Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2008, 11:32   #301
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Se non ci fosse la lega potrebbe anche essere un Paese migliore......
Anche se non esistesse la camorra o la mafia sarebbe un paese migliore, anzi direi che sono quelli i problemi veri, non la lega, tanto la padania non esiste, ma di che hai paura, di Bossi e Calderoli?
e cmq visto che sei di sinistra vatti ad ascoltare cosa dice Cacciari a propsito della lega e soprattutto i motivi della sua espansione elettorale.

Ultima modifica di ion2 : 10-05-2008 alle 11:35.
ion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 11:45   #302
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Ieri sera mi son fatto un giro per Verona e ho visto che c'era una fiaccolata davanti a dove hanno ucciso il ragazzo! Purtroppo chi lo ha ucciso lo rivedremo camminare per la città fra qualche anno!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 11:50   #303
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Lo spaccato che ne esce non mi piace perchè non è reale!

Avete abboccato all'ennesimo scoop giornalistico sparacacca e continuate imperterriti a correre con l'amo in bocca. Ma forse è giusto così: d'altronde fa più rumore un albero che cade.
In buona sostanza: se ti va di credere al giornalismo da battaglia fai pure, ma ti crei un'idea distorta delal realtà.
Secondo quello che tu stesso scrivi:

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo;
E scrivi da napoletano di Napoli: chi può avere più voce in capitolo al riguardo?
e quindi ti quoto l'intervento di un altro veronese:

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Beh dì quel che vuoi ma è innegabile che nella nostra città c'è un'ELEVATA concentrazione di naziskin & co... Non sto dicendo che siamo l'unica città in cui ci sono, ma indubbiamente è una delle città del nord con più fenomeni di intolleranza in genere.. E di episodi gravi ce ne sono stati molti, ma solo ora che è morto qualcuno scatta la polemica.
Secondo quello che dici tu xenom da veronese ha voce in capitolo. Quindi la mia domanda è: si possono negare questi episodi? Son tutti bugiardi i veronesi (non il giornalista da battaglia) che descrivono Verona in modo diverso da te? Qual'è LA REALTA' allora?

Quote:
Temo di si.
Concordo ma purtroppo questo è gravissimo perchè se la gente non paga per le proprie azioni le cose andranno sempre peggio.
Old 10-05-2008, 12:57   #304
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
cerca di limitare gli irregolari, che come sai è un concetto ben diverso.
in città ci sono migliaia di stranieri (tantissimi slavi) regolari, che lavorano, non creano problemi e pertanto NON RICEVONO problemi.
ma santoro questo non lo dice.

oh, ma va anche bene così.
si sa mai che si scopra che a verona si vive bene e vengano e che cominci ad attirare tutti i rosicheros...
Boh da quanto ne so la giunta Tosi ha modificato le graduatorie di entrata agli asili nido in modo che gli extracomunitari anche regolari venissero "emarginati" (la priorità è stata data ai figli italiani e di coppie sposate ).

Questa è solo una delle tante cose, mia madre lavora nel settore quindi conosco bene quella storia lì, ma cercando bene saltano fuori altre cose
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 12:59   #305
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Evidentemente Xenom avrà avuto esperienze diverse dalle mie: ci può stare.
Una cosa si può dire di Verona: è una città di forti contrasti ed in questi ultimi mesi lo scontro politico si è spesso spostato sulle strade, con vicende di cronaca poco gradevoli. Ma tutte riconducibili a 2 ceppi ben distinti di subumani che hanno scelto la dialettica dei pugni e dei coltelli. Ma la città è ben altra cosa.
La stessa curva del Verona, spesso serbatoio di disagiati (come ogni stadio) è composta da 5000 persone, 50 delle quali fanno parlare di sè. Gli altri non li sovrastano spesso per paura di ritorsioni o per non prendere un giro di sberle. E forse è un bene che ci siano gli stadi che "raccolgano" certo materiale: almeno il fenomeno è circoscritto ad un paio di ore la settimana. Quando verrà meno il ricambio generazionale di quei 50 staremo tutti meglio: e qui ci vorrebbero dei genitori un filo più presenti.
Alla fine il problema è sempre quello! Mi ripeterò all'infinito: quando si prendono la prima volta, che siano di destra o di sinistra, alti o bassi, immigrati o italiani, americani o senegalesi bisogna raddrizarli con le buone o con le cattive!

Ho appena letto il giornale locale di oggi: un uomo veronese (provincia) di circa 45 anni, con precedenti per spaccio e ubriachezza, ha preso a botte una donna disabile mentale e ha tentato di violentarla, poi ha aggredito i carabinieri. Questo non sarebbe successo se la prima volta che lo si prendeva lo si "educava" per bene. E mi chiedo: se invece di prenderla solo a botte, l'avesse uccisa???

Altra notizia: senzatetto fa pipì davanti all'ingresso di un cinema, l'addetto lo vede e lo invita ad allontanarsi. il senzatetto allora tira fuori un coltello e lo minaccia. Fortunatamente non succede nulla e arrivano i carabinieri. processato è già libero!
CHE SICUREZZA IN QUESTA ITALIA
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Old 10-05-2008, 13:00   #306
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Episodio deprecabile, anche se l'assaltato si era macchiato pure lui di atti d'intolleranza assurdi, soprattutto verso i propri figli, ma cmq cosa dovrebbe significare quell'episodio, che chi arriva a Verona si prende una sprangata in testa se gira con i capelli lunghi e veste male?
Beh io non ho i capelli lunghi ma ti assicuro che più di 5 € per un qualsivoglia abito non li spendo, è una mia regola, Mao mi avrebbe adottato probabilmente, eppure nessuno mi ha mai rotto le balls.
Pure a me, però ogni tanto succede.
Vogliamo parlare poi del razzismo diffuso? ok non sono cose gravi finché si parla senza agire, ma sento vari discorsi razzisti, alcuni dei quali fanno rabbrividire te lo assicuro. E' il clima generale di razzismo che c'è in questa città, permettimi di dirlo. Più di metà dei coetanei che conosco sono razzisti
Old 10-05-2008, 13:05   #307
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Boh da quanto ne so la giunta Tosi ha modificato le graduatorie di entrata agli asili nido in modo che gli extracomunitari anche regolari venissero "emarginati" (la priorità è stata data ai figli italiani e di coppie sposate ).

Questa è solo una delle tante cose, mia madre lavora nel settore quindi conosco bene quella storia lì, ma cercando bene saltano fuori altre cose
Dove abito hanno appena smantellato un campo nomadi ventennale! Alle famiglie di nomadi, anche se di nomade ormai è rimasto ben poco, sono state date delle case del comune, alcune completamente ristrutturate: la maggior parte dei componenti delle famiglie ha precedenti penali e ci sono miriadi di pargoli! Vicino a casa mia hanno messo una deliziosa famigliola: papà e mamma entrambi con precedenti, e 5 figli tutti sotto i 10 anni! sono 5 mesi che son lì e nessuno lavoro, tutto pagato dal comune! Ti sembra giusto questo allora! Se uno fa un figlio deve essere anche in grado di mantenerlo, altrimenti te lo tolgono. Ma questo evidentemente non vale per gli zingari!
Old 10-05-2008, 13:11   #308
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Gli zingari sono un discorso a parte. Il punto è che molti leghisti qua a Verona sono estremisti al limite, spesso sento battute tipo "andiamo a bruciare il campo nomadi" oppure "zingari al rogo" o altre frasi simili rivolte anche a immigrati (in generale).
Vengono presi di mira anche gli extracomunitari regolari, è quello il punto. Per lo meno da molta gente (ora non sto parlando della giunta comunale).
Old 10-05-2008, 13:19   #309
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Gli zingari sono un discorso a parte. Il punto è che molti leghisti qua a Verona sono estremisti al limite, spesso sento battute tipo "andiamo a bruciare il campo nomadi" oppure "zingari al rogo" o altre frasi simili rivolte anche a immigrati (in generale).
Vengono presi di mira anche gli extracomunitari regolari, è quello il punto. Per lo meno da molta gente (ora non sto parlando della giunta comunale).
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!
Io qui non ho mai sentito parlare di campi nomadi bruciati!
Anche perchè poi sei finito, ti vengono a bruciare casa e macchina!
In compenso ho sentito se non sbaglio di assalti a campi nomadi nel sud, nel napoletano!

Però c'è disparità come vedi: mio papà ha lavorato una vita per mantenere la famiglia, questi fanno la bella vita. Così facendo si alimenta l'odio nei confronti degli zingari: siamo tutti uguali e allora tratteteli come noi, se non possono mantenere i figli glieli togli!
Old 10-05-2008, 13:37   #310
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Beh odio.. fanno la bella vita mi sembra eccessivo viste le condizioni in cui vivono
Sono d'accordo che il problema va arginato ma non è così semplice. Vuoi spostare gli zingari? dove li sposti?
Certo, c'è anche a chi andrebbe bene di gassarli in stile olocausto. Ho sentito discorsi anche di questo tipo
Old 10-05-2008, 13:37   #311
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Pure a me, però ogni tanto succede.
Vogliamo parlare poi del razzismo diffuso? ok non sono cose gravi finché si parla senza agire, ma sento vari discorsi razzisti, alcuni dei quali fanno rabbrividire te lo assicuro. E' il clima generale di razzismo che c'è in questa città, permettimi di dirlo. Più di metà dei coetanei che conosco sono razzisti
Io non so quanti anni hai tu, io ormai ho superato da un po' i 30 ( un bel po' ), e coetanei miei razzisti fortunatamente non ne conosco nemmeno uno.
Certo non è che quando si parla di zingari le parole siano molto leggere, ma la colpa qualche volta cerchiamo di vederla anche nei comportamenti di questa gente, per dirti spesso mi/ci vediamo con un amico pakistano, operaio dell'Aia, beh se lo senti parlare dei rom e non lo vedi in faccia crederesti di trovarti di fronte Borghezio, questo per dire che la tollranza non è qualcosa che scende dal cielo, bisogna anche meritarsela, come tanti colleghi di lavoro miei extracomunitari.
Old 10-05-2008, 13:40   #312
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
E cosa c'è di strano, o di divertente?
E' una cosa SACROSANTA che venga data precedenza (e non solo in questo caso, ma per tutti i servizi) ai cittadini italiani, ci mancherebbe anche che fosse l'esatto contrario
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 13:52   #313
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Nessuno vuole gasare nessuno.
Restando tutti allegramente OT le proposte di sx serie sono state provate in pochi casi e in ancora meno casi hanno anche funzionato.
Fregarsene del problema, come sembra vada di moda nelle giunte di csx, e' evidentemente regalare voti al cdx.
La Lega da' e applica risposte concrete ("ronde" controllo sociale sull'immigrazione) e queste vengono apprezzate dalla popolazione.
Hanno anche il vantaggio di essere a costo ridotto perche' in parte basate sulle reti sociali.

Le soluzioni di csx sono applicabili (case e lavoro ai rom per farli integrare) ma hanno due enormi problemi.

1)Sono MOLTO costose e in tempi di vacche magre non sono apprezzate per nulla.
2) Manca il bastone dopo la carota:ti ho dato casa, ti ho trovato un lavoro, ora i tuoi figli vanno a scuola e non a mendicare o a rubare se no te li tolgo, e se delinqui vai in galera e ci resti.

Poi ogni tanto ci si trova con dei fallimenti giganti: do' casa e un sussidio a gente che continua a delinquere, e non si fa' nulla per cambiare le cose.

Ovvio che se ti trovi in questo caso tutti li vicino diventano leghisti.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 13:57   #314
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:

come ho già detto, almeno a settimana scorsa il regolamento per l'accesso agli asili doveva ancora essere approvato.

a prescindere dallo stato dell'arte e CONTRO I MIEI INTERESSI, trovo giusto che vengano favoriti chi risiede a verona da più tempo.
non vedo perchè io, ultimo arrivato (va beh, facciamo penultimo) debba essere avvantaggiato rispetto a chi a verona ci vive e ci paga le tasse da sempre.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 14:33   #315
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
E cosa c'è di strano, o di divertente?
E' una cosa SACROSANTA che venga data precedenza (e non solo in questo caso, ma per tutti i servizi) ai cittadini italiani, ci mancherebbe anche che fosse l'esatto contrario
beh la risata era riferita alle coppie sposate. E' stato aperto un topic in proposito.. i conviventi sono al di sotto delle coppie sposate
Old 10-05-2008, 14:53   #316
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Devo essere sincero. Su buona parte delle cose che dice concordo con Tosi che però mi sta sul c**** perchè è razzista (il leon che magna el teron). E' interessante questa intervista che ho trovato riguardo i fatti di Verona: ( http://www.larena.it/ultima/oggi/cronaca/Aaa.htm )

Quote:
Ora cosa c’è da fare, signor sindaco?
Ne stiamo già parlando in giunta. Con il mondo della scuola, con la Curia che è una guida fondamentale, stiamo studiando un percorso per recuperare i nostri giovani, con l’aiuto di persone capaci di avvicinare il loro mondo, presidi, psicologi, sociologi. Bisogna però evitare due errori: identificare i nostri giovani con quei cinque ragazzi, mandare loro messaggi troppo istituzionali o troppo dal sapore di divieto.
Detto da lei, che passa per il sindaco dei divieti...
È il divieto per il gusto di vietare che è sbagliato. Bisogna dare regole e spiegarle per renderle accettabili. Sono regole e principi che discendono dai valori e insegnano il rispetto.
Sindaco, alla luce di quanto è successo, c’è qualcosa che ritiene di aver sbagliato? Qualcosa che non rifarebbe?
La risposta è no. Se si riferisce al corteo dell’estrema destra nel dicembre scorso, dico che non ci sarei andato se avessi saputo quello che è successo alla sera (tre militari meridionali aggrediti in centro, ndr). Ma la mia partecipazione era dettata solo dalla volontà di aderire a una manifestazione indetta contro la violenza. Avrei partecipato anche a quella della sinistra pochi giorni dopo, ma non mi hanno voluto. In questa città entrambi gli estremismi dovrebbero abbassare i toni.
A Porta Leoni c’è ogni giorno un pellegrinaggio commosso e commovente. Verona sembra raccolta attorno a quella balaustra piena di fiori e biglietti. Sindaco, cosa lascia alla città questa tragedia?
Verona è stata colpita duramente da un reato brutale. Non ci si spiega come possa essere accaduto. Non c’entrano i soldi, e il motivo dell’aggressione è così stupido... E il fatto che i cinque accusati siano italiani e veronesi aggrava tutto. Forse la lezione è stata tanto dura che servirà. Perchè questo non si ripeta più.
Riguardo invece Annozero ho trovato questo: ( http://www.wikio.it/article/56188828 )

Quote:
Solidarietà espressa dalla C.I.S.A.L.-VENETO e dal G:.O:.M:.P:.A:. al Sindaco Flavio Tosi ed alla città di Verona, dopo la messa in onda della trasmissione televisiva: “Annozero”.

Dopo la messa in onda della trasmissione televisiva di ieri: “Annozero” sulla seconda rete della RAI, la C.I.S.A.L.-VENETO, nella persona del Giornalista europeo N:.H:. Sandro PULIN : “Sua Eccellenza il Monsignore Delegato Plenipotenziario alla Cultura – Operatore Internazionale per la Pace nel Mondo” della C.I.S.A.L. del Veneto, ha inviato una lettera al Sindaco di Verona Flavio TOSI per manifestarGli la più ampia solidarietà , estesa alla città di Verona tutta.
Old 10-05-2008, 15:55   #317
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Tosi è una persona intelligente e secondo me farà bene il sindaco; certo, ogni tanto dice (diceva) qualche cazzata. Col tempo dovrebbe ulteriormente migliorare rimandendo magari un pò grezzotto ma ho fiducia.
a me pare un uomo gretto,grossolano.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 17:34   #318
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Ma dove vedi i TANTI fenomeni di intolleranza? Sicuramente come in tutte le città del mondo problemi ce ne sono, ma tutta questa intolleranza la vedi solo tu e i troll televisivi.
Verona è una città profondamente provinciale e intollerante , stavolta ci è scappato il morto , ma le imprese della curva sud e degli innumerevoli "bravi ragazzi che vanno a messa tutte le domeniche" non si fermano certo a quello .
Perchè ai banchetti della Lega che per anni sono stati in piazza Bra a raccogliere firme contro gli extracomunitari c' era il pieno di gente .
Perchè insultare il negro è solo uno scherzo innocente , parlare male dei terroni è solo una cosa così che si fa senza malizia , prendere per il culo il marocchino è solo una battuta , fare i cori di "alè vesuvio" non è razzismo , insegnare ai bambini il disprezzo verso i napoletani non è diseducativo , dirottare un traghetto e assaltare il campanile di San Marco è solo uno scherzo , "si , ma si sa che si scherza" e "tanto mica li ammazziamo" ...
Finchè qualcuno si spinge un po' troppo in là , e allora tutti a dire che "non è vero , Verona non è così" ...
BALLE
Dietro a quelli lì c' è un terreno fertile di pregiudizi , di ignoranza , di intolleranza che li nutre e li alleva .
Di gente razzista è piena la città , fa talmente parte del modo di pensare che non ci si pensa neanche che insultare il terrone o il marocchino sia razzismo , quando glielo fai notare ti guardano con gli occhi grandi e dicono "Io razzista ? ma no , scherzavo" .
Basta andare a messa la domenica mattina per essere "brava gente" ...
Old 10-05-2008, 17:40   #319
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
a me pare un uomo gretto,grossolano.
Per fare il sindaco non bisogna mica essere dei lord!!!

Comunque le leggi non tutelano i bravi cittadini, ma i delinquenti!
Leggo spesso i giornali e tra rapinatori, ladri, spacciatori, drogati, ubriachi si riempiono le pagine e alla fine dell'articolo c'è sempre scritto: processato per direttissima prende 6 mesi pena sospesa, e ritorna in libertà!!!
Old 10-05-2008, 17:48   #320
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Verona è una città profondamente provinciale e intollerante , stavolta ci è scappato il morto , ma le imprese della curva sud e degli innumerevoli "bravi ragazzi che vanno a messa tutte le domeniche" non si fermano certo a quello .
Perchè ai banchetti della Lega che per anni sono stati in piazza Bra a raccogliere firme contro gli extracomunitari c' era il pieno di gente .
Perchè insultare il negro è solo uno scherzo innocente , parlare male dei terroni è solo una cosa così che si fa senza malizia , prendere per il culo il marocchino è solo una battuta , fare i cori di "alè vesuvio" non è razzismo , insegnare ai bambini il disprezzo verso i napoletani non è diseducativo , dirottare un traghetto e assaltare il campanile di San Marco è solo uno scherzo , "si , ma si sa che si scherza" e "tanto mica li ammazziamo" ...
Finchè qualcuno si spinge un po' troppo in là , e allora tutti a dire che "non è vero , Verona non è così" ...
BALLE
Dietro a quelli lì c' è un terreno fertile di pregiudizi , di ignoranza , di intolleranza che li nutre e li alleva .
Di gente razzista è piena la città , fa talmente parte del modo di pensare che non ci si pensa neanche che insultare il terrone o il marocchino sia razzismo , quando glielo fai notare ti guardano con gli occhi grandi e dicono "Io razzista ? ma no , scherzavo" .
Basta andare a messa la domenica mattina per essere "brava gente" ...
I razzisti sono dappertutto, anche tra gli immigrati, non pensare!
Resta il fatto che un conto è dire e un conto è fare...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian