|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Tanto per fare un esempio, mio padre, operaio, ha perso 200 euro sulla 13-esima grazie ai carissimi amici dei lavoratori Insomma, non ne farei un vanto Ultima modifica di Mordicchio83 : 15-05-2008 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
No, in realtà vorrei difendere un ignorante che non sa tutelarsi da possibili denunce penali e tra altro mette in pericolo pure il forum.
Certe cose dille a casa tua, così eviti di creare problemi agli altri. Ultima modifica di nemodark : 15-05-2008 alle 23:43. |
|
|
|
|
#223 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Di Stefano si era impegnato ad assumere anche tutti quelli *eventualmente* licenziati da rete 4 in caso fosse stata mandata sul satellite. Però, nello stato italiano vige l'illegalità, quindi gli abusivi, come rete 4, hanno sempre ragione Quote:
Non lo sapremo mai grazie al nostro stato ILLEGALE che ha SCIPPATO ad una rete perfettamente LEGALE, CONCESSIONARIA per trasmettere a livello NAZIONALE, le frequenze che ha lasciato alla fuorilegge rete 4 Quote:
guarda, preferivo sinceramente un calcio nelle palle che sapere dell'esistenza di certe cose oscene Quote:
Quote:
Se permetti mi pare MOLTO + illegittima e senza senso questa tassa. ah.. a proposito.. da chi è stata introdotta? Quote:
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#225 | ||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Menzione a parte merita la tassa di successione che era già abolita per patrimoni non milionari Quote:
Per le pensioni sociali in effetti c'è stato un aumento per la maggior parte delle minime, quindi niente da dire oltre a quello che ho detto nel primo punto. Quote:
su antiterrorismo & co. avrei ben + di qualche dubbio visto l'uso distorto di alcuni personaggi dei servizi segreti che è stato fatto. Per la lotta alla criminalità meglio lasciare stare visto che proprio in quegli anni è tornata a SALIRE dopo un trend sempre in discesa Quote:
che spettacolo questa legge BOSSI-FINI. Mi sfugge solo perchè qualcuno rompeva tanto le balle durante i due anni di prodi quando veniva applicata proprio quella legge Quote:
Sempre in tema ricordo i vari favori alle migliaia di forestali calabresi pagati con i nostri soldi Quote:
ah.. in effetti per le auto scuola che fanno i corsi a pagamento, spesso facendosi pagare solo per rilasciare l'attestato di frequenza senza aver mai frequentato alcunchè, è stata una vera e propria manna dal cielo Quote:
Grande traguardo.. anch'io sarei capace di iniziare a costruire mille mila opere sacaricando poi gli oneri finanziari a chi viene dopo di me Quote:
Quote:
![]() Quote:
ma può essere che ricordo male. In caso sia stato lui è una buona cosa. Quote:
Quote:
Risanamento dei conti pubblici. Liberalizzazioni a manetta. Un piano SERIO per le infrastrutture razionalizzando le risorse e non facendo partire mille mila opere senza alcun criterio. E così ad occhio un altro paio di cose che ora, data l'ora, mi sfuggono. Da notare che il tutto è stato fatto con una maggioranza risicatissima e in soli due anni. Ilvio ha avuto 5 anni e un governo a larghissima maggioranza.
|
|
|
#226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non mi chiedere qual'era che sinceramente dopo n post non mi ricordo +
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ok, ci può stare, anche se i costi sociali ci son stati.
A manetta? La trattativa sui taxi sappiamo bene come è andata a finire, per il resto cosa abbiamo? I farmaci da banco nei supermercati e le ricariche telefoniche.... Veramente si sono semplicemente bloccate tutte le iniziative per nuove opere, nel mio campo il lavoro in Italia è fermo da giusto 2 anni e mezzo. Non c'è stato nessun piano.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e permettimi di dubitare sul fatto che sia così facile risanare i conti alzando le tasse perchè finora non è sempre accaduto così
|
|
|
#230 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ahahahah, europei a cazzi nostri, perché no? Mi piacerebbe... Sai che succede se ci sbattono fuori? Matematicamente il pil europeo cala del pil italiano... cioè scende di 3 punti.... Booooommmm Poi improvvisamente l'import export con l'Italia esce dalla bilancia commerciale di tutti i paesi membri, e non siamo il Lussemburgo, di scambi ne facciamo parecchi (conta che l'Argentina da sola ha messo in ginocchio il pianeta). Aggiungici che i sostanziosi versamenti dell'Italia all'ue scompaiono e vedrai che fine fa l'euro... un crollo tale ce non ha nemmeno una parola in economia. Credo che pure a Washington non ne sarebbero contenti.... Mi sa che non gli conviene, senza contate la figura di merda a livello mondiale... un'unione che sbatte fuori un membro fondatore.hahahah, che cavolo di unione è? Quote:
Quote:
Poi difendo il mio diritto di scegliermi chi cavolo mi pare a rappresentarmi in parlamento, che per inciso non ho mai detto essere qualcuno in particolare, men che meno Berlusconi, se a te non va bene, come ha già detto qualcun'altro, apriti un blog. Quote:
|
||||
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Io mi rendo conto che ci sono immense difficoltà a mandare avanti un paese, ma credimi... in una certa sinistra io vedo solo contraddizioni. Onestamente non mi fido |
|
|
|
|
|
#232 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e il coso (che ora data la tarda ora mi sfugge il nome) per il passaggio di proprietà? ![]() e ti assicuro che se fossi sveglio te ne citerei almeno un altro paio Quote:
Dato che Di Pietro ancora non trasforma l'acqua in euro, e resosi conto che non c'erano assolutamente soldi necessari nell'immenso calderone delle infrastrutture creato da Ilvio, ha dovuto cercare di raschiare il fondo del barile per destinare i soldi alle opere + importanti, ovviamente assegnando una priorità minore alle opere "secondarie". Tu cosa avresti fatto al suo posto?
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
buona notte a tutti...
mi sono accorto di aver passato la serata a rispondere al thread ![]() Ringraziate quel maledetto del mio amico che ha mollato sola all'ultimo e non sono potuto uscire
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Offendere Testa d'asfalto in Italia è reato ... anche perchè a Prodi quando era in carica gliene hanno detto di tutti i colori
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questa discussione ha preso una piega borderline, oltre c'è l'abisso. Diamoci tutti una calmata, specialmente l'autore del 3d che è troppo spesso sopra le righe, altrimenti qualcosa succede.
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
E' tra altro viola le stesse regole del forum o visto che si parla di Berlusconi queste norme non valgono più ???? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...01&postcount=6 |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
si è visto anche il risultato di IdV (che ho votato e che sarebbe andata anche meglio da sola) che è antiberlusconiana, come si sarebbe in un qualunque paese civile, ma quello lo si dimentica sempre stranamente. Eppure non è troppo lontano da quello della Lega (con ben altra storia ed organizzazione alle spalle) che invece è lodata e osannata.
|
|
#238 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anche il comunismo è merda (come ha dimostrato la storia)
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Parlando di fascismo berlusconiano, non ho dato del fascista al presidente del consiglio .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

... ho già segnalato la cosa ad i Mod.