|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
[PS3,X360] Threard Ufficile Fallout 3
![]() Sito ufficiale: http://fallout.bethsoft.com/ita/home/home.php Softwarehouse: Bethesda Data di uscita: 31/10/2008 Piattaforma: Ps3, Xbox 360, Pc windows Genere: Action-Rpg - Caratteristiche principali -
Ultima modifica di dani&l : 09-11-2008 alle 07:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
iscritto, da neofita di Fallout questo titolo mi interessa parecchio
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lo attendo con ansia.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho capito male o è possibile giocare a TURNI?
In questo caso è mio a prescindere
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
miosubito
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Pare bello, non ho mai giocato ai primi 2 però un bell'rpg post-apocalittico me lo gioco volentieri.
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da come invece viene descritto, sembra proprio che scegli TU il modo in cui giocare in base alla situazione, ovvero nemici facili te la fai in tempo reale, gruppo ostico o nemico particolare "switchi" in turni, con i tuoi bei Action Points da spendere in base a ciò che vuoi fare. Spero di avere altre news più particolareggiate, comunque a me come anteprima mi pare stupendo, sinceramente un sistema ibrido non mi dispiace, mi è sempre piaciuto il "turno" in questa tipologia di giochi, ma è anche vero che spesso in alcuni scontri a "basso regime tattico" , un bel tempo reale non ci starebbe male. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
anch'io non ho giocato i primi due, però da quello che vedo potrebbe valere l'acquisto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Credo sia un meglio. Ormai sono passati tantissimi anni, per forza di cose l'unica cosa simile può essere l'ambientazione e qualche chicca... infatti i più lamentosi sono quelli che vengono da fallout, visto che si vedono "stravolgere" completamente il gameplay , di fatto vecchio di 10 anni ormai.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero che venga mantenuta la caratteristica dei vecchi Fallout in cui ogni quest aveva 2/3 approcci differenti per completarla oltre all'attacco frontale ad armi spianate.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Questo significa che : - meno quest - meno spazi da girovagare - molto probabilmente gioco più "corto". ma + quest più profonde e longevità se permettono diverse soluzioni (rigiocabilità) + più cura nei dettagli + gioco meno dispersivo, più corto ma possibilmente più curato. Almeno :
|
||
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sì, è vero. Oblivion non mi è dispiaciuto, però devo ammettere che baratterei volentieri le 200 ore a girovagare (e ne ho spese davvero più di 200) a raccogliere farfalle (
) con una struttura di gioco più "compatta", meno dispersiva e, soprattutto, più inerente alla quest principale. Se poi confermano questo fatto dei diversi modi di completare una missione |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mio subito se su PS3 non faranno una porcata (speriamo).
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sapere che hai comprato la console giusta, non ha prezzo!
...per tutto il resto... Scusate il flame ma non ho resistito
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho appena letto l'anteprima di multiplayer è già dall'inizio del gioco si vede che promette MOLTO bene. Speriamo non facciano porcate...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Bhè probabilmente chi ha preso la ps3 (come me) lo ha fatto per altro (qualcuno ha detto MGS4-GOW3-ICO3-KZ2-LBP-GT5?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

) con una struttura di gioco più "compatta", meno dispersiva e, soprattutto, più inerente alla quest principale.