Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 14:27   #1
mandrillone
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
problema 7950gx2

ciao
posseggo una 7950gx2 e winzoz non parte +.... le ho provate tutte....ho reinstallato tutto da capo... installo i driver della scheda madre, del processore... fin qui tutto ok... posso riavviare ecc ecc... se invece installo i driver grafici nvidia (ho provato le ultime 5 versioni) al riavvio vedo solo la schermata iniziale di windows e si riavvia da solo. qualche suggerimento?

configurazione pc: amd 4400 sk 939; a8n-sli dlx, 4 x 512 hyperx kingston, point of view 7950gx2.

ho smontato la scheda e l'ho provata su un altro pc (pentium d950) e li va alla grande.
sulla configurazione amd ho provato anche una 6600gt senza alcun problema
mandrillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 17:07   #2
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Hai messo il SP3?? Che ali hai??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 18:40   #3
mandrillone
Member

l'alimentatore è un buon enermax liberty da 620w... la scheda ce l'ho da un po di tempo (da oltre un anno) e non mi ha mai dato problemi... se non che 3 giorni fa non mi fa partire windows... visto che il sistema era cmq sporco ho deciso di reinstallare tutto: ho provato sia windows sp2 e sp3 ma in particolare si bloccano quando deve attivare lo sli della scheda. Se dalla modalità provvisoria disinstallo i driver nvidia va tutto ok (ovviamente non ho accelerazioni 3d e soprattutto non ho sli)
Old 21-05-2008, 19:05   #4
esticbo
Bannato

Hai pulito la scheda?? Hai provato a cambiare pci-e e pulito gli slot??
Old 21-05-2008, 19:42   #5
mandrillone
Member

l'ho provata su altri due pc e ancora una volta su p d 950 ma si blocca all'attivazione dello sli

quindi penso si sia rotta la scheda secondaria...
Old 21-05-2008, 20:04   #6
esticbo
Bannato

Puoi mandarla in rma e magari ti mandano una 9800 GX2
Old 21-05-2008, 20:12   #7
mandrillone
Member

magari... la point of view non fa assistenza diretta (correggetemi se sbaglio) a proposito qualcuno ricorda il periodo di garanzia per questa scheda?

Ultima modifica di mandrillone : 21-05-2008 alle 20:20.
Old 21-05-2008, 20:30   #8
esticbo
Bannato

[quote=Point of View]Point of View offre un'eccellente garanzia su tutti i suoi prodotti.

Point of View non vende direttamente agli utenti finali. I reclami in garanzia devono essere sempre presentati al rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto. Vedere la confezione del prodotto per conoscere l'esatta durata della garanzia.

Eventuali personalizzazioni dell'hardware, modifiche o alterazioni dei prodotti così come consegnati, annulleranno la garanzia. Eventuali personalizzazioni del software (over/underclocking, modifiche della velocità delle ventole o del bios) sono considerate come danni causati dal cliente e annullano la garanzia. Anche i danni causati da altri componenti hardware del computer (come la scheda madre, l'alimentatore, ecc.) o i danni fisici (causati dall'utente) non sono riconosciuti in garanzia. Rivolgersi al rivenditore per maggiori informazioni sugli interventi che annullano la garanzia.[/url]

Odio quando devi andare in negozio, ti fanno rimanere almeno 1 mese senza VGA
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP