|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
cmq metto in preferiti questo 3d ....per quando si sparera' a zero su napoli
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Verona è stupenda, peccato per i tanti fenomeni di intolleranza
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
|
Non capisco perche' flammare?
Alla fine da tragedie come questa e da trasmissioni che diffondo un pregiudizio (da qualunque parte lo si muova) si puo' anche imparare una cosa: quando siamo noi ad essere giudicati in base alla "statistica" o al "sentire comune" fa un po' piu' male... o no? Capisco e condivido la rabbia degli amici veronesi che si sentono ingiustamente portatori di un marchio d'infamia che non ha nessuna ragione logica. Questo come tanti altri casi di evidente generalizzazione qualunquista sono deplorevoli. Questo come TANTI altri ... recenti e meno recenti per i quali deve valere lo stesso metro di giudizio. Non si puo' in un caso dire "devi toccare con mano prima di parlare" e nell'altro "non serve che lo provi, basta leggere le statistiche"... suona un po' curiosa come logica ... Mi sento solo di suggerire a chi, in altri thread, si e' fatto sostenitore di pregiudizi e di statistiche gravate da un inspiegabile "panico morale" (meridionali, rumeni, stranieri, e chi piu' ne ha piu' ne metta) e che in questo caso si e' sentito ingiustamente messo al bando dall'equazione veronese=skinhead / veneto=incivile a trarne le dovute conseguenze per il futuro ... Ultima modifica di nagoyakochin : 10-05-2008 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma sbaglio o la "mobilitazione" anche dopo questo caso non è stata così massiccia?
Mi sembra che lo affermassero gli stessi ragazzi che erano alla fiaccolata qualche giorno fa... |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
quoto e mi ripeto: molti di questi sono gli stessi utenti che hanno generalizzato su sud, campania, napoli, mafia, immigrati, stranieri etc etc etc.. spero si impari da queste cose.. quando poi la ruota gira ci si strappa le vesti vero?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
|
Ti quoto. Esatto. Dire che i veronesi sono incivili solo per 5 idioti... anche se fossero 1000 e' solo ridicolo.
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Spero non ti riferisca all'intolleranza verso i rom e la loro cultura, abbiamo visto tutti cosa ha combinato il prode Zanotto e la sua giunta di incapaci, hanno aiutato molti di questi bravi cittadini dando loro appartamenti comunali praticamente gratis e il risultato è stato quello di farli diventare dei silos della droga, senza dimenticare in che stato hanno ridotto queste case. Dimenticavo anche che in alcuni di questi appartamenti venivano fatti prostituire dei minori rom dai loro genitori, forse è anche questa una forma di cultura, peccato che sia vietata per legge. L'intolleranza l'ho vista invece contro il poco verde di Verona proprio dalla giunta che più avrebbe dovuto tutelare l'ambiente, hanno approvato la costruzione di parcheggi in zone verdi ( ricordo la zona di San Zeno ), con la clausola che se la giunta succeessiva avesse ostacolato la costruzione degli stessi sarebbe scattata una penale di proporzioni devastanti, qui io sento una puzza travolgente di mazzette, in caso contrario di una incapacità amministrativa spaventosa.
|
|
|
|
#289 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cittadini italiani che giudicano quello che è accaduto in quella città. E poi non ho capito CHI dovrei essere per dare giudizi? Il padreterno?
Quote:
Ma son sicuro che per coerenza e "par condicio" tu giudicherai nulla di quello che accadrà in futuro in italia, fatta eccezione per verona, visto che per esempio se non vivi a Roma non puoi giudicare un extracomunicatorio che ruba/stupra/uccide/ una donna. Quote:
Anche l'internvento di uno del forum (sempre veronese) che ho quotato in precedenza mi sembra più obiettivo di chi invece si scaglia contro di noi solo perchè giudichiamo la città. E ritornando ai fatti vorrei ricordare che a verona è stato ucciso un ragazzo da 5 "chiamateli come volete". Si farà qualcosa per evitare che possa riaccadere in futuro? Poi ho chiesto in precedenza se erano vere le storie delle molotov lanciate contro un negozio. Se si vi sembrano cose "normali"?
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non mi sembra una cosa molto comune entrare in massa in uno studio televisivo e pestare una persona
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
in città ci sono migliaia di stranieri (tantissimi slavi) regolari, che lavorano, non creano problemi e pertanto NON RICEVONO problemi. ma santoro questo non lo dice. oh, ma va anche bene così. si sa mai che si scopra che a verona si vive bene e vengano e che cominci ad attirare tutti i rosicheros... |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
santoro ha riportato un problema....mi dici quale idiota penserebbe che tutta verona sia un paese di naziskin?...no dimmelo ti prego ps: mi fa piacere che leggi il mio "diario di bordo" su napoli Ultima modifica di gigio2005 : 10-05-2008 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Beh io non ho i capelli lunghi ma ti assicuro che più di 5 € per un qualsivoglia abito non li spendo, è una mia regola, Mao mi avrebbe adottato probabilmente, eppure nessuno mi ha mai rotto le balls.
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
Non mi sembra di aver detto cose assurde!!!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#296 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non si apostrofa in questo modo un personaggio pubblico.
Ammonito. Quote:
Quote:
5 gg Il thread per il momento resta aperto, ma invito _tutti_ ad abbassare i toni e a non generalizzare. Ultima modifica di nomeutente : 10-05-2008 alle 14:45. |
||
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
Io penso che se questi 5 delinquenti fossero stati "educati" per bene la prima volta che li prendevano (erano già noti per episodi simili) dopo si sarebbero calmati e con loro anche molti che la pensano come loro!
Io non faccio distinzioni, destra o sinistra, al primo segnale bisogna punire duramente, ma molto duramente, e invece la verità è che non gli fanno nulla ai teppistelli di estrema destra e dei centri sociali!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
clandestini, se potesse ammazzerebbe tutti quelli che non sono ... padani (la sola parola mi fa venire il mal di stomaco). Che poi gioca sugli istinti più bassi delle persone per acquisire forza elettorale è un altro discorso, ma è anche più riprovevole a mio modo di vedere.
|
|
|
|
#299 | |
|
Member
|
Quote:
E' palese il passaggio della gente che vive in condizioni difficili da Rifondazione e altri di sx alla Lega perche' questa da' delle risposte ai dubbi e agli interrogativi della gente, mentre spesso ci si limita a pontificare sulla solidarieta' internazionale senza fare nulla di concreto. Usciamo dal furore ideologico e guardiamo alle proposte. Forse faremo qualche passo in avanti.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.