|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Engine: Cammer 90º V 8 Engine Location: Front , longitudinally mounted Displacement: 4.995 liter / 304.8 cu in Valvetrain: 4 valves / cylinder, DOHC Fuel feed: Fuel injection Aspiration: Naturally Aspirated Gearbox: Tremec T56 6 speed Manual Drive: Rear wheel drive Performance figures: Power: 440 bhp / 328 KW @ 7000 rpm Torque: 542 Nm / 400 ft lbs @ 5500 rpm BHP/Liter: 88 bhp / liter Power to weight ratio: N/A Top Speed: N/A 0-60 mph Acceleration: N/A e pensare che la versione base di sta macchina costa meno di una smart eh perchè la gente ha votato per fare le gare con le mustang...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." Ultima modifica di BigBug : 13-05-2008 alle 00:21. |
||
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non si trovano sti proci...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
chi di voi e orijey??abbiamo avuto un testa a testa poco fa..quella testa di ca##o di francese ci ha fatto girare peccato..
comunque orijey guida forte |
|
|
|
|
#1124 |
|
|
raga.. io ho giocato a svariate gare fino adesso ed ho fatto un culo così a tutti... nella classifica finale ero sempre primo... addirittura riuscivo a recuperare nonostante mega incidenti assurdi causati da qualche testa di minchia....
che dire.. rivaluto il multi di questo gioco... che è a dir poco eccezionale
|
|
|
#1125 | |
|
|
Quote:
ma poi il testa a testa con te è stato spettacolarissimo!!!!!! perchè è durato tanto è siamo stati entrambi correttissimi a non speronarci... giuro che in quel momento mi stavo esaltando tantissimo Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-05-2008 alle 00:34. |
|
|
|
#1126 |
|
Member
|
avrei dato una testata al francese!!!ma giochi con il volante?
|
|
|
|
|
#1127 |
|
Senior Member
|
giocate ancora?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
|
ma vengono salvate le statistiche on line per gli accont che si creano?
|
|
|
|
#1129 |
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Member
|
anch'io con un pad pero il rumblepad2 forse un po troppo sensibile quando sterzo dovrei sistemarlo un po...ma i settaggi di difficolta come abs ecc..rimangono anche quando si gioca on line oppure sono tutti uguali?io gioco con tutti gli aiuti disabilitati..il vostro tempo su giro com è?io giro sui 1:19,1:18 con la bmw..
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
mi hanno fatto il culo
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
insomma mi pare di capire che lo state apprezzando un po' tutti
Anonimo2008
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Un assenza di qualche giorno si tramuta in decine di pagine in più sul thread
Andre... ti è piaciuto alla fine? Pape |
|
|
|
|
#1134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
|
ciao ragazzi!appena in luglio viene fuori sto'gioco!veramente spettacolare!
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
Quote:
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
Città: trieste
|
ho appena letto su codemasters,al 30 maggio esce!
|
|
#1137 |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
ma dove/come lo impostate? Io ho un semplice logitech, che uso tranquillamente anche con dirt, ma qui non c'è modo di farlo andare. Vado in impostazione personalizzata dei comandi, ma il pad non viene cacato manco di striscio, che caxxo è?
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
Città: Roverè Veronese
|
Gente ripropongo il mio problema perchè ancora nessuno mi aiuta.
Il gioco va benissimo perchp vedo i palazzi in mezzo alla strada e anche altre cose.Mi aiutate?? |
|
|
|
|
#1139 |
|
|
quali comandi non ti fa impostare??? per esempio per configurare lo sterzo devi premere anche invio!!!
|
|
|
#1140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
le mie impressioni sono:
grafica 9 danni 9 fisica di guida = ma è stata implementata??? ho il volante e sono abituato a giochi in cui se giro il volnate di x gradi < della rotazione massima la vettura quanto meno si inserisce in curva... qui le ho provate tutte dalla sesibilità di guida dei driver del volante su massima, dall'impostazione di linearità del gioco impostata su -10 (zone morte a 0% ovviamente) ed alla fine sono riuscito ad avere un accenno di reattività dell'auto dopo mezza rotazione del volante... nn male. persino toca race driver 2 lo sento più simulativo... quanti altri hanno provato queste sensazioni? ah il mio volante è un microsoft sidewinder senza force fb, funziona perfettamente con titoli anche del calibro di nertkar pro e tutti i rimanenti giochi di guida che siano arcade (nfs saga) che siano simulazioni più o meno spinte. però sto grid mi ha deluso di botto
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.