Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 22:57   #1181
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fmproit Guarda i messaggi
ti sei dimenticato: Classe di prezzo ????
Quello che richiedi c'e' .....dai un'occhio qui:
http://www.dune-hd.com/index.html
oppure :
http://www.ziova.com/cs615.php

http://www.tvix.co.kr

.
. sono in uscita nuovi prodotti.... presentati lo scorso mese Comdex..con il nuovo chip Realtek ..
In alternativa passare al chip SIGMA ????
A me non sembra che i prodotti che hai segnalato abbiano la funzione di registrazione!
Old 20-04-2008, 12:28   #1182
fmproit
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15
...il router ha un firewall che richiede l'apertura delle porte utilizzate dai vari servizi. per l'ftp le porte 20 e 21.
scusa.... ma stiamo parlando di mettere in rete 2 IP.
uno sul MMDH e l'atro sul PC...
per queste operazioni non stiamo parlando di internet o altro....porte, firewall....
basterebbe un cavo cross ..
.. hai un PM.
fmproit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 14:39   #1183
Luuke.Knights
Member

L'Avatar di Luuke.Knights

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
A me non sembra che i prodotti che hai segnalato abbiano la funzione di registrazione!
il Dvico a me pare che registri, c'è anche il tastino rec sul telecomando
Luuke.Knights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 10:23   #1184
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da Luuke.Knights Guarda i messaggi
il Dvico a me pare che registri, c'è anche il tastino rec sul telecomando

Che io sappia i Tvix non hanno mai avuto la funzione di Recorders!
Old 21-04-2008, 10:53   #1185
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Che io sappia i Tvix non hanno mai avuto la funzione di Recorders!
e' possibile comprare un modulo opzionale che si integra con l'apparecchio.
E' un Digitale terrestre FTA.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 16:46   #1186
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
qualcuno possiede questo media player recorder o comunque ha qualche info in più ?
nel thread ho trovato giusto una riga di commento ma nulla di più
il prezzo online è buono ma non capisco bene le differenze rispetto ad altri modelli tipo emtec, medley ecc

Rilancio la stessa domanda.
notizie di questo EMPREX ME1 ?
Old 21-04-2008, 21:27   #1187
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Alla fine giunse l'invito per il pre-ordine del popcorn hour... 179 dollari e 45 dollari di spedizione. Poi con la dogana (37 euro se non ho sbagliato i conti) sono 177 euro più o meno...

Non male, direi non male...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 21:55   #1188
Verbatim16x
Member

L'Avatar di Verbatim16x

Iscritto dal: Jul 2006
ellion HMR-350H

CIAO A TUTTI
mi aiutate a configurare HMR-350H col cavo lan
che ip devo mettere nel pc e poi nel HMR-350H
grazie 1000
Verbatim16x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 23:20   #1189
Luuke.Knights
Member

L'Avatar di Luuke.Knights

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luuke.Knights Guarda i messaggi
A Dicembre 2007 ho comprato su eBay il Comet Labs HMR 300.
Ultimamente durante la riproduzione mi fa comparire una sottile striscia appena sopra la banda nera inferiore dove l'immagine risulta sfocata e distorta.
Vorrei sapere se secondo voi è un problema risolvibile magari formattando l'HD o ricaricando il firmware.

Un problema legato a questa casa produttrice è che da primavera 2007 non realizza nessun firmware d'aggiornamento. Visto che il Comet Labs è molto simile ad altri oggetti, come ad esempio l'Emtec Movie-Cube, vorrei sapere se esistono legami tra le case produttrici e quindi se posso caricare i firmware di altri prodotti sul mio Multimedia Recorder, così come avviene per Ellion-Medley-Hytachi.

rilancio il mio quesito
Luuke.Knights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 10:28   #1190
satrupa66
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
HMR-350H

Mi inserisco nel forum dopo aver letto almeno metà delle 60 pagine senza trovare una soluzione.
Ho acquistato un HMR-350H e gli ho installato un HD da 500Gb ma ho un problema di rete.
Ho collegato l'HMR al mio router e apparentemente sembra essere collegato correttamente.
Il router rileva l'HMR e l'HMR vede in rete sia il mio computer che il NAS che ho collegati.
Però:
1) Il computer non vede l'HMR.
2) l'HMR rileva il NAS ma non il suo contenuto. (penso perchè il NAS è formattato Ext3 e quindi non compatibile) Problema comunque risolvibile se almeno l'HMR fosse visto da Windows (vista)

Ho provato sia con DHCP che con IP Statico ma il risultato non cambia.
Qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto?
Volelo evitare tutte le volte di dover collegare l'HMR in usb per trasferire sull'HD del HMR i contenuti multimediali che ho sul NAS.

Ho letto di procedure per modificare il firmware con telnet e linux però io non so niente di questo, e leggendo le varie procedure mi incarto già quando dite
aprite una sessione telnet???

Accetto link per informarmi meglio anche se una procedura passo passo (e intendo proprio passo passo compresa la connessione telnet) per abilitare l'FTP ho il server sarebbe graditissima.

Sono stato lungo ma ho cercato di dare più informazioni possibili per poter capire il caso.
Grazie
satrupa66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:37   #1191
satrupa66
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
mi rispondo da solo dopo aver letto le pagine che mi mancavano e avere ricevuto un aiuto.
Non si puà vedere l'HMR da Windows, almeno per ora.
Resta Telnet......

Ho però letto in un 3d archiviato di un utente che riusciva a leggere il NAS Synology dal HMR, mentre io non riesco.

Qualcuno ha la soluzione anche per questo?

L'HMR vede il nas ma quando lo seleziono risulta vuoto.

Grazie per l'aiuto
satrupa66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:58   #1192
fmproit
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Quote:
hai selezionato prima il genere ????
comunque: tutte le tue risposte qui al punto 5 - 6 e 7
fmproit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:50   #1193
xmauriz
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
e' possibile comprare un modulo opzionale che si integra con l'apparecchio.
E' un Digitale terrestre FTA.

ciao,ho visto il modulo opzionale,ma mi sembra di aver capito che cosi' registra solo le trasmissioni del digitale terreste e non e' comunque possibile registrare da altre fonti esterne,o sbaglio?
xmauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:59   #1194
xmauriz
Member

Telecomando Ellion

Ciao a tutti,ho appena ricevuto l'Ellion HMR_350 H,ho installato un Hd da 1 Tb ecc. tutto bene a parte il telecomando,in pratica funziona solo al massimo da 50/60 cm e diretto perfettamente verso l'apparecchio,ho gia' provato a cambiare le pile in dotazione con altre nuove ma non cambia niente dalla distanza "divano" di circa 3 metri funziona "random" ed e' quasi impossibile utilizzare il player.
Visto che qui alcuni possiedono l'Ellion vorrei sapere se e' un problema "conosciuto" oppure no e come risolverlo eventualmente,prima di rispedire tutto indietro in garanzia...
ciao,grazie
Old 22-04-2008, 18:19   #1195
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Molto spesso mi funziona al secondo tentativo..ma non penso sia un problema di telecomando ma di buffer del prodotto tra una funzione e l'altra...come dicevo precedentemente mi capitano cose stupide tipo se spingo stop la prima volta mi rispinge play e la seconda si stoppa oppure se spingo enter la prima volta nn accade nulla ,la seconda si spinge...un po fastidioso ma niente di che...poi nn so che difetti hai tu...a me la vera cosa che dà fastidio è l'obbligo di far partire lì'anteprima quando sfoglio i divx ma non ci si può fare nulla x il momento ..attendo altre skins...vedremo
Old 22-04-2008, 18:24   #1196
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da satrupa66 Guarda i messaggi
mi rispondo da solo dopo aver letto le pagine che mi mancavano e avere ricevuto un aiuto.
Non si puà vedere l'HMR da Windows, almeno per ora.
Resta Telnet......

Ho però letto in un 3d archiviato di un utente che riusciva a leggere il NAS Synology dal HMR, mentre io non riesco.

Qualcuno ha la soluzione anche per questo?

Grazie per l'aiuto
Io non ho ancora provato la modalità Lan dell'ellion hmr350h...tu praticamente dici che avendo windows installato non funziona? Mi pare strano visto che c'è il programmino Transcode server che si installa tranquillamente con windows xp!
fammi sapere
Old 22-04-2008, 19:11   #1197
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da xmauriz Guarda i messaggi
ciao,ho visto il modulo opzionale,ma mi sembra di aver capito che cosi' registra solo le trasmissioni del digitale terreste e non e' comunque possibile registrare da altre fonti esterne,o sbaglio?
hai detto bene,tra l'altro solo trasmissioni FTA.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 19:32   #1198
xmauriz
Member

Quote:
Molto spesso mi funziona al secondo tentativo..ma non penso sia un problema di telecomando ma di buffer del prodotto tra una funzione e l'altra...come dicevo precedentemente mi capitano cose stupide tipo se spingo stop la prima volta mi rispinge play e la seconda si stoppa oppure se spingo enter la prima volta nn accade nulla ,la seconda si spinge...un po fastidioso ma niente di che...poi nn so che difetti hai tu...a me la vera cosa che dà fastidio è l'obbligo di far partire lì'anteprima quando sfoglio i divx ma non ci si può fare nulla x il momento ..attendo altre skins...vedremo

mi capitano esattamente le stesse cose,in pratica non hai mai la certezza di dargli un comando perche' ritarda l'esecuzione,certo che se lo fa' anche a te allora e' un "bug" ..possibile che questi media player abbiano sempre qualcosa che non funziona per il verso giusto? a me la cosa da fastidio ed ho notato che peggiora con la distanza telecomando-apparecchio.
Ora ho installato l'ultimo firmware beta con il REcTimer,chissa' che non migliori anche la gestione del teelcomando..
ciao,grazie
Old 23-04-2008, 00:06   #1199
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Buonasera

Ho letto questo interessantissimo thread (almeno in parte, xchè è lunghetto..)
e sono in fortissimo dubbio: mi spiego.. vorrei avere la possibilità di registrare sia da normale antenna tv che da decoder digitale terrestre.M'interessa una buona qualità, considerando che connetterei il box al decoder solo tramite s-video (è l'unica..).
La mia tv è un Lcd da 32" Sharp, nulla di mostruoso certo non 1080p o robe del genere..
Sarei molto tentato dal Medley HMR500, ma avrei alcuni dubbi:
1-E' possibile trasferire i files dal box ad un hd esterno formattato NTFS?
2-La funzione di time recording è stata implementata, ma funza?
3-Che hd consigliate? Io mi accontenterei di un 160Gb sataII, visto che copierei molto spesso i files registrati, non usandolo come player.. che dite?
4-I files sono spezzettati nella partizione FAT32 in modo "indolore" e chirurgico? Sono facilmente riassemblabili ed editabili su pc?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 01:29   #1200
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da xmauriz Guarda i messaggi
mi capitano esattamente le stesse cose,in pratica non hai mai la certezza di dargli un comando perche' ritarda l'esecuzione,certo che se lo fa' anche a te allora e' un "bug" ..possibile che questi media player abbiano sempre qualcosa che non funziona per il verso giusto? a me la cosa da fastidio ed ho notato che peggiora con la distanza telecomando-apparecchio.
Ora ho installato l'ultimo firmware beta con il REcTimer,chissa' che non migliori anche la gestione del teelcomando..
ciao,grazie
tra l'altro li avevo già descritti questi "x così dire" difetti!
Io aspetto che il rec timer esca in versione uffciale,non mi va di provare una beta

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian