|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualcuno ha mai provato le gomme Marshal?
hola a todo qualcuno ha mai provato le Marshal?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
dove sono fabbricate ?
![]() Io ho le micchelin energy e confermo che hanno troppa silice nella mescola = scivolano che è una bellezza e quando piove rischio di schiantarmi ad ogni curva.. Però durano almeno 60.000 km e oltre 5anni.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma voglio sentire la conferma di chi ce l'ha
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po' come l'Audiola,Majestic e compagnia bella. Cmq io aborro i Michelin...costano un boato rispetto a quello che danno.
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Technical Pages Content to follow soon http://www.marshaltyre.co.uk/technical.html
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanti km ormai hanno quei Marix? E soprattutto,che misura dovresti prendere?
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
ecco è uguale a questa la marshal che ho ordinato
sembra buona per il bagnato |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendere dei 195/65R15 (una delle altre misure possibili per la Croma) di marca no eh?
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh,dato che li poco sopra hai indicato i 205/55R15 (che non hanno tutta sta scelta),pensavo avessi quelli e volessi continuare con quella misura.
Correggendo...tenersi i 195/65R15 ma prenderli di marca e non ricostruiti/di marche sconosciute no eh?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Io avevo della Marshal da neve. Dico avevo perchè quest'anno dopo averle smontate per mettere le estive le ho buttate anche se erano al 70% . Facevano assolutamente schifo. Sul bagnato erano saponetta pura, sull'asciutto a temperature superiori a 3° anche...insomma na mezza schifezza. Ma me le aveva montate la concessionaria quando comprai la macchina..e allora le ho tenute due inverni. Sulla neve pura non le avevo mai provate, ma immagino fossero indecenti anche in quel caso...
Erano delle 195/60 R15
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
beh allora le marix sono le supersaponetta a gogo rispetto le marshal Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 07-05-2008 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ce le ha il direttore del centro dove lavoro sulla sua golf.....ha già fatto due incidenti per colpa delle gomme che in una frenata da nulla non hanno tenuto una mazza e ha preso l'auto davanti...sul bagnato
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
è colpa del cervello...non delle gomme.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
non so se quelle che vorrai montare tu sono le stesse ma ti consiglio di mettere qualcosa di migliore... con 60 € a gomma riesci a portare via delle discrete gomme. Prova a dare un'occhiata su gommadiretto.it
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

beh allora le marix sono le supersaponetta a gogo rispetto le marshal