senza offendere, e senza questa ridicola aria di superiorità che trapela dalle righe.
Quindi o moderi i tuoi toni o taci.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 11:03   #16944
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bologna
Quote:

In altre parole se tu setti pwm3( quindi decidi si usare la tabella) e contemporaneamente setti su duty cycle min ( che è un valore del fdt) 10% oppure 100% ) il controller ignora la tabella e setta la ventola secondo il valore duty cycle , che appartiene alla modalità transfer mode!
il conmando è end no OR!
e tutto ciò non è un bug del radeon bios editor perchè basta che fai una semplice prova con rivatuner.

entrambi ti daranno lo stesso e identico risultato.
tutto qui.

non è un baco di rivatuner ed rbe! è semplicemente sbagliato quello che scrivono!
Caspiterina si vede che fai diritto!!!
Hai proprio trovato il cavillo, solo che se lo sapevi dall'inizio non potevi dire subito che il Duty cycle min resta valido sia con f.d.t che con tabella, invece che dire un pò a tutti che dicevamo bagianate?!?

Quando ho detto gli altri restano validi sono stato impreciso, lo ammetto, intendevo dire che la f.d.t. è congelata, quindi T_min e T_slope non influenzano la rotazione della ventola, mentre Duty cycle_min resta ancora valido, come ora hai giustamente sottolineato.
Se spunti la tabella, vale la tabella per la velocità della ventola, se però il Duty cycle ricavato da tabella è superiore al Duty cycle_min... quindi non è che continua a valere la f.d.t., ma semplicemente il valore Duty cycle_min;
magari quelli di RBE potevano mettere tale parametro nell'ultima sessione.
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB
maexss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 11:06   #16945
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Edo15 Guarda i messaggi
il ho lo 0.71 con fanfix...quando mi capita, semplicemente spengo il pc, tolgo la corrente dall'alimentatore e riaccendo....a volte riavvio e basta...comunque mi è capitato 2-3 volte in 4 mesi..come anche i freeze nei giochi (a caso...non un gioco preciso...) quello 6-7 volte...mai capito perchè...
secondo voi??
Fortunatamente a me non freeza.
Il problema dei freezer dei giochi l'unica che potrei pensare è l'overclock della scheda.Te lo fa anche a default mentre giochi?
L'altro problema che abbiamo (già in 3 persone! ) mi fa venire il dubbio che sia o un piccolo difetto della scheda o perchè abbiamo cambiato bios e da qualche problema visto che anche io uso il 1° fanfix 0.71!
Cmq a questo punto vorrei sapere che bios monta "khael" nella sua.Facci sapere khael!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS

Ultima modifica di 3DMark79 : 26-05-2008 alle 11:11.
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 11:07   #16946
Hellrazer
Senior Member

L'Avatar di Hellrazer

Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
Quote:

il conmando è end no OR!

A parte che non ho capito come fai ad usarli entrambi dato che se setti l'fdt ti esclude la tabella e viceversa, ma allora dovresti spiegrami quando vengono usati i valori della tabella, perchè se la priorità ce l'ha sempre l' fdt non avrebbe senso usare la tabella. Fai anche 1 esempio magari!
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE]
Hellrazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 11:07   #16947
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Per maexss

io dico semplicemente ( ahh) che sia rivatuner che rbe ( ultime versioni) confermano che il transfer mode e il table mode lavorano appunto parallelamente! ma : il transfer mode ha priorita sul table mode!

esattamente se proviamo a settare pwm3( quindi attivare il TABLE MODE) e settiamo un valore duty cycle min di 10 % e sulla tabella un valore di 50% , anche se abbiamo attivanto il table mode!( che secondo la vostra teoria esclude i parametri tranfer mode e viceversa ) il valore del duty cycle minimo sarà prioritario , e i valori della tabella al di sotto del duty cycle saranno esclusi.

quindi non può parlarsi nemmeno di modalità perchè il sistema è unico,
Infatti la tabella rapresenta un valore aggiunto al FDT. e non un sistema separato e circoscritto.
Old 26-05-2008, 11:14   #16948
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

per maexss

ohh!! finalemente! ora ci siamo capiti e ! e potrai anche tu sottolineare che qualcosa andrà precisata! no?
per scritto in quei termini in prima pagina le cose si capiscono al contrario di come sono.,

Questo per bhaivra ha tradotto dall' inglese pedisequamente e non va bene!

ma aggiungo che a me non interessa avere ragione ! mi preoccupo di tanti utenti che seguono le guide senza sapere, giusto perchè sono scritte con un certo profilo di sapienza autoritaria e che traggono in inganno! e questo non è giusto.
Old 26-05-2008, 11:15   #16949
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
per Bhairava

questo è un forum pubblico! aperto al pubblico nel quale nessuno sta offendendo nessuno! fino a prova contraria ! inoltre non hai niente da segnalare! dici... , guardate che l 'utente xxx dice il contrario di quello che dico io? ma per favore! e inoltre "mi pare" che sostenere una teoria diversa non sia mica un offesa ...a contrario a quest' oggi dovremmo essere tutti in esilio.

grazie.
Ti stai scaldando un pò, se permetti e senza fare polemica, e in questo chi prima di mè ti ha richiamato, non sbaglia; sei partito col piede, "voi sbagliate... io son preciso", forse perchè avevi trovato un errore o imprecisione nella guida e in quello che ti veniva detto... ma se rileggi i tuoi interventi le frecciatine le hai messe.

Secondo mè tu avevi trovato un qualche cosa che non funzionava nel discorso (il duty cycle_min per la precisione), ma lo hai capito bene col progredire della discussione; solo che se una discussione viene inpostata, sempre secondo mè, come hai fatto tu partendo con citazioni delle tue esperienze, frecciatine e voi sbagliate... alla fine è difficile discutere, perchè magari o uno ti ignora, o ti dà sopra infiammando il tutto.
Insomma ben vengano le idee ed esperienze di tutti, ma bisogna mantenere sempre un tono pacato per mantenere l'attenzione sulle idee e non sull'andare contro
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB
Old 26-05-2008, 11:17   #16950
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
MaurizioSalonis io non ti segnalo perchè tu hai idee diverse dalle mie, ma perchè, come ti ho già spiegato, non stai conducendo una discussione civile e pacata. Puoi tranquillamente esporre le tue teorie senza offendere, e senza questa ridicola aria di superiorità che trapela dalle righe.
Quindi o moderi i tuoi toni o taci.
ascolta ti ripeto , per favore ,( se no ci crede pure chi legge), mi riporti cortesemente il o i post dove avrei offeso? o non avrei condotto civilmente la conversazione?

avanti...
grazieee
Old 26-05-2008, 11:22   #16951
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maexss Guarda i messaggi
Ti stai scaldando un pò, se permetti e senza fare polemica, e in questo chi prima di mè ti ha richiamato, non sbaglia; sei partito col piede, "voi sbagliate... io son preciso", forse perchè avevi trovato un errore o imprecisione nella guida e in quello che ti veniva detto... ma se rileggi i tuoi interventi le frecciatine le hai messe.

Secondo mè tu avevi trovato un qualche cosa che non funzionava nel discorso (il duty cycle_min per la precisione), ma lo hai capito bene col progredire della discussione; solo che se una discussione viene inpostata, sempre secondo mè, come hai fatto tu partendo con citazioni delle tue esperienze, frecciatine e voi sbagliate... alla fine è difficile discutere, perchè magari o uno ti ignora, o ti dà sopra infiammando il tutto.
Insomma ben vengano le idee ed esperienze di tutti, ma bisogna mantenere sempre un tono pacato per mantenere l'attenzione sulle idee e non sull'andare contro

E infatti non capisco l'atteggiamento polemico e accusatorio, visto che la guida che ho scritto è provvisoria ed è soprattutto gratuita. Cioè non è che MaurizioSalonis ha pagato la mia guida e giustamente si incazza perchè non è corretta. No, la guida è un tentativo di spiegare il controllo della ventola, forse un tentativo fallito....e infatti l'ho detto sin dall'inizio che è una beta, e che accettavo integrazioni e correzioni. Con umiltà, mi sono messo a disposizione di tutti per completare la prima pagina, e se ci sono degli errori....bhè errare è umano. Ma sentirmi accusato in questo modo...."se la leggono vi linciano" o altre boutade del genere......
Old 26-05-2008, 11:22   #16952
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Quote:
Originariamente inviato da maexss Guarda i messaggi

ma quale scaldando .... io sono tranquillissimo , sto semplicemente esponendo la mia teoria che anche tu hai confermato essere giusta.
Sono abbastanza sanguineo , perchè quando dico una cosa ci credo e difendo la mia posizione a spada tratta! quando ho le prove in mano chiaramente.
Tutto qui.

e poi siete voi i primi ad dire che io stavo facendo confusione.

Il primo post che ho pubblicato su questa teroria era titolato rivoluzione copernicana. e poi subito sono saltate fuori le contestazioni , come era giusto che fosse.
Old 26-05-2008, 11:25   #16953
Bhairava
Bannato

Quote:
ascolta ti ripeto , per favore ,( se no ci crede pure chi legge), mi riporti cortesemente il o i post dove avrei offeso? o non avrei condotto civilmente la conversazione?

avanti...
grazieee
Le tue offese si leggono fra le righe, e soprattutto il tono accusatorio è fuori luogo, visto che scrivendo la guida ho solo messo a disposizione in modo gratutito le mie conoscenze, che potranno anche essere sbagliate. Qui sembra che io abbia voluto stabilire, con la mia guida, una "ortodossia" del controllo della ventola, e invece non è così.
MaurizioSalonis veramente ne ho piene le scatole. Te lo stanno dicendo tutti, il modo in cui stai portando avanti la discussione non è civile.
Old 26-05-2008, 11:25   #16954
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
per maexss

ohh!! finalemente! ora ci siamo capiti e ! e potrai anche tu sottolineare che qualcosa andrà precisata! no?
per scritto in quei termini in prima pagina le cose si capiscono al contrario di come sono.,

ma aggiungo che a me non interessa avere ragione ! mi preoccupo di tanti utenti che seguono le guide senza sapere, giusto perchè sono scritte con un certo profilo di sapienza autoritaria e che traggono in inganno! e questo non è giusto.
Si siamo stati imprecisi, ma anche tu però nel dire dov'era l'imprecisione, tutti possiamo sbagliare;
in prima pagina ci son degli errori, ma invece che dire Bhaivra ha sbagliato, diciamo cosa non và e cosa si può migliorare, ma dire "hai sbagliato perchè hai tradotto e basta" è uno sminuire il suo lavoro, che può essere solo apprezzato, dato che prima che prendesse in mano lui il 3d quel post non c'era e tutti a chiedere sempre: "come si regolava la ventola?"

Anche in questo tuo intervendo perchè hai dovuto usare il termine "sapienza autoritaria"?
Se ci stiamo chiarendo, e questo per mè vuol dire io non ti ho capito, tu non mi hai capito -> entrambi potevamo essere più chiari, a che prò questo termine? arricchisce culturalmente chi non sà dove sbattere la testa per la complessa gestione della ventola delle 3870?
Old 26-05-2008, 11:31   #16955
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Cercando non ho trovato notizie.

E' possibile un crossfire tra una doppio slot rossa e una single slot blue?
Riprongo la domanda, magari qualcuno risponde.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 11:35   #16956
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
ma quale scaldando .... io sono tranquillissimo , sto semplicemente esponendo la mia teoria che anche tu hai confermato essere giusta.
Sono abbastanza sanguineo , perchè quando dico una cosa ci credo e difendo la mia posizione a spada tratta! quando ho le prove in mano chiaramente.
Tutto qui.

e poi siete voi i primi ad dire che io stavo facendo confusione.

Il primo post che ho pubblicato su questa teroria era titolato rivoluzione copernicana. e poi subito sono saltate fuori le contestazioni , come era giusto che fosse.
Scusa ma rileggiti i tuoi post; tu non è che dall'inizio stai dicendo il "duty cycle_min resta valido", ma sei partito dicendo che valevano sia la f.d.t che la tabella, con priorità alla f.d.t.
Ora siamo arrivati a tale conclusione, ma non vuol dire che tu avevi ragione o che io ti ho dato ragione; hai ragione per il duty cycle_min e su questo ti dò ragione, ma non confermo la tua teoria iniziale che è imprecisa.
Imprecisa per il fatto che la f.d.t. non ha priorità sulla tabella, ma è un suo parametro che resta valido.
Se pensi che ciò significhi appoggiare la tua tesi iniziale, fai il contrario di quello che hai affermato prima, "che non ti interessa aver ragione".

Ultima modifica di maexss : 26-05-2008 alle 11:38.
Old 26-05-2008, 11:41   #16957
Bhairava
Bannato

Quote:
In effetti hai ragione meglio copiare quello che scrivono le altre persone hahahah.

cmq io vi consiglierei di rivedere il contenuto della prima pagina perchè continuate a ricopiare cose non del tutto corrette.!
Che oltretutto traggono in inganno......per fortuna il tutto rimane circoscritto a rivatuner....

Ma con RBE se scrivete ste cose qualcuno vi lincia!
Quote:
ma se qualcuno vuole applicare il tutto con un bel flash si accorge per bene.....che le cose cambiano. e tanto. e si rischia di Rompere la scheda, perchè non scrivete cose del tutto giuste.

Come studioso di (diritto e di informatica) Ti e vi consiglierei di temperare un pò il contenuto di alcune parti della prima pagina...perchè non basta scrivere beta di qua e beta di là...
Occhio alla responsabilità.....
cmq aperta e chiusa la parentesi.
Quote:
si ma ancora questa è tutta teoria che sanno tutti i ragazzi che hanno fatto due anni di fisica al liceo..
Inoltre manca la conclusione.

il table mode e il tranfer mode collaborano o sono due sistemi separati?

questa è la conclusione.

inoltre la formula non è neppure tanto corretta , ne dal punto di vista matematico ne dal punto di vista fisico ( se vogliamo essere proprio pignoli pignoli è)

up : inoltre se non vi dispiace oltre che dire stai facendo confusione, postate il vostro modello di riferimento e spiegatelo come ho fatto io .. se no si crea ancora più confusione e le persone che leggono rischiano di rompere la scheda!
Quote:
a niente , infatti! ahahahhahah

solo che ci si rifugia nella teoria quando non si riesce ad applicare quest' ultima al caso concreto.
Quote:
e stai continuando a sbagliare ancora! cioè perseverate dinnanzi all' errore!
maronnaa

In caso si usi la tabella escludi i parametri che compaiono nella f.d.t., ma non tutti gli altri.

è sbagliato! basta provare !
Quote:
Dunque , per prima cosa queste non sono "esagerazioni" , ma vicende del tutto normali. non c'è nulla di esagerato nell' assumersi la responsabilità di quello che si sostiene e si scrive. ps.( va bè che siamo in italia! ahahahhahahahaha
prendersi la responsabilità è una cosa ESAGERATA hhahahahaha!)
Quote:

Se questo non è un modo di discutere assurdo......
MaurizioSalonis giudica tu stesso.
Old 26-05-2008, 11:42   #16958
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Non fare il furbo Bhairava , riporta tutta la cronologia!!

ricapitoliamo , poi credo che si possa chiudere!

io ho scritto il post titolato rivoluzione copernicana!

come potete leggere ... mi pare scritto abbastanza civilmente e umilmente.

vi rimando : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=toxic

successivamente c'è stato un intervento di Bhairava che diceva che queste cose si sapevano già e che cmq lui pensava mi stessi sbagliando sul hysteresis!

e qui tutto bene! riporto testuali parole :

Questo lo sapevamo già.... per pigrizia non l'ho scritto chiaramente in prima pagina. Ma, leggendo i significati della varie voci, si capisce che alcuni fra essi possono essere applicati anche alla modalità PWM=3. Comunque appena ho tempo aggiungo un accenno.

Sull'isteresi penso che tu ti stia sbagliando

successivamente c'è stato l'intervento di Moncillo

che mi quota , dopo avere mandato in pappa il controller di un utente ... con testuali parole :

Guarda, non pensare che ce l'abbia con te ma tu stai facendo un pò troppa confusione.
Ancora un pò e ti accorgerai che tra i parametri che regolano la velocità della ventola c'è anche il peso medio dell'aringa del Baltico moltiplicato per il coefficiente di mordacità della piattola......

successivamente c'è stato il quote nuovamente di Bhairava che

si sconquassa dalle risate!

io vista la situazione quoto L'utente moncillo scrivendo :

In effetti hai ragione meglio copiare quello che scrivono le altre persone hahahah.

cmq io vi consiglierei di rivedere il contenuto della prima pagina perchè continuate a ricopiare cose non del tutto corrette.!
Che oltretutto traggono in inganno......per fortuna il tutto rimane circoscritto a rivatuner....

Ma con RBE se scrivete ste cose qualcuno vi lincia!

e giustamente voglio vedere flashiando il bios modificato con teoria sbagliata e sostenuta a gran voce , se uno non si arrabbia! io di più...

cmq andiamo avanti.

io adesso quoto nuovamente bhairava replicando al suo post precedente che diceva :

Originariamente inviato da Bhairava
Questo lo sapevamo già.... per pigrizia non l'ho scritto chiaramente in prima pagina. Ma, leggendo i significati della varie voci, si capisce che alcuni fra essi possono essere applicati anche alla modalità PWM=3. Comunque appena ho tempo aggiungo un accenno.

Sull'isteresi penso che tu ti stia sbagliando.

io rispondo :

non è che alcuni fra essei possono essere applicati! SONO APPLICATI! LAVORANO ASSIMEME,! la tabella è parte integrante della modalità tranfer mode! è un valore aggiunto.! che non può prescindere da esso! Fra i due vi è un rapporto di genere a specie!
vi è una collaborazione , detto in altri termini tra le due modalità si instaura un comando di tipo "END" Cioè I valori di duty cycile min sono base di tutto il meccanismo.
Infatti basta che fai una semplice prova.
apri rivatuner setti pwn 3 e metti il duty cycle min a 1 e la rotazione della ventola scenderà a 1% anche se hai settatto pwm 3 e non pwm 2

E questa è una cosa molto importante , perchè se il tutto rimane su rivatuner mi sta bene! ma se qualcuno vuole applicare il tutto con un bel flash si accorge per bene.....che le cose cambiano. e tanto. e si rischia di Rompere la scheda, perchè non scrivete cose del tutto giuste.

Come studioso di (diritto e di informatica) Ti e vi consiglierei di temperare un pò il contenuto di alcune parti della prima pagina...perchè non basta scrivere beta di qua e beta di là...
Occhio alla responsabilità.....
cmq aperta e chiusa la parentesi.

successivamente mi risponde maexss dicendo che :

Ciao, forse, come già altri hanno detto, stai facendo un pò di confusione... alcuni concetti/termini non ti sono chiari e/o li stai interpretando coll'ottica del diritto e non con quella della fisica....

Non posso riportare tutto,

poi basta guardare la pagina precedente e arriviamo fino alla presente!

quindi? non mi pare mica di avere offeso nessuno.

Stavate sorreggendo una teoria che alla fine si è dimostrata non corretta.

Ultima modifica di adasdisasd : 26-05-2008 alle 12:01.
adasdisasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 11:46   #16959
Bhairava
Bannato

MaurizioSalonis, io credo che tu sia incapace di dialogare con le altre persone, e perciò rinucio a discutere con te.
Old 26-05-2008, 11:50   #16960
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Ma è possibile....mah

mi riporti le mie battute! e non tutta la cronologia! come se avessi fatto un monologo.
Ma è normale che mi difenda , riportando il giusto. non credi?!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian