|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di 'sto passo entro il fine settimana la proprietà privata sarà solo un vago ricordo...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
In effetti quello con la cravatta gialla assomiglia vagamente al Corsini....
E il Bordin s'è fatto crescere i baffi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Se lo viene a sapere silvio blocca il forum
![]() BUON LAVORO! Spero non ti distruggano psicologicamente in maniera massiccia
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
come commenti mancano ancora quelli degli utenti "migliori"
![]() Cmq complimenti, anche se ora per spiegare una sospensione ci sarà un trattato filosofico ogni volta
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
si sentiva la mancanza di rosso ...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
benvenuto e auguri, spero che non mi banni per come scrivo male
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
speriamo di non dover rimpiangere lucrezio (il che è tutto dire!!!!!!!!
|
|
#29 |
|
Member
|
Benvenuto e buon lavoro.
Henry the First non e' comunista o lo e'? Comunque la cosa non ha rilevanza fino a quando le sanzioni non colpiscano solo persone per le loro idee politiche. E qui non succede.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
-edit-
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Una persona come te, normalmente in un forum sarebbe stato già bannato parecchie volte per flame continui. Invece sei qui che continui a scrivere, penso che hai poco da lamentarti.
Da una parte nomeutente, dall'altra blamecanada: finalmente questa sezione ha persone equilibrate ed intelligenti. Non che prima non le avesse attenzione, solo che adesso ho maggiore stima
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
in effetti IO non detengo alcun BAN al contrario di altri ... Detto questo stai mettendo in dubbio l'operato dei mod e nel caso dovresti discutere di queste cose con i mod in pvt. Mod che ti confermeranno invece che io quando vengo sospeso sto ben zitto , mi scuso , e porto loro adeguato rispetto ... Riprova e controlla ... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Vediamo di non alimentare solo polemiche, ma di instaurare cordiali scambi di vedute per arricchirci insieme delle proprie idee.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
![]() Comunisti, sono dappertutto... Quote:
Silvio vieni subito a salvarci...Quote:
![]() Auguri, blamecanada...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se l'Italia fosse governata dai nostri mod e dagli "scontri"/incontri degli utenti di questo forum (esclusa la piazzetta
) allora saremmo uno dei (o forse IL) migliori Paesi al mondo.Comunque niente flame oppure il nuovo mod ci mostrerà subito che non è un nullafacente P.S. infatti mi ha anticipato |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Volevo premetterlo, ma è tanto ovvio e noto che non abbiam voglia di far niente che non ho preferito non scriverlo esplicitamente.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Buon lavoro al nuovo mod.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

) allora saremmo uno dei (o forse IL) migliori Paesi al mondo.