Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2008, 12:24   #1
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
[PS3,X360] Threard Ufficile Fallout 3

Sito ufficiale: http://fallout.bethsoft.com/ita/home/home.php
Softwarehouse: Bethesda
Data di uscita: 31/10/2008
Piattaforma: Ps3, Xbox 360, Pc windows
Genere: Action-Rpg

- Caratteristiche principali -
  • Libertà illimitata! - Goditi le vedute e il rumori della vasta Devastazione della Capitale! Vedi i grandi monumenti degli Stati Uniti in stato di rovina post-apocalittica! Sei tu a prendere le decisioni che ti definiscono e che cambiano il mondo. Basta che tieni d'occhio il tuo Rad Meter!
  • Prova lo S.P.E.C.I.A.L.! - Gli ingegneri della Vault-Tec ti offrono l'ultimo ritrovato di simulazione delle abilità umane: il Sistema Personaggi SPECIAL! Grazie all'uso degli ultimi progressi nella rappresentazione dell'abilità basata su punti, SPECIAL consente una personalizzazione illimitata del personaggio. Include anche decine di abilità uniche nel loro genere ed extra fra cui scegliere, ognuno con una strabiliante varietà di effetti!
  • Nuove fantastiche viste! - Quei geniacci di Vault-Tec l'hanno fatto di nuovo! Non sei più limitato a una sola vista, ora puoi goderti l'esperienza del mondo in prima o in terza persona. Per personalizzare la vista basta premere un pulsante!
  • Il potere dalla scelta! - Oggi ti senti una vile canaglia o un buon samaritano? Scegli da che parte stare o mantieniti neutrale: ogni situazione può essere affrontata in molti modi diversi. Parla dei tuoi problemi in modo civile oppure spara con il Fucile al plasma.
  • Spazzali via con il V.A.T.S.! - Riporta il combattimento alla pari con il V.A.T.S. (Vault-Tec Assisted Targeting System, sistema di puntamento assistito Vault-Tec) per il tuo Pip-Boy Modello 3000! Il V.A.T.S. ti consente di mettere in pausa il tempo durante il combattimento, di puntare su parti del corpo specifiche del tuo bersaglio, mettere in coda gli attacchi e far eliminare il tuo aggressore dalla Vault-Tec. Fai piovere morte e distruzione in una presentazione cinematica completamente nuova.
  • Un'incredibile intelligenza artificiale! - Alla Vault-Tec, ci rendiamo conto che per rivivere una civiltà successiva a una guerra nucleare globale la chiave sono le persone. I nostri cervelli più brillanti hanno riunito gli sforzi per creare una versione avanzata di Radiant AI, la prima scelta in America per la Simulazione di Interazione Umana. Espressioni del volto, gesti, dialoghi unici e comportamenti simil-viventi sono resi con risultati strabilianti dalla più recente tecnologia Vault-Tec.
  • Bellezza mozzafiato! - Sperimenta le dure realtà della pioggia atomica rese come non mai in moderna grafica ad alta definizione di altissima qualità. Dall'arida Devastazione, ai pericoli disseminati negli uffici e gallerie della metropolitana di Washington, alla disgustosa carne putrefatta del volto di un mutante.

SCREENSHOT

Ultima modifica di dani&l : 09-11-2008 alle 07:26.
dani&l è offline  
Old 21-04-2008, 12:27   #2
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
iscritto, da neofita di Fallout questo titolo mi interessa parecchio
Jeegsephirot è offline  
Old 21-04-2008, 12:28   #3
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Lo attendo con ansia.
JackNapier è offline  
Old 21-04-2008, 12:48   #4
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ho capito male o è possibile giocare a TURNI?
In questo caso è mio a prescindere
Old 21-04-2008, 12:53   #5
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
miosubito
Old 21-04-2008, 13:32   #6
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Pare bello, non ho mai giocato ai primi 2 però un bell'rpg post-apocalittico me lo gioco volentieri.
Old 21-04-2008, 13:33   #7
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Ho capito male o è possibile giocare a TURNI?
In questo caso è mio a prescindere
ci sono gli action points... ma da come è descritto nell'anteprima è leggermente diverso da come "la raccontavano" in internet i vari "esperti".... io avevo capito che mentre giochi accumuli degli "action points" in modo che quando vuoi puoi entrare dal "tempo reale" ai turni, e ogni azione spendi tot action points (che sò ,colpire alla testa piuttosto che altre azioni).

Da come invece viene descritto, sembra proprio che scegli TU il modo in cui giocare in base alla situazione, ovvero nemici facili te la fai in tempo reale, gruppo ostico o nemico particolare "switchi" in turni, con i tuoi bei Action Points da spendere in base a ciò che vuoi fare.

Spero di avere altre news più particolareggiate, comunque a me come anteprima mi pare stupendo, sinceramente un sistema ibrido non mi dispiace, mi è sempre piaciuto il "turno" in questa tipologia di giochi, ma è anche vero che spesso in alcuni scontri a "basso regime tattico" , un bel tempo reale non ci starebbe male.
dani&l è offline  
Old 21-04-2008, 13:34   #8
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
anch'io non ho giocato i primi due, però da quello che vedo potrebbe valere l'acquisto
Old 21-04-2008, 13:35   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Pare bello, non ho mai giocato ai primi 2 però un bell'rpg post-apocalittico me lo gioco volentieri.
Credo sia un meglio. Ormai sono passati tantissimi anni, per forza di cose l'unica cosa simile può essere l'ambientazione e qualche chicca... infatti i più lamentosi sono quelli che vengono da fallout, visto che si vedono "stravolgere" completamente il gameplay , di fatto vecchio di 10 anni ormai.
dani&l è offline  
Old 21-04-2008, 13:55   #10
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ci sono gli action points... ma da come è descritto nell'anteprima è leggermente diverso da come "la raccontavano" in internet i vari "esperti".... io avevo capito che mentre giochi accumuli degli "action points" in modo che quando vuoi puoi entrare dal "tempo reale" ai turni, e ogni azione spendi tot action points (che sò ,colpire alla testa piuttosto che altre azioni).

Da come invece viene descritto, sembra proprio che scegli TU il modo in cui giocare in base alla situazione, ovvero nemici facili te la fai in tempo reale, gruppo ostico o nemico particolare "switchi" in turni, con i tuoi bei Action Points da spendere in base a ciò che vuoi fare.

Spero di avere altre news più particolareggiate, comunque a me come anteprima mi pare stupendo, sinceramente un sistema ibrido non mi dispiace, mi è sempre piaciuto il "turno" in questa tipologia di giochi, ma è anche vero che spesso in alcuni scontri a "basso regime tattico" , un bel tempo reale non ci starebbe male.
Infatti piace anche a me, in Fallout era ridicolo uccidere i ratti a turni per esempio. Nel caso di Fallout 3 io conserverei gli action points per i mostri per cui davvero vale la pena e i boss cazzuti...secondo me verrebbe fuori un sistema davvero innovativo mischiando assieme meccaniche del passato e del presente.
Io spero che venga mantenuta la caratteristica dei vecchi Fallout in cui ogni quest aveva 2/3 approcci differenti per completarla oltre all'attacco frontale ad armi spianate.
Old 21-04-2008, 13:59   #11
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:

Interessante come meccanismo ! Speriamo lo implementino bene , e sopratutto che, a differenza di Oblivion , esista una trama principale e missioni varie (basta con le 100 quest in cui dovevi ripulire le 100 grotte tutte uguali)
Old 21-04-2008, 14:00   #12
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Infatti piace anche a me, in Fallout era ridicolo uccidere i ratti a turni per esempio. Nel caso di Fallout 3 io conserverei gli action points per i mostri per cui davvero vale la pena e i boss cazzuti...secondo me verrebbe fuori un sistema davvero innovativo mischiando assieme meccaniche del passato e del presente.
Io spero che venga mantenuta la caratteristica dei vecchi Fallout in cui ogni quest aveva 2/3 approcci differenti per completarla oltre all'attacco frontale ad armi spianate.
Dall'articolo :

Quote:
Rispetto a Oblivion, gli sviluppatori sembrano puntare più ad una maggior complessità delle singole quest, che potranno essere portate a termine in modi diversi, piuttosto che ad un mondo in completo free roaming
Meno freeroaming + dettaglio nelle quest , si è una scelta che potrebbe ripagare

Questo significa che :

- meno quest
- meno spazi da girovagare
- molto probabilmente gioco più "corto".

ma

+ quest più profonde e longevità se permettono diverse soluzioni (rigiocabilità)
+ più cura nei dettagli
+ gioco meno dispersivo, più corto ma possibilmente più curato.

Almeno :
dani&l è offline  
Old 21-04-2008, 14:04   #13
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Dall'articolo :

Meno freeroaming + dettaglio nelle quest , si è una scelta che potrebbe ripagare

Questo significa che :

- meno quest

ma

+ quest più profonde e longevità se permettono diverse soluzioni (rigiocabilità)
+ più cura nei dettagli

Almeno :
Old 21-04-2008, 14:09   #14
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sì, è vero. Oblivion non mi è dispiaciuto, però devo ammettere che baratterei volentieri le 200 ore a girovagare (e ne ho spese davvero più di 200) a raccogliere farfalle ( ) con una struttura di gioco più "compatta", meno dispersiva e, soprattutto, più inerente alla quest principale.
Se poi confermano questo fatto dei diversi modi di completare una missione .
JackNapier è offline  
Old 21-04-2008, 14:11   #15
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Dall'articolo :

Questo significa che :

- meno quest

ma

+ più cura nei dettagli

Almeno :
Se fosse così griderei al capolavoro prima di subito
Old 21-04-2008, 14:20   #16
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Mio subito se su PS3 non faranno una porcata (speriamo).
bagnino89 è offline  
Old 21-04-2008, 14:29   #17
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Mio subito se su PS3 non faranno una porcata (speriamo).
Quote:
Il capo del marketing di Bethesda Peter Hines ha rivelato oggi al sito Videogaming247 che la piattaforma principale per lo sviluppo di Fallout 3 è Xbox 360, ed è quindi anche quella più avanti con lo sviluppo, rispetto a PC e PS3. Hines ha spiegato che il motivo di ciò è la maggior conoscenza che gli sviluppatori avevano della console Microsoft, uscita un anno prima alla concorrente di Sony.
Eh si.....speriamo
Alex-RM è offline  
Old 21-04-2008, 14:32   #18
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Sapere che hai comprato la console giusta, non ha prezzo! ...per tutto il resto...
Scusate il flame ma non ho resistito
Old 21-04-2008, 14:33   #19
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Ho appena letto l'anteprima di multiplayer è già dall'inizio del gioco si vede che promette MOLTO bene. Speriamo non facciano porcate...
bagnino89 è offline  
Old 21-04-2008, 14:54   #20
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Sapere che hai comprato la console giusta, non ha prezzo! ...per tutto il resto...
Scusate il flame ma non ho resistito

Bhè probabilmente chi ha preso la ps3 (come me) lo ha fatto per altro (qualcuno ha detto MGS4-GOW3-ICO3-KZ2-LBP-GT5?? ) e non per i multipiatta
Alex-RM è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL