Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2008, 01:12   #281
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
cmq metto in preferiti questo 3d ....per quando si sparera' a zero su napoli
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 01:26   #282
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
cmq metto in preferiti questo 3d ....per quando si sparera' a zero su napoli
Ma ci sei mai stato a Verona??

e a Napoli ci sei mai stato??

Hai notato qualche differenza per caso??
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 09:38   #283
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Verona è stupenda, peccato per i tanti fenomeni di intolleranza
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 09:48   #284
nagoyakochin
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
Non capisco perche' flammare?

Alla fine da tragedie come questa e da trasmissioni che diffondo un pregiudizio (da qualunque parte lo si muova) si puo' anche imparare una cosa: quando siamo noi ad essere giudicati in base alla "statistica" o al "sentire comune" fa un po' piu' male... o no?

Capisco e condivido la rabbia degli amici veronesi che si sentono ingiustamente portatori di un marchio d'infamia che non ha nessuna ragione logica. Questo come tanti altri casi di evidente generalizzazione qualunquista sono deplorevoli.

Questo come TANTI altri ... recenti e meno recenti per i quali deve valere lo stesso metro di giudizio. Non si puo' in un caso dire "devi toccare con mano prima di parlare" e nell'altro "non serve che lo provi, basta leggere le statistiche"... suona un po' curiosa come logica ...

Mi sento solo di suggerire a chi, in altri thread, si e' fatto sostenitore di pregiudizi e di statistiche gravate da un inspiegabile "panico morale" (meridionali, rumeni, stranieri, e chi piu' ne ha piu' ne metta) e che in questo caso si e' sentito ingiustamente messo al bando dall'equazione veronese=skinhead / veneto=incivile a trarne le dovute conseguenze per il futuro ...

Ultima modifica di nagoyakochin : 10-05-2008 alle 09:53.
nagoyakochin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 09:53   #285
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Ma sbaglio o la "mobilitazione" anche dopo questo caso non è stata così massiccia?
Mi sembra che lo affermassero gli stessi ragazzi che erano alla fiaccolata qualche giorno fa...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 09:55   #286
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da nagoyakochin Guarda i messaggi
Non capisco perche' flammare?

Alla fine da tragedie come questa e da trasmissioni che diffondo un pregiudizio (da qualunque parte lo si muovo) si puo' anche imparare una cosa: quando siamo noi ad essere giudicati in base alla "statistica" o al "sentire comune" fa un po' piu' male... o no?

Capisco e condivido la rabbia degli amici veronesi che si sentono ingiustamente portatori di un marchio d'infamia che non ha nessuna ragione logica. Questo come tanti altri casi di evidente generalizzazione qualunquista sono deplorevoli.

Questo come TANTI altri... recenti e meno recenti per i quali deve valere lo stesso metro di giudizio. Non si puo' in un caso dire "devi toccare con mano prima di parlare" e nell'altro "non serve che lo provi, basta leggere le statistiche"... suona un po' curioso...

Mi sento solo di suggerire a chi, in altri thread, si e' fatto sostenitore di pregiudizi e di statistiche gravate da un inspiegabile "panico morale" e che in questo caso si e' sentito ingiustamente messo al bando dall'equazione veronese=skinhead / veneto=incivile a trarne le dovute conseguenze per il futuro...

quoto e mi ripeto: molti di questi sono gli stessi utenti che hanno generalizzato su sud, campania, napoli, mafia, immigrati, stranieri etc etc etc..
spero si impari da queste cose..

quando poi la ruota gira ci si strappa le vesti vero?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 09:59   #287
nagoyakochin
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Certo!
Colgo l'occasione per invitare chi solitamente si scandalizza per le generalizzazioni a non farne a sua volta per non cadere nel ridicolo.
Ti quoto. Esatto. Dire che i veronesi sono incivili solo per 5 idioti... anche se fossero 1000 e' solo ridicolo.
nagoyakochin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 10:12   #288
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Verona è stupenda, peccato per i tanti fenomeni di intolleranza
Ma dove vedi i TANTI fenomeni di intolleranza? Sicuramente come in tutte le città del mondo problemi ce ne sono, ma tutta questa intolleranza la vedi solo tu e i troll televisivi.
Spero non ti riferisca all'intolleranza verso i rom e la loro cultura, abbiamo visto tutti cosa ha combinato il prode Zanotto e la sua giunta di incapaci, hanno aiutato molti di questi bravi cittadini dando loro appartamenti comunali praticamente gratis e il risultato è stato quello di farli diventare dei silos della droga, senza dimenticare in che stato hanno ridotto queste case.
Dimenticavo anche che in alcuni di questi appartamenti venivano fatti prostituire dei minori rom dai loro genitori, forse è anche questa una forma di cultura, peccato che sia vietata per legge.
L'intolleranza l'ho vista invece contro il poco verde di Verona proprio dalla giunta che più avrebbe dovuto tutelare l'ambiente, hanno approvato la costruzione di parcheggi in zone verdi ( ricordo la zona di San Zeno ), con la clausola che se la giunta succeessiva avesse ostacolato la costruzione degli stessi sarebbe scattata una penale di proporzioni devastanti, qui io sento una puzza travolgente di mazzette, in caso contrario di una incapacità amministrativa spaventosa.
Old 10-05-2008, 10:18   #289
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Chi sei tu o Santoro per giudicare una città?
Cittadini italiani che giudicano quello che è accaduto in quella città. E poi non ho capito CHI dovrei essere per dare giudizi? Il padreterno?

Quote:
Perchè questo si sta facendo: e io non lo posso accettare.
Perchè ovviamente lo spaccato che ne esce non ti piace.
Ma son sicuro che per coerenza e "par condicio" tu giudicherai nulla di quello che accadrà in futuro in italia, fatta eccezione per verona, visto che per esempio se non vivi a Roma non puoi giudicare un extracomunicatorio che ruba/stupra/uccide/ una donna.

Quote:
Se ti va di generalizzare cambia strada perchè non ci siamo.
Se invece come credo parli di cose che non conosci ti invito a lasciar perdere, appunto per evitare di fare figure di merda.
Io non voglio generalizzare e sicuramente non dico che la maggior parte dei veronesi son nazisti, ci mancherebbe. Ma questi toni STIZZITI mi fanno sospettare che si sia toccato un "nervo scoperto" e che che se ne dica le interviste riportate erano a veronesi(e provincia) che descrivevano la città.
Anche l'internvento di uno del forum (sempre veronese) che ho quotato in precedenza mi sembra più obiettivo di chi invece si scaglia contro di noi solo perchè giudichiamo la città.

E ritornando ai fatti vorrei ricordare che a verona è stato ucciso un ragazzo da 5 "chiamateli come volete". Si farà qualcosa per evitare che possa riaccadere in futuro? Poi ho chiesto in precedenza se erano vere le storie delle molotov lanciate contro un negozio. Se si vi sembrano cose "normali"?
Old 10-05-2008, 10:29   #290
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Ma dove vedi i TANTI fenomeni di intolleranza? Sicuramente come in tutte le città del mondo problemi ce ne sono, ma tutta questa intolleranza la vedi solo tu e i troll televisivi.
Spero non ti riferisca all'intolleranza verso i rom e la loro cultura, abbiamo visto tutti cosa ha combinato il prode Zanotto e la sua giunta di incapaci, hanno aiutato molti di questi bravi cittadini dando loro appartamenti comunali praticamente gratis e il risultato è stato quello di farli diventare dei silos della droga, senza dimenticare in che stato hanno ridotto queste case.
Dimenticavo anche che in alcuni di questi appartamenti venivano fatti prostituire dei minori rom dai loro genitori, forse è anche questa una forma di cultura, peccato che sia vietata per legge.
L'intolleranza l'ho vista invece contro il poco verde di Verona proprio dalla giunta che più avrebbe dovuto tutelare l'ambiente, hanno approvato la costruzione di parcheggi in zone verdi ( ricordo la zona di San Zeno ), con la clausola che se la giunta succeessiva avesse ostacolato la costruzione degli stessi sarebbe scattata una penale di proporzioni devastanti, qui io sento una puzza travolgente di mazzette, in caso contrario di una incapacità amministrativa spaventosa.
Mah io ricordo quando un bel gruppo di personaggi poco educati sono entrati irrompendo nello studio di telenuovo per pestare l'imam (non ricordo se fosse un imam) che era intervistato
Non mi sembra una cosa molto comune entrare in massa in uno studio televisivo e pestare una persona
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 10:33   #291
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Ma sei serio? o ironico?

Tosi è della lega e per quanto può cerca di limitare gli extracomunitari
cerca di limitare gli irregolari, che come sai è un concetto ben diverso.
in città ci sono migliaia di stranieri (tantissimi slavi) regolari, che lavorano, non creano problemi e pertanto NON RICEVONO problemi.
ma santoro questo non lo dice.

oh, ma va anche bene così.
si sa mai che si scopra che a verona si vive bene e vengano e che cominci ad attirare tutti i rosicheros...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 10:34   #292
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
Oh, finchè tieni diari di bordo con su scritto "Accade a Napoli" dove riporti di tutto e di più che si deve fare? Stai forse dicendo che non dobbiamo prenderti sul serio?
sto dicendo che a napoli esistono dei problemi gravissimi, e che mi piace riportarli con grande tranquillita', e che a verona esistono problemi gravissimi (sicuramente meno gravi di quelli napoli in quanto non coinvolgono la totalita' della popolazione....tipo monnezza, camorra, assenza fdo etc) e che mi piacerebbe venissero riportati con grande tranquillita'

santoro ha riportato un problema....mi dici quale idiota penserebbe che tutta verona sia un paese di naziskin?...no dimmelo ti prego

ps: mi fa piacere che leggi il mio "diario di bordo" su napoli

Ultima modifica di gigio2005 : 10-05-2008 alle 10:36.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 10:54   #293
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Mah io ricordo quando un bel gruppo di personaggi poco educati sono entrati irrompendo nello studio di telenuovo per pestare l'imam (non ricordo se fosse un imam) che era intervistato
Non mi sembra una cosa molto comune entrare in massa in uno studio televisivo e pestare una persona
Episodio deprecabile, anche se l'assaltato si era macchiato pure lui di atti d'intolleranza assurdi, soprattutto verso i propri figli, ma cmq cosa dovrebbe significare quell'episodio, che chi arriva a Verona si prende una sprangata in testa se gira con i capelli lunghi e veste male?
Beh io non ho i capelli lunghi ma ti assicuro che più di 5 € per un qualsivoglia abito non li spendo, è una mia regola, Mao mi avrebbe adottato probabilmente, eppure nessuno mi ha mai rotto le balls.
Old 10-05-2008, 11:12   #294
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Quote:
Ma sei serio? o ironico?

Tosi è della lega e per quanto può cerca di limitare gli extracomunitari
La Lega non è che non vuole gli immigrati, la Lega dice sì agli immigrati, purchè entrino in Italia regolarmente, con tutte le carte in regola, e seguano le leggi! Mi sembra una cosa normale! Dopo se Borghezio spara a zero sugli immigrati quello è un'altro discorso, io personalmente non condivido! La Lega è per espellere i clandestini (penso sia una cosa normale, se io vado in Cina clandestinamente quando mi trovano come minimo mi buttano fuori) e per espellere tutti gli stranieri che commettono reati (anche qui penso sia una cosa normale, se vado in Germania a compiere una rapina come minimo mi aspetto che non mi vogliano più nel loro Paese)! Poi c'è la questione droghe dove la Lega è nettamente contraria: penso che il Mondo senza droga sarebbe un Mondo migliore!
Non mi sembra di aver detto cose assurde!!!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 11:19   #295
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Ritengo che si debba riconoscere la situazione a Bologna negarla e' un passo per far crescere le pulsioni razziste della societa'.
Se permetti la criminalita' spiccia fa' piu' notizia e scuote piu' la gente delle lotte proletarie degli anni che furono.
Bisogna aggiornarsi.
Non ho capito cosa intendi:in primo luogo io conosco Bologna perché ci vivo... secondo... vuoi dire che siccome l'operaio non fa audience può schiattare? Se questo significa aggiornarsi, sono contento di essere rimasto indietro...
Old 10-05-2008, 11:20   #296
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da carneficex Guarda i messaggi
santoro ma che pagliaccio che sei.
Non si apostrofa in questo modo un personaggio pubblico.
Ammonito.

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
e cosa dovrebbe dire? dovrebbe dire che Verona è così come l'ha descritta quel microcefalo solo perchè a te piace credere che sia così?

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
oh, la dotta citazione...siete un elite culturale.
comunque sbagli...checcè ne dica il più grande pensatore del forum (ora in esilio temporaneo nelle lande oscure) certe cose non esercitano su di me il minimo fascino.
Offese a personaggio pubblico (microcefalo) + provocazione personale ad utente sospeso e con cui sei in faida (è almeno la seconda in 24 ore, visto che un'altra è stata oggetto di richiamo).

5 gg

Il thread per il momento resta aperto, ma invito _tutti_ ad abbassare i toni e a non generalizzare.

Ultima modifica di nomeutente : 10-05-2008 alle 14:45.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 11:22   #297
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Io penso che se questi 5 delinquenti fossero stati "educati" per bene la prima volta che li prendevano (erano già noti per episodi simili) dopo si sarebbero calmati e con loro anche molti che la pensano come loro!
Io non faccio distinzioni, destra o sinistra, al primo segnale bisogna punire duramente, ma molto duramente, e invece la verità è che non gli fanno nulla ai teppistelli di estrema destra e dei centri sociali!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Old 10-05-2008, 11:23   #298
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
La Lega non è che non vuole gli immigrati, la Lega dice sì agli immigrati, purchè entrino in Italia regolarmente, con tutte le carte in regola, e seguano le leggi! Mi sembra una cosa normale! Dopo se Borghezio spara a zero sugli immigrati quello è un'altro discorso, io personalmente non condivido! La Lega è per espellere i clandestini (penso sia una cosa normale, se io vado in Cina clandestinamente quando mi trovano come minimo mi buttano fuori) e per espellere tutti gli stranieri che commettono reati (anche qui penso sia una cosa normale, se vado in Germania a compiere una rapina come minimo mi aspetto che non mi vogliano più nel loro Paese)! Poi c'è la questione droghe dove la Lega è nettamente contraria: penso che il Mondo senza droga sarebbe un Mondo migliore!
Non mi sembra di aver detto cose assurde!!!
Se non ci fosse la lega potrebbe anche essere un Paese migliore...... una serie di personaggi così in Paesi civili non avrebbero il privilegio di rappresentanza in un Parlamento. La Lega è il simbolo dell'imbarbarimento della società e dell'individualismo sfrenato. Non farmi ridere non è che la Lega non vuole i
clandestini, se potesse ammazzerebbe tutti quelli che non sono ... padani (la sola parola mi fa venire il mal di stomaco). Che poi gioca sugli istinti più bassi delle persone per acquisire forza elettorale è un altro discorso, ma è anche più riprovevole a mio modo di vedere.
Old 10-05-2008, 11:29   #299
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Se non ci fosse la lega potrebbe anche essere un Paese migliore...... una serie di personaggi così in Paesi civili non avrebbero il privilegio di rappresentanza in un Parlamento. La Lega è il simbolo dell'imbarbarimento della società e dell'individualismo sfrenato. Non farmi ridere non è che la Lega non vuole i
clandestini, se potesse ammazzerebbe tutti quelli che non sono ... padani (la sola parola mi fa venire il mal di stomaco). Che poi gioca sugli istinti più bassi delle persone per acquisire forza elettorale è un altro discorso, ma è anche più riprovevole a mio modo di vedere.
Se buonanotte e i comunisti mangiano i bambini a colazione?
E' palese il passaggio della gente che vive in condizioni difficili da Rifondazione e altri di sx alla Lega perche' questa da' delle risposte ai dubbi e agli interrogativi della gente, mentre spesso ci si limita a pontificare sulla solidarieta' internazionale senza fare nulla di concreto.
Usciamo dal furore ideologico e guardiamo alle proposte.
Forse faremo qualche passo in avanti.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 11:32   #300
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Ovviamente questo è quello che pensi tu, ma io non condivido proprio! A Verona il sindaco è della Lega, prova a farti un giro e vedere quanti barbari incontri per la strada! Ma dai questo è il solito luogo comune! Ai mai sentito parlare di un fanatico leghista che ha ucciso un immigrato o un meridionale! No e allora cosa farnetichi!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian