|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: SALERNO
|
SA-Vendo Nokia N73 ancora da aprire
Vendo Nokia N73 nuovo....ancora da aprire....mai acceso.....mi è stato regalato ma non mi serve.....il prodotto è brand TIM colore silver/blue con memory da 512mb......ripeto il prodotto a timer vita 0.....possibile scambio a mano a Salerno e anche spedizione.....180€....con regolare scontrino di ieri lunedi 14/04/2008 di 239€....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
160€ ultimo prezzo....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Oddio mi son perso: dove vivo ??? Ah si, sulla terra....
|
ciao mi metto in coda per 150€ spedito.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
€140 a mano.
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io mi metto in coda 160 spedito possiamo metterci daccordo in mp e concludere, a stasera ora scappo
concluso con niko0, Robgeb, Dr.speed, Froze, Dax86+, Fgmail, Daitan3 (Wanda, Cegidio), Ilkebuburo, Malaui, tanti tanti altri che non ricordo Ultima modifica di alecita : 17-04-2008 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
amorino, ti scrivo qui visto che via mail e msn non mi rispondi da giorni pur vedendoti on-line, ti prego di metterti in contatto con me al + presto, grazie.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 21-04-2008 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ancora interessato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.