|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
io non riesco ad installarlo, errore 0x800F0826 al termine del ciclo di aggiornamento, ecc.
già provato e riprovato 3-4 volte sia con iso che con exe.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
Da quand ho installato l'sp1 all'avvio mi appare una finestra con scritto "Processo host per servizi windows ha smesso di funzionare" .
Oggi allora ho deciso di disinstallare l'sp1 per far tornare tutto normale....ma all'avvio continua ad apparire la solita finestra! Inoltre alla seconda accensione mi è pure apparsa la simpatica schermata blu con l'errore 0x0000000A . qualcuno sa che succede??? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho risolto installando gli ultimi driver whql
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
gli ultimi driver di cosa ?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il problema è che i driver video che ho sono stati sempre stabilissimi e il sistema ha crashato dopo la rimozione dell'sp1(neanche a dire che fossero in conflitto con quello,visto che mentre ce l'avevo su non avevo problemi del genere!)
e per la finestrella che compare all'avvio?che roba sarà mai? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mmmm....aggiornamento!
nella gestione dispositivi c'era un segnale di errore nella wan miniport(SSTP) perchè non caricava i driver!l'ho disattivata e tutto sembra essere a posto!nè crash nè finestrelle! boh...forse l'sp1 l'aveva incasinata.... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve tutti ho installato 2 giorni fa il service pack 1 di Windows Vista (da Windows Update 66 MB circa) ma ho notato subito un problema: le connessioni in accesso remoto non funzionano, non vengono nemmeno più elencate nella lista delle connessioni disponibili e non mi è nemmeno possibile configuarne una nuova.
Ho già provato a disinstallare l'SP1 e a reinstallarlo con il pack wave1 da 544 MB ma il risultato non è cambiato. In visualizzatore eventi riporta in continuazione il seguente errore: Il servizio Connection Manager di Accesso remoto dipende dal servizio Servizio SSTP (Secure Socket Tunneling Protocol) che non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile trovare il file specificato. ID Evento: 7001 Servizio Servizio SSTP (Secure Socket Tunneling Protocol) terminato con l'errore: Impossibile trovare il file specificato. ID Evento: 7023 Qualcuno ha lo stesso problema? E nel caso ci fosse riuscito come è stato risolto il problema? P.S. Avevo già installato i prerequisiti per l'Sp1 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Originariamente inviato da emmepi
ieri ho disattivato WinUpdate in modo da controllare gli aggiornamenti. Ora io ho 2 pc - il fisso non mi rileva il SP1 - il Portatile SI. Sul fisso noto che ci sono parecchi (una ventina) di aggiornamenti "NON RIUSCITI" tra cui KB935509-938371-937287- che "sembra" sia necessari per eseguire il SP1 sul portatile questi aggiornamenti sono "COMPLETATI" tant'e' che mi rileva con WinUpdate che posso scaricare il SP1 E' effetivamente cosi' Se sul fisso scarico il SP1 da 500mb e lo installo va a sovrascrivere e sistemare anche tutti gli aggiornamenti "non riusciti" del fisso questa è un'ottima domanda anche io vorrei saperlo a me manca quest'aggiornamento KB938371 e non me lo vuole installare mi dà sempre errore quindi penso che siamo nella stessa situazione chi ci può aiutare? grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io direi che se aveste installato vista e mai aggiornato e quindi poi aveste messo il sp1 del sito microsoft non ci sarebbero stati problemi. alcuni di voi hanno messo questo file su un vista piuttosto aggiornato... direi che avete sbagliato.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
chiaro ora? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Per il momento 3 installazioni (x64, business con il file eseguibile) e nessun problema
Ho già letto di altri che hanno avuto problema con questo driver, se non sbaglio è quello della sound blaster x-fi
Think! Ultima modifica di dvbman : 17-04-2008 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi io l'ho installato oggi,dopo circa 1ora e mezza d'installazione,l'avvio mi sembra sempre quello e il sistema non vi ho trovato niente di migliorato forse e presto per giudicare.... a proposito Vista ultimate aveva tutti gl'ultimi aggiornamenti installati un saluto a tutto il forum
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per poter installare la SP1 di Windows Vista è necessario aver installato nel sistema alcuni update, che permettono alla SP1 di installarsi correttamente: KB935509: questo update va installato nelle versioni Enterprise e Ultimate di Windows Vista e aggiorna i componenti relativi a Bitlocker. E' necessario installare questo update prima dell'update KB938371 per evitare rischi di perdite di dati durante l'aggiornamento del sistema. Trovate le informazioni su questo update in questa pagina e potete scaricarlo qui o da Windows Update. KB938371: questo update aggiorna dei componenti del sistema per permettere garantire una installazione più affidabile della SP1. Va installato in tutte le versioni di Windows Vista ed è disponbile su Windows Update. KB937287: questo update aggiorna il sottosistema di Windows che gestisce l'aggiunta e rimozione dei componenti di Windows. Va installato in tutte le versioni di Windows Vista ed è disponbile su Windows Update. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Scusate penso sarebbe utile ricordare che nel forum esiste alla home page
http://www.hwupgrade.it/ "disponibile on line il service pack1 di vista" leggete e tutte le VS. domande avranno risposte. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Ho molti pc sui quali installare sp1, domani inizio e poi vi dico!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
scusate una cosa, magari segnalatelo ai moderatori, se è possibile aprire una sezione apposita (temporanea o non) per problemi relativi alla sp1, come magari avrebbero dovuto fare da tempo, nel senso di aggiungere una sezione sotto "contest modding windows"
magari gli errori saranno sempre gli stessi, ma almeno i mod eviterebbero di chiudere 1000 3ds che ovviamente si riaprirebbero nell'altra sezione, ma almeno a soluzione riuscita un bel [solved] come fanno i tutti i forum nel titolo del 3d sul problema "specifico" è inutile aprire 3ds "generici" come "sondaggi"; "segnalazione errori"... 200 e passa pagine che la gente non segue per fortuna per adesso non lamento errori e sono andato allo sbaraglio dopo la sp1 installata da wu, ho già cancellato senza backup i files temporanei di rimozione (avendo cmq un vecchio backup di pochi giorni addietro) fato voi poi, ciaux Ultima modifica di NLDoMy : 17-04-2008 alle 22:28. |
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
dopo l'installazione del SP1 pulita da ZERO mi trovo una marea di errori nel registro eventi alla voce protezione come controllo non riuscito, adesso non ricordo bene perchè sto postando da xp ma fa riferimento al file tcpip.sys che ha un hash non valido e potrebbe dipendere da una modifica non autorizzata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.