|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A me interessa sta cosa: con la tastiera inglese, posso mettere dalle impostazioni di windows il layout italiano e posso scrivere come se fosse italiana (a parte le accentate)? Potrei anche comprarlo in inghilterra, a me interessano i 20 gb!!! |
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
medamente hanno un'autoscarica del 3% al giorno, quindi se messe al 100% si scaricano in una 50ina di giorni.
e' meglio tenerle cariche al massimo, quando staccate, perche' si possono formare macrocristalli di litio, invece di microcristalli con una superficie ben piu' ampia, che ne riducono la carica massima (non e' l'effetto memoria, e si recupera solo con decine di cicli di scarica e carica ripetuti). per quanto riguarda la stima dell'autonomia, io ho calcolato che con un 20% di batteria residua si arriva a 1 ora e 3/4. di piu' non conviene scendere, perche' il bios inserisce cicli di idle della cpu per risparmiare energia, quindi si ha una notevole penalizzazione delle prestazioni. a me interesserebbe sapere le miggliorie dello step del processore: quanto scalda dopo 30 minuti di attivita'? |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qui ci sono dei test sulla durata della batteria a paragone con il 701... pero' i test sono effettuati con una batteria da 5200 mAh mentre se non ho capito male la batteria standard del 900 dovrebbe essere da 5800 quindi con risultati migliori...
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
un aggiornamento sulle batterie del eee900
da 2 ore a 17 con luminosità a 100% a 2 e59 con luminosità a 30% con il wifi attivo..... in tutti e 3 i test c'è mezzora in meno rispetto all' eee700 |
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
il display più grande potrebbe esser il motivo della minor autonomia
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#954 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
allora come va l'eee 900?
se more d'invidia
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
alla fine non ho fatto in tempo a leggere le vostre risposte e così... ho rinunciato all'eeepc... dai, alla fine al momento non ne ho bisogno (di sicuro ne avrò di più a fine estate, quando si spera sarà già uscito) e il cambio, sebbene l'euro sia forte, rimaneva sfavorevole (se è vero che qua costerà 349-399)
|
|
|
#957 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
tasta per bene la batteria Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#959 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prima veloce recensione
Allora eccomi qua a illustrarvi la rpima piccola recensione:
Schermo: beh si vede molto bene (chiaramente considerando un 9")..non credevo...anche la visione dei film risulta ottima..a volte leggermente scattosa (ma forse dipendeva dal divx), e la batteria tiene botta ad un film di 2 ore con tutto a palla e wifi attaccato. Quindi togliendo l'intensità luminosa è probabile che si riesa ad avere una durata maggiore.. Hardware: è nato per office, internet e poco altro..lo si può sfruttare per vederci film e musica senza pretese...e l'hw risponde alla perfezione a queste richieste..francamente non l'ho stressato con giochi (anche perchè avendo linux non ne ho la possibilità) ma la scheda video integrata è quella che è...giusta giusta per l'utilizzo per cui è nato. Software: Linux va più che ebene per quel po' che ho visto..è semplice intuitivo e veloce. Avevo pensato di metterci xp...ma credo di rimanere così..anche se molte features sono descritte in cinese Batteria: C.V.D. al pieno delle sue risorse di calcolo, schermo e wirelss siamo sulle 2 ore o poco più...ce ne mette più di 3 per ricaricarsi...oalmeno alla prima ricarica è successo così Lo consiglio..a chi come me..lo deve utilizzare in movimento..a chi vuole navigare o godersi un film in treno, aereo o nella stanza d'albergo (con le cuffie stereo è meglio) a chi lavora con il pacchetto office, o tramite email..non è il pc per giocare.. (anche se ripeto non l'ho provato quindi potrei anche essere smentito)..l'autonomia è discreta...e con alcune accortezze migliorabile..certo che chi pretende una durata oltre le 5h non sarà contento..ma con 2h30" si riescono a fare tante cose... Vale la pena soprattutto per la portabilità...io lo considero un gingillino oltre che ad un valido strumento multimediale (e con una sdhc da 32gb si è a cavallo..prossimo acquisto che farò) Se avete domande chiedete Ultima modifica di gozze : 07-05-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

.jpg)