|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Ma, viste le polemiche su "io compro la licenza, poi metto quello che mi pare" "no, la microsoft non approva" etc etc etc, è meglio che mi mandi un PM così ti aggiorno...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A giorni sto aspettando il nuovo disco 7k200 da 7200rpm per il mio Vaio sul quale ovviamente andrà Linux, mentre su quello originale reinstallerò Vista "pulito".
Sperando di aver tempo, vi farò sapere come va il nuovo disco.
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
Che distro metto sul mio? Kubuntu, SuSE o altro?
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Debian Gentoo, Slackware sono distro che danno grandi soddisfazioni ma che richiedono competenze superiori a quelle di un normale utente. Ubuntu (Kubuntu, Xubuntu,etc..) non mi piace molto (opinione personale!) ed i motivi sono sia sulla loro politica che sulla tecnica, ma su questo ci sarebbe da aprire un nuovo thread...quindi.... Suse (attualmente Novell) è un buon prodotto così come lo sono Fedora e Mandrivia......tutte queste sono abbastanza semplici da installare e gestire. Una buona alternativa è Sidux che altro non è che Debian in versione facile-facile, parte da cd live e si installa graficamente come Ubuntu, ma resta una Debian...l'unico inconveniente è che viene installata solo in inglese ed i pacchetti per la localizzazione della lingua vanno installati dopo manualmente (o meglio con il gestore pacchetti). Forse se dovessi consigliarne una direi Sidux e semplice e più veloce di Ubuntu, l'ho installata o fatta installare ad amici a digiuno di Linux e ci si trovano bene, anzi uno che prima usava Kubuntu dice che è molto meglio. Ripeto però che è una questione di gusti personali in quanto il "kernel sotto il cofano" è sempre lo stesso.
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
wow, ho controllato ora le tue modifiche, fantastico si si è cosi che mi piaceva eheheh, continuiamo cosiiiiii!!!!! PS: il silenziare un po' i nostri vaio purtroppo non è per' roba di mia creazione |
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Torna la mia connessione a internet e torno nel mio thread preferito....
Subito una domandina: il lettore di schede legge Secure Digital SDHC? io di ste schedine non ne capisco moltissimo ma si avvicina la mia nuova macchina fotografica e mi devo aggiornare.... |
|
|
|
|
|
#587 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti.
Finalmente ho acquistato da una settimana il Vaio FZ31S. Ho un problema: quando attivo il bluetooth, mi appare la seguente schermata: "E' necessario installare il driver per Bluetooth Peripheral Device" e poi mi chiede "Inserire il disco distribuito con Bluetooth Peripheral Device". Nella confezione del computer questo disco non c'era. Qualcuno sa aiutarmi? Antonio |
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Volevo prendere una sdhc x la mia fotocamera ma non so nemmeno se poi il note la legge.. quindi boh nun so che fa'
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
se dopo tutto questo da' problemi riportalo dal rivenditore ultima spiaggia, chiama noi |
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nuova serie FZ, come e quando?
salve ragazzi
tempo fa avevo letto che la prossima generazione di Vaio FZ (presumo la serie 41) sarebbe stata lanciata per il mese di giugno, qualcuno è in grado di confermare questa previsione? Si disse che questa nuova serie avrebbe montato la nuova piattaforma intel Montevina, migliorando le funzionalità dei processori Penryn e le nuove schede grafiche Geforce, si sa qualcosa di più? Rumors? Considerando che altre aziende lanceranno notebook con queste caratteristiche proprio in giugno, che dite, la Sony risponderà con il lancio di altrettanti (e finalmente) notebook con caratteristiche di nuova generazione? saluti |
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
Continuo a non capire se, per i possessori di un FZ31, sia semplice o complicato un downgrade a winxp.... Vi prego, per chi di voi ha tentato questa operazione, puo' scrivere la sua esperienza e consigliare come fece calimero una sorta di cronologia di installazione drivers?
E per chi lo ha fatto, chi mi sa dire se risulta tutto ok o qualcosa non va dopo l'installazione di tutti i drivers? In molti parlano di problemi video, maledetti drivers, mannaggia qui e li, ma di che tipo di problemi si tratta? Sui giochi? Sullo schermo quindi visione distorta, pochi colori quali sono insomma sti problemi?? Ma possibile che io con quelli sony mi trovi tanto tanto bene senza mai un problema? O son io che nn me ne accorgo??? |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
appunto daje basta accanniamo le liti che ne dite???
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
qualcuno sa dove recuperare vista a 64 bit?
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
X Euripylos: Scusami nn mi sono spiegato bene in effetti. Intendevo la funzione integrata nella serie 3 prevista già dalla 1 ovvero quella che doveva permetterci di vedere film e eltro senza accedere al SO. Spero che anche a noi sia data l'opportunità di sfruttare questo sistema. Inoltre se ci permetteranno di raggiungere i 4 Gb di ram, come previsto per la serie 2 sarebbe magnifico!
Quote:
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
cmq no, non è prevista. lo rispiego che lo avevo scritto nei post indietro o nell'altro thread non ricordo. l'av mode era una tecnologia studiata per gli fz futuri ma per quelli indietri no, ma dato che il coperchio/case ecc.. è uguale per tutti gli fz lo han messo anche per quelli vecchi indovina perchè?. per avere una gamma unica di pezzi di ricambio. senza differenziare. come A con 3 bottoni, B con 5, C con 17. |
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Prego.
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
Non mi ritrovo il link per downloadarlo direttamente da microsoft pe rle mani... se googli dovresti trovarlo
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
SP1 in ITA
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it A voi in anteprima per le versioni a 64bit
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.