Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 01:23   #16921
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Azz ragazzi andiamo bene, vediamo chi si presenta domani!

Avete un bios diverso dall'originale anche voi?
Se cmq avete capito il metodo (sempre che ci sia!) fatelo presente ok?
il ho lo 0.71 con fanfix...quando mi capita, semplicemente spengo il pc, tolgo la corrente dall'alimentatore e riaccendo....a volte riavvio e basta...comunque mi è capitato 2-3 volte in 4 mesi..come anche i freeze nei giochi (a caso...non un gioco preciso...) quello 6-7 volte...mai capito perchè...
secondo voi??
Edo15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 06:27   #16922
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Momcilo Guarda i messaggi
Guarda, non pensare che ce l'abbia con te ma tu stai facendo un pò troppa confusione.
Ancora un pò e ti accorgerai che tra i parametri che regolano la velocità della ventola c'è anche il peso medio dell'aringa del Baltico moltiplicato per il coefficiente di mordacità della piattola......
In effetti hai ragione meglio copiare quello che scrivono le altre persone hahahah.

cmq io vi consiglierei di rivedere il contenuto della prima pagina perchè continuate a ricopiare cose non del tutto corrette.!
Che oltretutto traggono in inganno......per fortuna il tutto rimane circoscritto a rivatuner....

Ma con RBE se scrivete ste cose qualcuno vi lincia!

Ultima modifica di adasdisasd : 26-05-2008 alle 06:33.
adasdisasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 06:44   #16923
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Questo lo sapevamo già.... per pigrizia non l'ho scritto chiaramente in prima pagina. Ma, leggendo i significati della varie voci, si capisce che alcuni fra essi possono essere applicati anche alla modalità PWM=3. Comunque appena ho tempo aggiungo un accenno.

Sull'isteresi penso che tu ti stia sbagliando.
non è che alcuni fra essei possono essere applicati! SONO APPLICATI! LAVORANO ASSIMEME,! la tabella è parte integrante della modalità tranfer mode! è un valore aggiunto.! che non può prescindere da esso! Fra i due vi è un rapporto di genere a specie!
vi è una collaborazione , detto in altri termini tra le due modalità si instaura un comando di tipo "END" Cioè I valori di duty cycile min sono base di tutto il meccanismo.
Infatti basta che fai una semplice prova.
apri rivatuner setti pwn 3 e metti il duty cycle min a 1 e la rotazione della ventola scenderà a 1% anche se hai settatto pwm 3 e non pwm 2

E questa è una cosa molto importante , perchè se il tutto rimane su rivatuner mi sta bene! ma se qualcuno vuole applicare il tutto con un bel flash si accorge per bene.....che le cose cambiano. e tanto. e si rischia di Rompere la scheda, perchè non scrivete cose del tutto giuste.

Come studioso di (diritto e di informatica) Ti e vi consiglierei di temperare un pò il contenuto di alcune parti della prima pagina...perchè non basta scrivere beta di qua e beta di là...
Occhio alla responsabilità.....
cmq aperta e chiusa la parentesi.

Ultima modifica di adasdisasd : 26-05-2008 alle 07:40.
Old 26-05-2008, 08:53   #16924
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Cercando non ho trovato notizie.

E' possibile un crossfire tra una doppio slot rossa e una single slot blue?

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 09:04   #16925
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da MaurizioSalonis Guarda i messaggi
non è che alcuni fra essei possono essere applicati! SONO APPLICATI! LAVORANO ASSIMEME,! la tabella è parte integrante della modalità tranfer mode! è un valore aggiunto.! che non può prescindere da esso! Fra i due vi è un rapporto di genere a specie!
vi è una collaborazione , detto in altri termini tra le due modalità si instaura un comando di tipo "END" Cioè I valori di duty cycile min sono base di tutto il meccanismo.
apri rivatuner setti pwn 3 e metti il duty cycle min a 1 e la rotazione della ventola scenderà a 1% anche se hai settatto pwm 3 e non pwm 2

E questa è una cosa molto importante , perchè se il tutto rimane su rivatuner mi sta bene! ma se qualcuno vuole applicare il tutto con un bel flash si accorge per bene.....che le cose cambiano. e tanto. e si rischia di Rompere la scheda, perchè non scrivete cose del tutto giusto.

Come studioso di (diritto e di informatica) Ti e vi consiglierei di temperare un pò il contenuto di alcune parti della prima pagina...perchè non basta scrivere beta di qua e beta di là...
Ciao, forse, come già altri hanno detto, stai facendo un pò di confusione... alcuni concetti/termini non ti sono chiari e/o li stai interpretando coll'ottica del diritto e non con quella della fisica....
o per maggiore precisione, qui bisognerebbe parlare di "teoria dei sistemi e del controllo" .

Scherzi a parte, precisiamo un pò di concetti, senza entrare troppo nello specifico.

Ogni sistema fisico è descrivibile con un modello matematico, che con una certa approssimazione riproduce le dinamiche di causa-effetto, cioè come gli ingressi agiscono sul sistema manifestandosi su ciò che possiamo osservare del sistema (uscite e stato per la precisione).
Questo modello matematico è un'approssimazione della realtà, che noi scegliamo in base alle nostre necessità, possibilità e scopi... inutile avere un qualche cosa che poi non sappiamo utilizzare; si possono quindi avere modelli di modelli, nel senso che alcuni modelli ne inglobano altri o ne descrivono una parte.

Tornando al controllo della ventola, quello che è stato fatto da chi per amd se ne è occupato, è prendere un modello del sistema "ventola+motore+alimentazione-motore" e realizzarne un controllo con apposita circuiteria sulla scheda.
Tutto questo è stato poi considerato come un nuovo sistema e modellato in modo da ricavarne quello che poi ogni tipo di bios per HD3870 gestisce.

Quindi il controllo che il bios o altri programmi fanno è un controllo software che agisce sul modello "ventola+motore+alimentazione-motore+controllo" e che alla fine agisce in modi + complessi di come sia permesso col solo controllo software.
Da questo già si evince che il termine isteresi usato nel controllo soft, non può essere riferibile a isteresi magnetiche o altri parametri del motore; tali parametri fisici del motore non sono direttamente accessibilin (sennò i controllisti a che servono ), ma mascherati dal controllo hard. L'isteresi a cui ci riferiamo è quella della funzione di trasferimento della ventola, in poche parole per quali variazioni di temperatura non avviene una variazione di temperatura; questo per non far ballare la ventola dietro alla temperatura, comportamento deprecabile da un punto di vista controllisto e fisico.
Quindi l'unico rischio che si corre cambiando i valori a disposizione è quello di non far girare la ventola o farla girare troppo poco, eccetto forse che per l'isteresi; questo valore è stato magari inserito per questioni acustiche o per sforzare meno la ventola (quindi teoricamente farla durare di +, ma questo può essere opinabile sia se il controllo hard è fatto bene sia per ragioni fisiche.

Il fatto che si parli di funzione di trasferimento deriva dal fatto che stò benedetto controllo della ventola è fatto su un sistema semplificato; dalla teoria si può parlare di f.d.t se si ha un sitema lineare stazionario, con qualche altra precisazione qui non necessaria.
La nostra f.d.t dovrebbe essere questa: Duty cycle = Duty cycle_min + (T – T_min) * T_slope / 16,
per l'appunto lineare, dove Duty cycle è la rotazione della ventola --> uscita sistema (che avviene in PWM) e T è la temperatura del core --> ingresso sistema.
Il controllo implementato però permette di modificare altri parametri oltre a duty cycle_min, T_min e T_slope, quali Spinup cycle,Spinup time etc..

La differenza tra tabella e f.d.t sta solo nel fatto che vai a sostituire la f.d.t con la tabella; in poche parole la ventola invece che seguire la temperatura in modo "quasi lineare", ha delle velocità fisse associate a range di temperatura. In caso si usi la tabella escludi i parametri che compaiono nella f.d.t., ma non tutti gli altri.
Perciò in RBE ci sono 3 gruppi di parametri; il terzo gruppo è sempre valido.

Magari la guida di Bhairava potrebbe essere + chiara, ma non è errata;
c'è da precisare anche che Unwinder ha fatto il cosidetto "rigurgito ingegneristico" dato che AMD non ha rilasciato ufficialmente dati sul controllo della ventola e che non essendo controllista non è stao magari precisissimo e soprattutto poteva usare magari nomi per i parametri meno confusionari, ma questo è cercare proprio il pelo.
Questo è stato necessario per due azzate fatte da AMD; la prima quella di aver scelto di far lavorare la scheda a temperatura alte, la seconda quella di non modellare bene il controllo (dato che a causa della circuiteria usata "sulle rosse" non è possibile andare sotto ad un certo valore di rotazione, il chè porta a far saltare il controllo soft della ventola).
Il tutto è una vera pirlata dato che secondo mè nel complesso c'è veramente un bel controllo di fino della ventola.

Forse mi sono dilungato troppo, ma mi sembrava necerssario per far chiarezza.
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB

Ultima modifica di maexss : 26-05-2008 alle 09:44. Motivo: Scusate ho completato il lungo discorso
maexss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 09:17   #16926
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

si ma ancora questa è tutta teoria che sanno tutti i ragazzi che hanno fatto due anni di fisica al liceo..
Inoltre manca la conclusione.

il table mode e il tranfer mode collaborano o sono due sistemi separati?

questa è la conclusione.

inoltre la formula non è neppure tanto corretta , ne dal punto di vista matematico ne dal punto di vista fisico ( se vogliamo essere proprio pignoli pignoli è)

up : inoltre se non vi dispiace oltre che dire stai facendo confusione, postate il vostro modello di riferimento e spiegatelo come ho fatto io .. se no si crea ancora più confusione e le persone che leggono rischiano di rompere la scheda!

Ultima modifica di adasdisasd : 26-05-2008 alle 09:27.
Old 26-05-2008, 09:24   #16927
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Ma tutta questa menata sulle teorie fisiche a che serve quando la rotazione della ventola è perfettamente regolata dai programmi attualmente in uso?

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 09:46   #16928
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
si ma ancora questa è tutta teoria che sanno tutti i ragazzi che hanno fatto due anni di fisica al liceo..
Inoltre manca la conclusione.

il table mode e il tranfer mode collaborano o sono due sistemi separati?

questa è la conclusione.

inoltre la formula non è neppure tanto corretta , ne dal punto di vista matematico ne dal punto di vista fisico ( se vogliamo essere proprio pignoli pignoli è)

up : inoltre se non vi dispiace oltre che dire stai facendo confusione, postate il vostro modello di riferimento e spiegatelo come ho fatto io .. se no si crea ancora più confusione e le persone che leggono rischiano di rompere la scheda!
Scusami, ho aggiunto ora la conclusione, avevo sbagliato prima a postare senza aver finito di scrivere

Cmq la tabella e la f.d.t influenzano solo alcuni parametri del controllo, non tutti, come ho scritto nella conclusione del precedente post.
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB

Ultima modifica di maexss : 26-05-2008 alle 09:48.
Old 26-05-2008, 09:46   #16929
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

a niente , infatti! ahahahhahah

solo che ci si rifugia nella teoria quando non si riesce ad applicare quest' ultima al caso concreto.
Old 26-05-2008, 09:49   #16930
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Quote:
Originariamente inviato da maexss Guarda i messaggi
Scusami, ho aggiunto ora la conclusione, avevo sbagliato prima a postare senza aver finito di scrivere

Cmq la tabella e la f.d.t influenzano solo alcuni parametri del controllo, non tutti, come ho scritto nella conclusione del precedente post.
e stai continuando a sbagliare ancora! cioè perseverate dinnanzi all' errore!
maronnaa

In caso si usi la tabella escludi i parametri che compaiono nella f.d.t., ma non tutti gli altri.

è sbagliato! basta provare !

Ultima modifica di adasdisasd : 26-05-2008 alle 09:51.
Old 26-05-2008, 10:00   #16931
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
E pèrchè non sarebbe corretta? è una approssimazione che è stata fatta del funzionamento del controllo della ventola, in modo da fornire a tè che ci agisci sù un sistema + facile da gestire... è anche a ciò, che la teoria del controllo serve
Old 26-05-2008, 10:06   #16932
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
In effetti hai ragione meglio copiare quello che scrivono le altre persone hahahah.

cmq io vi consiglierei di rivedere il contenuto della prima pagina perchè continuate a ricopiare cose non del tutto corrette.!
Che oltretutto traggono in inganno......per fortuna il tutto rimane circoscritto a rivatuner....

Ma con RBE se scrivete ste cose qualcuno vi lincia!
Quote:

E questa è una cosa molto importante , perchè se il tutto rimane su rivatuner mi sta bene! ma se qualcuno vuole applicare il tutto con un bel flash si accorge per bene.....che le cose cambiano. e tanto. e si rischia di Rompere la scheda, perchè non scrivete cose del tutto giuste.

Penso che tu stia esagerando. E chiudo qui.

Ultima modifica di Bhairava : 26-05-2008 alle 11:37.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 10:06   #16933
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Giusto per chiarirci.

guarda l'immagine

secondo quello che scrivi, riporto testualmente

La differenza tra tabella e f.d.t sta solo nel fatto che vai a sostituire la f.d.t con la tabella; in poche parole la ventola invece che seguire la temperatura in modo "quasi lineare", ha delle velocità fisse associate a range di temperatura. In caso si usi la tabella escludi i parametri che compaiono nella f.d.t., ma non tutti gli altri.

in questo caso come da immagine i valori fdt dovrebbero essere esclusi!

e questo , non vero! è proprio sbagliato.
basta che fai una prova.

setta 0 su duty cycle e 0 su tutti i parametri fdt e vedi come funziona hahahahaha
Old 26-05-2008, 10:11   #16934
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Quote:
Penso che tu stia esagerando. E chiudo qui.

Dunque , per prima cosa queste non sono "esagerazioni" , ma vicende del tutto normali. non c'è nulla di esagerato nell' assumersi la responsabilità di quello che si sostiene e si scrive. ps.( va bè che siamo in italia! ahahahhahahahaha
prendersi la responsabilità è una cosa ESAGERATA hhahahahaha!)
Old 26-05-2008, 10:15   #16935
Bhairava
Bannato

Quote:
Dunque , per prima cosa queste non sono "esagerazioni" , ma vicende del tutto normali. non c'è nulla di esagerato nell' assumersi la responsabilità di quello che si sostiene e si scrive. ps.( va bè che siamo in italia! ahahahhahahahaha
prendersi la responsabilità è una cosa ESAGERATA hhahahahaha!)
MaurizioSalonis, tu non ti stai limitando a scrivere le tue teorie in modo civile e garbato, ma lo stai facendo con una ridicola aria di superiorità e con qualche offesa qua e là più o meno fra le righe. Quindi o moderi il tuo tono e ti rimetti nel selciato della discussione civile, oppure verrai messo nella ignore list di più di un utente di questo forum.
Old 26-05-2008, 10:21   #16936
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
maronnaa

In caso si usi la tabella escludi i parametri che compaiono nella f.d.t., ma non tutti gli altri.

Allora, premesso che io parlo perchè per esperienza personale sulla mia 3870 rossa, sul quale tutto ciò funziona. Per esperienza diretta posso dirti quindi che sulle rosse reference funziona come detto, almeno che non fai girare insieme il controllo con rivatuner e att e allora lì impallavo tutto.
Magari sulla tua blue (tua revisione), funziona diversamente, sempre per il concetto che il controllo soft che vai a fare è su quello che hai sulla scheda, quindi anche dalla circuiteria di alimentazione e controllo sulla scheda.
Però altri utenti che hanno la blue come il grande Moma, hanno confermato che il controllo funziona; molti tra l'altro avevano già chiesto a Moma come settare il controllo.

Io ora uso ATT che usa la tabella, ma prima avevo rivatuner fino alla versione 2.08 e sia con tabella che con f.d.t. funzionava come ti ho descritto.

Cioè se uso la tabella e vado a cambiare t_min o t_slope la ventola gira sempre alla percentuale scelta (altrimenti la tabella non funzionerebbe);
la f.d.t è congelata in questi stati, ma nei cambi di stato resta valida influenzata però anche dagli altri parametri quali isteresi, tempo di spin up etc.

Forse non stò capendo bene cosa a tè non funziona, forse la tua revisione di scheda ha un controllo software che non è quello descritto (delle rosse e delle precedenti blue, perchè magari ora hanno economicizzato anche su quello) oppure conflitti software tra rivatuner e att (ma lì se non ricordo male hai cancellato tutto)... forse la veriosne 2.09 di rivatuner

La cosa strana è che sembra che solo tu abbia questi problemi, mentre altri danno per valido il funzionamento "riversato" da Unwinder, quello di prima pagina...
Old 26-05-2008, 10:27   #16937
Hellrazer
Senior Member

L'Avatar di Hellrazer

Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
Quote:
maronnaa

Concordo anche io con Maexss la fdt e la tabella sono due modi paralleli e saparati di funzionare. Se fosse come dici tu e si avessero punti della tabella che non appartengono alla retta della f.d.t. allora il sistema va in conflitto: segue la tabella o la fdt?? Mi spiego meglio: se nella tabella imposti che a 60° vuoi il 100% di velocità della ventola, ma la retta dell' f.d.t. gli imponesse il 70% di rotazione, la ventola che fa??
Cmq c'è sempre da considere che quello che dici te può essere vero poichè RBE potrebbe avere un qualche baco che non fa funzionare bene il controllo della ventola.
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE]
Hellrazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 10:31   #16938
Momcilo
Senior Member

Quote:
MaurizioSalonis, tu non ti stai limitando a scrivere le tue teorie in modo civile e garbato, ma lo stai facendo con una ridicola aria di superiorità e con qualche offesa qua e là più o meno fra le righe. Quindi o moderi il tuo tono e ti rimetti nel selciato della discussione civile, oppure verrai messo nella ignore list di più di un utente di questo forum.
@ Bhairava

Adesso non ho tempo ma qualcosa che non è correttamente spiegato (non ho detto sbagliato) in prima pagina c'è e più tardi vediamo di modificarlo.

@ MaurizioSalonis

In maniera civile e tranquilla: stai sbagliando tono e hai scritto alcune sciocchezze perchè non hai le idee molto chiare.
Più tardi posterò alcuni chiarimenti che credo serviranno a comprendere meglio le cose.
Momcilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 10:38   #16939
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Momcilo Guarda i messaggi
@ Bhairava

Adesso non ho tempo ma qualcosa che non è correttamente spiegato (non ho detto sbagliato) in prima pagina c'è e più tardi vediamo di modificarlo.

@ MaurizioSalonis

In maniera civile e tranquilla: stai sbagliando tono e hai scritto alcune sciocchezze perchè non hai le idee molto chiare.
Più tardi posterò alcuni chiarimenti che credo serviranno a comprendere meglio le cose.
L'unica cosa non spiegata è che alcuno valori influenzano anche il PWM=3 e non capisco il perchè quel MaurizioSalonis abbia montato tutta questa pesante polemica. Se continua a flammare gli faccio una bella segnalazione.
Old 26-05-2008, 10:47   #16940
maexss
Senior Member

L'Avatar di maexss

Quote:
Giusto per chiarirci.

guarda l'immagine

secondo quello che scrivi, riporto testualmente

in questo caso come da immagine i valori fdt dovrebbero essere esclusi!

e questo , non vero! è proprio sbagliato.
basta che fai una prova.

setta 0 su duty cycle e 0 su tutti i parametri fdt e vedi come funziona hahahahaha
Scusa ma tu dici di fare ciò e flashare il bios oppure di provare con rivatuner?

Cosa ti succede mettendo tali a valori a zero?

Poi secondo tè, se i valori della f.d.t son raggruppati a parte e non alla fine di RBE e con opzione di spunta, come la tabella, quale sarà stato il perchè degli autori di RBE?

[OFF TOPIC]Quello che ti ho detto grossolanamente sul controllo di un sistema, non son lezioncine da liceo, ma teoria del controllo e dei sistemi.[FINE OFF TOPIC]

Ultima modifica di maexss : 26-05-2008 alle 11:44.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian