|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma che hanno perso, ha ragione CharlieOscarDelta questo è il paese del bigottismo e del buonismo e l' 80% degli italiani/anziani non sanno una mazza né di videogiochi né tantomeno di GTA gli basta qualcosa di cui lamentarsi e sparlare!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
cmq manhunt2 è uscito su ps2 e psp...non so se anche nei negozi italiani ma poco mi frega
cioè..pensate che in germania non hanno fatto uscire Gears of War !!!!! quella è crudeltà! addirittura in germania i KISS non possono vendere magliette con le loro "S" stilizzate alla nazista diciamo (che poi i Kiss sono ebrei quindi figuratevi l'ignoranza come regna incontrastata..). devono essere delle normali S "rotonde" vabbè vi saluto |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
la notizia riguarda i videogiochi..non il commento annesso sui parlamentari etc..etc.. poi giratela come vi pare; nessun flame
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
"Il diritto di associazione è uno dei diritti fondamentali dei paesi democratici e, in Italia, è garantito dalla Costituzione. Fare un’associazione è un’operazione alla portata di qualsiasi cittadino e costa poco o niente. Ci sono però delle regole molto semplici da rispettare affinché tutta l’operazione abbia un’immagine di serietà e credibilità. 1) Trovare almeno cinque persone disponibili e stabilire una sede legale (può essere la residenza di uno di voi). 2) Approvare e firmare l’atto costitutivo e lo statuto (in due copie). 3) Tenere il libro contabile (registrazione di entrate e uscite), il libro con il verbale delle assemblee e delle riunioni del Comitato Direttivo e il libro dei soci (bastano tre quaderni).
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno credo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io già piango per il poveraccio che mi dovra sequestrare la copia di GTA IV
)
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, qualcuno mi spiega perché gta4 è proibibile?
c'è scritto che è per maggiorenni, c'è il blocco sulla console... che azzo vogliono di più?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
siamo semplicemente alle solite
l'ipocrisia e il perbenismo vivono incontrastati ma non solo in italia sia chiaro |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'ignoranza galoppa
In ogni caso parlano parlano, ma fortunatamente poi non fanno nulla di concreto... Ma io dico: con tutti i problemi che ci sono in Italia, perchè devono focalizzarsi su questioni dove problemi non sussistono? Vabbè, è l'Italia... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Città: Ragusa
|
probabilmente pensava che 18+ fosse la temperatura a cui servire il gioco...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Spesso alzano polveroni su problemi del kaiser per distogliere l'attenzione da altri problemi
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
vero...però si può fare un altra libera associazione a difesa dei videogiocatori e si pò fare una petizione contro le petizioni del codacons.....leggere il mio post sull'associazione sopra....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

)