|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sw di backup
Ciao a tutti ragazzi/e ,
vorrei impostare il backup del mio hd che uso solo x i dati su un altro hd ke ho preso esterno usb 2.0 sempre della western digital (un mybook da 500gb) Vorrei un consiglio su sw potente ma non invasivo che mi permetta di: * Gestire backup incrementali * Realizzare un UNICO backup che mi aggiorni (senza riprendere da capo) l'albero delle directory. Esempio: Io gli stessi identici dati di quando ho fatto il backup, ma ho catalogato meglio la mia roba spostando file in cartelle, rinominandoli ecc ecc. Vorrei ke se rifaccio il backup non avere doppioni ma un aggiornamento del backup. * Una pianificazione (non è strettamente richiesta) * Una leggera compressione dei dati * Velocità di esecuzione soprattutto negli aggiornamenti di backup Cosa mi consigliate??? Ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a pagamento acronis true image
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Semplice completo potente e perfetto Unica pecca non mostra una barra di avanzamento ma vabbè poco male Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.