|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1182 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Quote:
uno sul MMDH e l'atro sul PC... per queste operazioni non stiamo parlando di internet o altro....porte, firewall.... basterebbe un cavo cross .. .. hai un PM.
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini M4, -MacBookPro 13" M1, MacBookPro i7, - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
|
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che io sappia i Tvix non hanno mai avuto la funzione di Recorders!
|
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
notizie di questo EMPREX ME1 ?
|
|
|
|
#1187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Alla fine giunse l'invito per il pre-ordine del popcorn hour... 179 dollari e 45 dollari di spedizione. Poi con la dogana (37 euro se non ho sbagliato i conti) sono 177 euro più o meno...
Non male, direi non male... |
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ellion HMR-350H
CIAO A TUTTI
mi aiutate a configurare HMR-350H col cavo lan che ip devo mettere nel pc e poi nel HMR-350H grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
rilancio il mio quesito |
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HMR-350H
Mi inserisco nel forum dopo aver letto almeno metà delle 60 pagine senza trovare una soluzione.
Ho acquistato un HMR-350H e gli ho installato un HD da 500Gb ma ho un problema di rete. Ho collegato l'HMR al mio router e apparentemente sembra essere collegato correttamente. Il router rileva l'HMR e l'HMR vede in rete sia il mio computer che il NAS che ho collegati. Però: 1) Il computer non vede l'HMR. 2) l'HMR rileva il NAS ma non il suo contenuto. (penso perchè il NAS è formattato Ext3 e quindi non compatibile) Problema comunque risolvibile se almeno l'HMR fosse visto da Windows (vista) Ho provato sia con DHCP che con IP Statico ma il risultato non cambia. Qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto? Volelo evitare tutte le volte di dover collegare l'HMR in usb per trasferire sull'HD del HMR i contenuti multimediali che ho sul NAS. Ho letto di procedure per modificare il firmware con telnet e linux però io non so niente di questo, e leggendo le varie procedure mi incarto già quando dite aprite una sessione telnet??? Accetto link per informarmi meglio anche se una procedura passo passo (e intendo proprio passo passo compresa la connessione telnet) per abilitare l'FTP ho il server sarebbe graditissima. Sono stato lungo ma ho cercato di dare più informazioni possibili per poter capire il caso. Grazie |
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi rispondo da solo dopo aver letto le pagine che mi mancavano e avere ricevuto un aiuto.
Non si puà vedere l'HMR da Windows, almeno per ora. Resta Telnet...... Ho però letto in un 3d archiviato di un utente che riusciva a leggere il NAS Synology dal HMR, mentre io non riesco. Qualcuno ha la soluzione anche per questo? L'HMR vede il nas ma quando lo seleziono risulta vuoto. Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Quote:
comunque: tutte le tue risposte qui al punto 5 - 6 e 7
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini M4, -MacBookPro 13" M1, MacBookPro i7, - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
|
|
|
|
|
|
#1193 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ciao,ho visto il modulo opzionale,ma mi sembra di aver capito che cosi' registra solo le trasmissioni del digitale terreste e non e' comunque possibile registrare da altre fonti esterne,o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Member
|
Telecomando Ellion
Ciao a tutti,ho appena ricevuto l'Ellion HMR_350 H,ho installato un Hd da 1 Tb ecc. tutto bene a parte il telecomando,in pratica funziona solo al massimo da 50/60 cm e diretto perfettamente verso l'apparecchio,ho gia' provato a cambiare le pile in dotazione con altre nuove ma non cambia niente dalla distanza "divano" di circa 3 metri funziona "random" ed e' quasi impossibile utilizzare il player.
Visto che qui alcuni possiedono l'Ellion vorrei sapere se e' un problema "conosciuto" oppure no e come risolverlo eventualmente,prima di rispedire tutto indietro in garanzia... ciao,grazie |
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Senior Member
|
Molto spesso mi funziona al secondo tentativo..ma non penso sia un problema di telecomando ma di buffer del prodotto tra una funzione e l'altra...come dicevo precedentemente mi capitano cose stupide tipo se spingo stop la prima volta mi rispinge play e la seconda si stoppa oppure se spingo enter la prima volta nn accade nulla ,la seconda si spinge...un po fastidioso ma niente di che...poi nn so che difetti hai tu...a me la vera cosa che dà fastidio è l'obbligo di far partire lì'anteprima quando sfoglio i divx ma non ci si può fare nulla x il momento ..attendo altre skins...vedremo
|
|
|
#1196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere
|
|
|
|
#1197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Member
|
Quote:
mi capitano esattamente le stesse cose,in pratica non hai mai la certezza di dargli un comando perche' ritarda l'esecuzione,certo che se lo fa' anche a te allora e' un "bug" ..possibile che questi media player abbiano sempre qualcosa che non funziona per il verso giusto? a me la cosa da fastidio ed ho notato che peggiora con la distanza telecomando-apparecchio. Ora ho installato l'ultimo firmware beta con il REcTimer,chissa' che non migliori anche la gestione del teelcomando.. ciao,grazie |
|
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Buonasera
Ho letto questo interessantissimo thread (almeno in parte, xchè è lunghetto..) e sono in fortissimo dubbio: mi spiego.. vorrei avere la possibilità di registrare sia da normale antenna tv che da decoder digitale terrestre.M'interessa una buona qualità, considerando che connetterei il box al decoder solo tramite s-video (è l'unica..). La mia tv è un Lcd da 32" Sharp, nulla di mostruoso certo non 1080p o robe del genere.. Sarei molto tentato dal Medley HMR500, ma avrei alcuni dubbi: 1-E' possibile trasferire i files dal box ad un hd esterno formattato NTFS? 2-La funzione di time recording è stata implementata, ma funza? 3-Che hd consigliate? Io mi accontenterei di un 160Gb sataII, visto che copierei molto spesso i files registrati, non usandolo come player.. che dite? 4-I files sono spezzettati nella partizione FAT32 in modo "indolore" e chirurgico? Sono facilmente riassemblabili ed editabili su pc?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io aspetto che il rec timer esca in versione uffciale,non mi va di provare una beta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH