|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Questo atteggiamento si che è da stupidi. E vale pure in altri ambiti, come per esempio nella moda, dove una magliettina con questa o l'altra scritta, deve costarti 20 volte l'effettivo valore, giusto per avere un prodotto firmato che bisogna (!) avere. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
cosa più stupida e ben più grave è chi lo compra non potendoselo permettere.... tipo quelli che prendono il BMW serie 3 coupè con un anticipo di 5.000 euro, poi pagano rate da 300 euro al mese per 5 anni, e poi si trovano la batosta del riscatto finale da 25.000 euro e non sanno più dove andare a prenderli!! intanto all'atto dell'acquisto pensano... "beh dai, in 4 anni li racimolerò 25.000 euro da qualche parte!! ma non sanno che alla fine dei 5 anni di rate quei 25.000 euro li avranno nel frattempo già spesi per pagare bolli/assicurazioni/tagliandi/gomme/benzina della loro BMW...
This is Spartaaaaaaaaaaaa!!!! AHUUUUUUUUU!!!!! AIUTIAMOLI AD AIUTARE: http://www.medicisenzafrontiere.it/ IL SANGUE E' VITA: http://www.avis.it/usr_view.php Ultima modifica di devilman79 : 21-04-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si comprano queste macchine per conquistare le ragazze facendo finta di essere ricchi. E vai di SUV e BMW! Uno poi che invece non è stupido, e i soldi li spende in maniera molto più intelligente e solo quando effettivamente li ha, viene preso per pezzente e non puo' entrare a far parte dell' "alta società" di morti di fame. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mamma mia , anche sul forum si trova gente esaltata che si vanta di aevre chissà cosa ..
a parole sono bravi in tanti , nei fatti meno |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
cellulare per donne "stile veline" e/o soubrette.. che si faranno regalare dai calciatori quando li spolpano a dovere con questa cifra personalmente mi faccio un Breitling |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[IT] in effetti un rolex di lusso o una chitarra di 50 anni, un quadro o un gioiello sono cose che durano nel tempo. un cellulare, (tralasciamo che 2 megapixel e OLED è già vecchio adesso) sarà obsoleto già da autunno.
[OT] non so se sono peggio i figli di papà che fanno vedere di avere i soldi o i figli di papà che fanno i rivoluzionari/ribelli/punkabbestia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il mio discorso era riferito solo al fatto che è difficile ricevere come regalo di fidanzamento un orologio da 4000-5000 Euro. Il fatto che a me era stata regalata una macchina (una media, non di lusso!) era solo per rimarcare che la mia è stata una situazione eccezionale. Dopotutto anche io vivo con cifre mensili del tutto ragionevoli e che rientrano nella media e comunque mai superiori a 3000 Euro (lavorando in due, me e mia moglie).
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
x KammelloGDC : ti ho già risposto con il post precedente e comunque la situazione (fuori dalla media) era riferita al fatto che mia moglie è benestante di famiglia d'origine. FINE OT
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Piccolo OT dovuto: gli orologi sono una passione, e mi spiace che molti la vedano solo come status symbol. Quanta gente saprebbe riconoscere il valore di un AP, per esempio? Non generalizziamo come al solito, è troppo comodo, grazie :_)
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ahah molto bello, molto, molto, molto bello: design candy-bar con doppio display in vetro zaffiro, di cui uno nella parte alta basato su tecnologia OLED... uh che linee, che tecnologia. Va, va! Speriamo che il Cummenda se lo compri! Lui e pure la moglie! E perchè no: pure il figlio PierGianRiccardino... che status symbol.
Contenti loro... poveri idioti. 3400-3900€ per un'inc**ata pazzesca. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Se questo è un telefono di lusso... il Nokia N95 8 GB cos'è? Roba dell'altro mondo??
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Fotocamera da 2 Megapixels?? Muahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Treviso
|
fateci la birra con quel coso
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
di lusso per i materiali, sicuramente non per la tecnologia. E basta con i discorsi di soldi. Chi ce li ha lo comprerà chi non ce li ha e lo vuole farà il morto di fame per 3-6 mesi e lo comprerà pure lui. Chissene.
L'importante è saper fare soldi, non sindacare su come vengono spesi. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Perchè al prezzo di mercato di 4000€ non ne aggiungiamo un paio di migliaia come tassa sui beni di lusso? Magari sarebbe una strada iniziale per evitare un po' di aggressioni alle pensioni e agli stipendi degli operai... ma di sti tempi lasciamo stare... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ma chi comprerà questo telefono, lo userà al max per chiamare
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
è ora di finirla di generalizzare.... sembra che quelli ricchi siano TUTTI disonesti.....
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
ok, che per molti sia così è un'altra cosa.... ma non sono tutti così..... è la mania del generalizzare che mi da fastidio....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.