|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi urgente bisogno spazio
oggi tornato a casa appena seduto al pc, (acceso 24/24; sto finendo di montare il mulo) vedo emule che mi comunica che non ho spazio sul disco capisco da quando scarico i mkv si è ridotto ho un maxtor 160gb che adesso cancellando qualcosa e masterizzando sono a 140gb, sul mulo avro' solo 10gb, consiglio hdd economico usb o firewire o ethernet o gia' che sono in ricerca hdd player come citato in questo thread solo che con questa soluzione momentaneamente lo sistemera accanto al pc non ho ancora cablato la lan in salotto. però un hardisk ethernet costa 100 euro, un medley o simile 250 euro senza hardisk consigli urgenti |
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Member
|
medley
il medley 500 su chl (
costa 189 con spedizione ma che harddisk ci metto almeno 500gb ma non me ne intendo adesso sono gia a quota 10 dvd da dover masterizzare aspetta il medley funziona anche senza hardisk riproducendo da lan (anche i mkv da circa 4gb) e prendo un hardisk ide per il mulo da 500gb per il sharing di emule cosi non devo tenere accesso il medley per fare sharing a emule
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
HDD Mediaplayer - Aiuto per acquisto
Salve a tutti. Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho bisogno dell'aiuto di gente esperta.
Consigliatemi il migliore HDD Mediaplayer in una fascia di prezzo massima di 200-300 euro HDD escluso. In particolare mi interessa che abbia: 1)il collegamento wireless (non so se è possibile eventualmente aggiungere una chiavetta usb wireless oppure se è necessario che la chiavetta venga venduta con l'HDD recorder). 2) Preferibilmente deve riprodurre anche i formati .mkv e in generale quelli in alta definizione come WMV-HD (preferibile ma non necessario per forza). 3) Deve registrare i programmi di SKY da decoder standard (non SkyHD). Io avevo visto il Medley HMR-500, ma non è possibile riprodurre file in formato mkv. Consigliatemi voi il miglior prodotto in quella fascia di prezzo. Vi ringrazio dell'aiuto e vi saluto!
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift Ultima modifica di LEONARDO4076 : 28-04-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#1245 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cmq sia...il motivo per cui ho aggiornato il firmware era un altro...quando mettevo il timer per registrare praticamente registrava una volta su 3....le altre volte dava sempre fail...e la situazione non è migliorata con il nuovo fw....infatti ho una registrazione che dovrebbe partire ogni giorno e non parte quasi mai....che peccato...io lo avevo comprato in gran parte per le funzioni di registrazione....posso solo sperare che con i prossimi aggiornamenti la cosa venga risolta....potrei provare a scrivere per segnalare il problema...dite che mi darebbero retta? (illuso eh?) Suppongo sia la stessa che trovi sul sito di emtec...io ci sto ancora pensando di se prenderla o no....io ho provato solo con una netgear che avevo...e ovviamente non ha funzionato.... |
|
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho davvero bisogno di un aiuto
Il Medley dovrebbe riprodurre i file h264 e i contenitori mkv in streaming, e questo non è poco. Se mi dite che il Medley è davvero un buon prodotto (in particolare DEVE registrare da Sky standard) allora prendo volentieri questo anche perchè è possibile estendere gratuitamente la garanzia italiana a 5 anni. 2 DOMANDE: 1) Come è la qualità di registrazione di questi prodotti usando una presa scart e registrando da decoder digitale? 2) A quanto ho capito il disco verrà partizionato in formati differenti: Fat32, NTSC etc... E' possibile poi traferire un file salvato su partizione Fat32 in una partizione NTSC? Vi ringrazio dell'eventuale aiuto!
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
Tutti i NMTK (ovvero quelli con il SIGMA) fanno tutto eccetto che registrare.. Nei MMHD il disco viene partizionato in 4 parti 1) time shift 2) rekorder 3) FAT32 4) NTFS ,, all'utente la scelta delle percentuali.
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini M4, -MacBookPro 13" M1, MacBookPro i7, - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Medley è un buon prodotto? Il Popcorn hour è di fatto migliore? Nel caso, potreste indicarmi dove trovare il PCH? Grazie ancora e scusate delle 100 domande...
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Il Popcorn Hour lo trovi tranquillamente sul sito delle aste da venditori professionali,con tanto di garanzia!
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' molto meglio del Medley? Oppure anche il Medley è un ottimo prodotto?
|
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Canosa di Puglia - Bari
|
Consigli per acquisto Ellion HMR350
Ciao a tutti,
sto per aquistare il prodotto in oggetto: mi serve condividere via wireless il suo disco interno (opzionale) per usarlo da tutti i pc della lan collegati al router. Mi serve anche poter registrare i programmi tv (ho una tv con digitale terrestre incorporato) ho anche una pen wireless usb netgear in dotazione col router, non so se funziona col prodotto in oggetto. A parte l'ftp è possibile usare la condivisione di windows o linux per vedere l'unità come unità di rete in tutta la lan? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Member
|
Quote:
trovi il distributore "consigliato". Tutti i Network Media Tank NON REGISTRANO (per ora) in attesa del nuovo chip. Alcuni (2) hanno l'uscita HDMI 1.3 il resto 1.1 informarsi per le differenze..
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini M4, -MacBookPro 13" M1, MacBookPro i7, - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
|
|
|
|
|
|
#1253 | |
|
Member
|
Quote:
sembra miglore di quello proposto da me...ma ha l'hd interno e il wireless? |
|
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che ne dite del Lacie LaPremiere ?
Ragazzi ho fatto l'acquisto...ho preso il Lacie Lapremiere con HD da 500GB su CHL... Avete feedback sul prodotto ? Che ne pensate ?
Thermaltake Matrix VX - Asus P5K-E Wi-Fi - Intel Core 2 Duo E8400 - 4 Gb DDR2 800 Corsair - Sapphire Radeon HD6840 - HD WD 1TB SATA2 - HD Samsung SSD 840 - HD Seagate DMAX 11 500Gb SATA2 - Enermax Liberty 500W - LG DVD Writer - LG DVD-ROM - Asus HDMI VS248- Creative I-Tribe 3330 - Razer BlackWidow Ultimate |
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Member
|
sembra che a molti interessino la connettivita' wireless...
Ma avete provato a trasferire un file registrato di 7 Gbyte ????? Si perche' un film registrato in 720 x 576 (circa 100 minuti) questa e' la dimensione .. da un MMHD al pc o viceversa in Wi-Fi ??? ..con una penna USB che al massimo va a 10-15 Mbyte ???? Fate un test: Prima cosa: copiare il file dalla partizione registrata alla partizione "visibile" FAT32 === tempo ??? trasferire il file via USB === tempo ??? Traferire il file via LAN ====tempo ??? Trasferire il file via wi-fi === tempo ??? Per chi ha problemi di cablatura in casa ed e' tassativo il wi-fi e' molto piu' performante un Client Wi-Fi.. ovvero un Access Point configurato in modalita' client. Si collega al MMHD alla presa Lan in modo "trasparente"
|
|
|
|
|
#1256 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
si, si molto interessante!!
Ci potresti dare qualche dettaglio in piu'?
|
|
|
#1258 |
|
Junior Member
|
già...assolutamente d'accordo....già mi è sembrato lento trasferire un file di nemmeno 1gb tramite lan....figuriamoci tramite wifi - usb.....penso però che possa essere utile nel caso uno voglia riprodurre un file che si trova ad esempio nel pc...in quel caso la velocità credo che dovrebbe essere sufficientemente adeguata...
|
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Junior Member
|
Quote:
poi vabbè....personalmente per il trasferimento userei la lan...ma se non hai un portatile o cmq non vuoi spostarlo o non vuoi cavi....con un po' di pazienza in più risulta sicuramente più comodo il wifi.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.