|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Prego tutti gli utenti di ignorare il post di ulk e proseguire, se lo desiderano, il thread come si era svolto finora.
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
R.I.P.
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
era tornato per votare
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Mi dispiace, una morte violenta come un suicidio è sempre impressionante e ingiustificabile dall'esterno.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Che brutta notizia...
Era attivissimo, lo legegvo spesso, concordavo poco ma c'era sempre una buona dialettica. Morire così a 24 anni, che cosa davevro triste... Non so cosa l'abbia portato a questo gesto estremo ma da credente non posso che pregare per lui e per la sua famiglia in pena. Sincere condoglianze al fratello e atutti i suoi cari.
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
raga ma il sospetto che ho io riguardo all'ultimo suo post non lo ha nessun altro?
o forse non l'avete letto? c'è un filmato che riprende dei tizi che si lanciano da grosse altezze.. |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
senza parole
e si che sembrava un tipo pieno di vita ma gli era successo qualcosa di particolare? |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Sono sempre stato lontano da "la piazzatta" e dalle sue discussioni e forse era destino che mi dovessi imbattere proprio oggi in questa sezione perchè potessi portare anch'io l'ultimo saluto a ~ZeRO sTrEsS~....
Semplicemente, non ho parole... |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non ho parole, mi sento male.. non ci credo
non so che dire
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Non ci sono parole davvero è sconcertante
R.I.P.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ancora abbastanza sconvolto mi accodo al forum e faccio le più sentite condoglianze alla famiglia.
un saluto a zerostress |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
*
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi dispiace tanto. Porterò con me il ricordo di un ragazzo che scriveva poesie ad una persona molto amata. Addio Vincenzo. Alla famiglia faccio sentite condoglianze. Ania |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
condoglianze, non mi dava l'idea di una persona infelice, condividevo molte cose che diceva
Ultima modifica di Hall999 : 15-04-2008 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Son saltato subito all'ultima pagina sperando che fosse solo uno scherzo idiota invece ...
Condoglianze alla famiglia. Ciao Zero, ovunque tu sia ci mancherai
|
|
|
#276 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Condoglianze
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#278 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Senza parole come tutti del resto..
Non frequento spessissimo il forum quindi ho avuto poche occasioni di dialogare con lui, in ogni caso ~ZeRO sTrEsS~ deve aver passato bruttissimi momenti.. Un gesto del genere è difficile forse impossibile da spiegare, dispiace tantissimo e mi unisco al coro di condoglianze di tutto il forum. R.I.P. |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Da quando ho letto della sua morte, questa morte , ho pensato...ho pensato che, cazzo, qui parliamo in continuazione di minkiate, "dibattiamo" su stronzate...e a volte invece si discute seriamente, soprattutto siamo "uniti", penso alla commozione del forum di fronte ad alcune vicende vissute da alcuni di noi...dico io, ma Vincenzo...sia mai che potevi venire qui magari a sfogarti, a raccontarci il tuo disagio, magari avremmo potuto darti una mano...che rabbia ! MAgari nn sarebbe servito a nulla...ma, chi può dirlo...magari no..,magari sarebbe servito..cosa avevi dentro ? Cosa provavi ? Che disagio portavi con te ?...
da cosa fuggivi ? Sono immensamente dispiaciuto, rattristato...cosa porta a gesti simili...? Ci mancherai tantissimo , Vins...tantissimo. Ale
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
quando ieri sera special me lo ha fatto notare, ho voluto sperare che fosse unos cherzo idiota... e me ne sono andato a letto....
eccomi che torno e mi trovo che non è uno scherzo..... .... ti ho letto molto in giro per questo forum, ogni tanto abbiamo anche scambiato qualche cazzata su messenger.... ciao zero.... condoglianze alla famiglia .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]