|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Solo che il fascismo è vietato dalla nostra Costituzione.
|
|
#242 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Berlusconi é presidente del consiglio, pertanto gli hai dato del fascista.
|
|
|
#243 |
|
Member
|
e quindi?
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
infatti è una grossa falla,bisognerebbe vietare tutte le ideologie totalitarie
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: troppo Maria De Filippi fa male.....
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quando Berlusconi dice "faccio quello e faccio questo", l'unico modo per batterlo non è dire "è un mafioso", ma "noi invece faremo questo e faremo quello". |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ringrazia che nomeutente è in vacanza.........altrimenti il 3d era chiuso da 12 ore e tu eri in vacanza fino alla prossima settimana.
Tanta pochezza in un 3d solo....che spreco.........
|
|
#249 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ci arriveranno con il dovuto tempo ma ci arriveranno.
Gia' il PD e' su questa strada, e sui provvedimenti specifici se uguali o quasi uguali al programma del PD non vedo come possano essere pregiudizialmente contro quelli che hanno firmato tale programma,Idv compresa. Resteranno quei poveretti che credono di battersi contro il fascismo,a blaterare contro B. e il suo malvagio governo. Se ci fosse il fascismo ad internet non avreste accesso ricordatevelo. E le anime belle del forum sarebbero come minimo schedate, se non pestate a sangue in qualche vicolo. Non credo che nessuno sia in questa situazione, la cosa e' evidentemente pretestuoso in assenza di una fondata critica politica. Per gli elettori ignoranti guardate questo studio di Repubblica (tipico giornale di cdx) http://www.repubblica.it/2008/04/sez...ussi-voto.html Il csx convince solo studenti e impiegati in maggioranza. C'e' tutta una strategia che va' cambiata, se voglio vincere di nuovo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#250 |
|
Member
|
Quindi ammetti di averlo insultato dandogli del fascista. Ora é tutto chiaro.
|
|
#251 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quindi concordi che associarli sia ridicolo?
Quote:
Il fatto che ci sia il Grande Fratello a controllarlo non lo rende meno fazioso, ma solo più castrato nell'esserlo. Che non significa che non lo sia (e ci mancherebbe solo affermare il contrario), ma che a quanto pare si sente in qualche modo costretto a farlo notare il meno possibile (ogni tanto in effetti si sforza di essere super-partes...) Quote:
Perchè non ci vai te a leggere i prezzi al mercato?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque c'ho da fare e sparate tutto quello che volete. E scusate se vi ho toccato vostro zio.....
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mortedella e Nano, sono simpatici appellativi... La seconda che hai detto è vera... per questo Prodi piace alle banche e all'Europa. Berlusconi è incorruttibile, perché non ha bisogno di soldi e perché è stato assolto da qualunque accusa...Per questo dà fastidio a chi comanda - comandava in Italia. Come disse Ferrara: "Per diventare politico in Italia devi essere ricattabile...". Berlusconi non lo è. |
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Scusa l'OT: certo che vedendo il tuo avatar e leggendo i tuoi interventi si capisce perchè molti accostano comunismo e Linux!
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al topic:non intendo più replicare ad alcuno perché si trasformato nella solita e nota diatriba . Anche io mi son lasciato prendere la mano. Più che politico, il mio intento era di indagare da un punto di vista socio-politico l'atteggiamento di una certa parte . Forse ho colto nel segno, forse sono stato frainteso (stavolta lo dico anch 'io
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Più che altro mi sembra che lo hai aperto con l'intenzione di denunciare una tua idea sulla nascita di una dittatura fascista con a capo Berlusconi (idea peraltro decisamente lontana dalla realtà... consiglio di studiarsi un minimo di storia a chi dovesse darmi torto), poi non hai trovato la clack di compagni antiberlusconiani estremisti che ti aspettavi, anzi, hai trovato molta gente a darti torto e decisamente poca a darti ragione, così l'hai girata su di un discorso socio-politico, sino a chiamarti fuori come stai facendo... Riguardo all'OT, io uso praticamente solo Linux (Slackware, per la precisione) da anni e anni, sono socio fondatore e membro (molto!) attivo di un LUG, apprezzo questo SO senza atteggiamenti talebani o denigratori nei confronti degli altri, e, per intenderci... non sono di sinistra! (...e infatti odio l'accostamento "linux = sinistra"!)
|
|
|
#258 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
NO
Quote:
Quote:
Quote:
Chi merita di fare lo strillone deve fare lo strillone, non perchè umetta terga altrui gli debba essere messa in mano una cosa che richiede responsabilità come l'informazione. Io ci andrei tranquillamente a leggere i prezzi al mercato rionale, perchè nò....almeno è un lavoro onesto e non imbroglio nessuno.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|||
|
|
|
|
#259 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
quoto
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
La sentenza Europea invita al RISPETTO DI UNA SENTENZA EMESSA DA UNA CORTE ITALIANA, evidentemente, se una corte italiana si pronuncia in giudizio contro Rete4 questa non rispetta la legge ITALIANA.....ergo la tua tesi è una sciocchezza.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.