|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
[TE+SPED] Vendo impianto a liquido completo (Ybriss K10 ecc...)
Come da titolo vendo a malincuore l'impianto a liquido che tante soddisfazioni mi ha regalato. Lo vendo perchè mi sta passando la mania dell'overclock (e già sto invecchiando!) e quindi voglio passare ad una soluzione + semplice e pratica.
Allora quindi vendo: waterblock Ybris K10, staffa per socket 754,939, vaschetta crystal trap full VENDUTA, radiatore black ice extreme v1 con relativa ventola da 12 cm VENDUTI, pompa newjet 800, tubo cristal, una boccetta di additivo colore giallo che reagisce ai raggi uv (crea un effetto bellissimo). VENDUTA Quindi ricapitolando il prezzo del waterblock è di 20 Euro + sped.; il prezzo della pompa è di 15 Euro + sped; mentre il prezzo della staffa e di 5 Euro + sped. A chi prende l'uno o l'altro (o entrambi) regalo il tubo REGOLE: - precedenza allo scambio a mano; - in vendita anche fuori dal forum; - eventuali osservazioni o proposte via pvt per favore; - prezzo leggermente trattabile.
Ultima modifica di Emanuel83 : 29-08-2008 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
non si puo vendere la roba come "da testare" testala e vendila o come funzionante o come non funzionante
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, bel sistema che hai in firma :-)
Daresti via solo waterb e pompa? Scambi con qualcosa? Ciao Ste
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
Quote:
che mi stai a prendere in giro per caso?!?!? Cmq preferirei vendere il blocco, in caso dovessi decidere di smembrare ti tengo in considerazione
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei riuscito a portare il bus a 300 o oltre?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Direi il turion se ti va di scambiarlo :-)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guarda la mia firma e trovi una bella lista
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Ciao, la pompa è 12 o 220 volt? in caso 12 volt coda...
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" Ho fatto affari con 58 utenti
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Sorry, la cerco a 12 volt per avere tutti i cablaggi nel pc...
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" Ho fatto affari con 58 utenti
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quanto per la sola vaschetta?
E per il radiatore?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

Ho fatto affari con 58 utenti