|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Spot Fiat Idea con parodia della danza Maori, "risentimento" in Nuova Zelanda
Questo il video "incriminato" che sta passando ancora in questi giorni.
http://www.youtube.com/watch?v=QIgksCRFwnI E queste sono le reazioni da Wellington, lo spot è stato giudicato "imperialista e culturalmente insensibile". http://www.advmagazine.net/advnews-2...11417194011150 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
per me hanno ragione, è la loro danza sacra
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[ 07-07-2006 ]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
però l'idea di fondo era carina..
cmq la pubblicità è abbastanza vecchia..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In una puntata dei Griffin compariva il papa e a un certo punto Peter dice "andiamo alla papamobile" e fanno una parodia di quando Batman partiva con la batmobile nell'omonimo telefilm anni '60.
Facciamo causa anche a loro xchè non rispettano il papa? Cmq il link è del 2006,quindi penso che gli abbiano fatto una grossa pernacchia in faccia.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Io non vedo lo spot della Fiat come una presa in giro dell'antichissima danza neozelandese, tutt'altro.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si si la stanno rifacendo spesso ultimamente..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
i neozelandesi hanno ragione. Mi aspetto ora una pubblicità dove garibaldi fa il travestito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
già...talmente sacra che viene riproposta su tutti i campi al mondo dove giocano gli all black...ma hanno pure i copyright? maddai....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quoto!
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Il problema, se ben ricordo, concerne il fatto che le donne non possono farla.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho pure lesivo della dignitò delle donne .... sia quelle maori sia le nostre...
ma anto... le nostre pensano di esser "emancipate" e non s'accorgono he giocando a fare i maschi diventano dei burattini: non maschi e non più donne .... ma tanto ... oramai essere femmina-donna e OLD. avanti così--- poi le coppie ele famiglie scoppiano... chissà come mi se i maschi non san fare gli uomini e le donne ci riescono bene, ma perdono il loro ruolo... avanti così!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Solo una società annoiata e decadente può considerare cose come queste problemi a cui dedicare attenzione...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
chi se ne frega di neozelandesi sono meglio le mamme che cantano
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Perché se stai scherzando evito la fatica di rispondere. Quote:
Cmq,la pubblicità è stata rispolverata in questi giorni sia per pubblicizzare il MY2008 dell'Idea sia per agganciarsi alla festa della mamma. Quote:
Tradotto? Quote:
(io non riconosco lo stato del vaticano
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè tu hai tirato fuori tutta sta frittata sociologica da una stupida pubblicità?? non è che stai un pò esagerando? un pò da moralizzatore fuori luogo sinceramente..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
magnifico
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.