|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Auchan Mobile: Wind 10 revival ! *__*
Ciao a tutti! Qualche giorno fa leggendo un depliant dell'Auchan ho notato che pure loro sono diventati l'ennesimo operatore telefonico (dopo carrefour, le poste, la conad, il calzolaio sotto casa, auuuuufff!!) , allora sbuffando mi sono messo a leggere le tariffe aspettandomi i soliti insensati salassi...
ma.. questa volta... qualcosa era diverso Cioè ma l'avete vista la nuova tariffa Auchan?! E' LA CARA VECCHIA WIND 10!! Anzi, meglio!! Chiamate verso tutti : 10cent / minuto Scatto alla risposta : 15 cent (e qui viene il bello) scatti anticipati da 30 secondi... a 5 cent l'uno! Quindi 20 cent di chiamata minima... e 1,15€ per una chiamata di 10 minuti... stika! Qualcuno di voi la sta provando o ha intenzione di farlo? Io ultimamente mi ero talmente scazzato con la mia schifo di ladroneria di tariffa di Wind 12 che volevo cambiare operatore... dopo circa 8 anni di Wind... ma ora esce fuori questa... dite che resisterà? Diventerà Auchan 12? >__> Dovrei anche poter ricaricare con una semplice ricarica Wind no? Io ci faccio un pensierino... mò c'è pure la promozione per chi si converte che gli raddoppiano la ricarica per 6 mesi.. e poi ci sono dei prodotti speciali che vendono nel supermercato che danno direttamente credito telefonico.. Che ne dite? me l'approvate? link: http://www.auchan.it/amobile.asp (ma si può mettere il link no?) byez!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Fatto oggi, ho richiesto la portabilità.
Vedremo tempi e problemi... vi tengo informati
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
L'ho vista anche io l'altro giorno! sembra buona per chiamate medio-lunghe...
ma hai chiesto la portabilità da wind ad auchan-wind?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ehm
già che ne so, io l'ho chiesto per sicurezza al commesso spaurito che ci capiva relativamente poco e mi guardava come se stessi facendo chissaché ... poi se da wind ad auchan-wind il passaggio è facilitato, tanto meglio
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
|
Quote:
Per quanto riguarda la portabilità il raddoppio delle ricariche spetta solo ai clienti che passano da altro gestore (escluso wind) ad auchan... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sapete qualcosa sulle tariffe per navigare??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Solo ora e dietro mia telefonata scopro che avendo Wind non possono darmi la portabilità. UUUUuuuuuuuuuuuuhhhhh Sono passati 10 giorni e ancora non ho il mio numero. Mi hanno detto che ora che l'hanno attivata, la sim sarà pronta nel giro di un paio di giorni. Sarà!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Ecco.. mi dispiace per te ma effettivamente era un po' strano...
ma come al solito incompetenti e fessi loro che non ti hanno bloccato prima!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.