|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Senza Parole....lo conoscevo anche...sn scioccato...
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
incredibile.
Un abbraccio a tutta la famiglia. davvero sconcertante. fabio |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
R.I.P.
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sono rimasto davvero a bocca aperta. E pensare che sono tre (forse quattro) anni che ci dovevamo prendere na birra assieme.
Un abbraccio alla famiglia. PS: Sono d'accordo col chiudere OT per un giorno, o magari anche solo un'ora, magari in contemporanea ai funerali. Marcello.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 15-04-2008 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
*
riposa in pace
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
oddio ma e´vero?
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Sono ancora sotto schock...nn mi capacito... |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Com'è strana la vita, com'è strano il mondo di internet.
Si scrive, si discute, a volte animatamente, si scambiano opinioni, insulti ma soprattutto idee. C'è un vortice di parole che altrove è inimmaginabile. Dopo un po' di tempo si ha la presunzione di conoscerci tutti, basta vedere comparire il nick e già immaginiamo cosa ci sarà scritto di fianco. Diamo per scontato di conoscere molto di chi sta scrivendo in quel momento, quasi a prevenirne le mosse. Anche Zero non sfuggiva a questa sensazione di appartenenza. Sarà per i suoi post mai banali, magari provocatori, fuori dal coro, ma quando vedevo un suo intervento ero curioso di leggerlo e le mie attese non venivano mai tradite. Invece, questa volta mi ha fatto leggere qualcosa di inatteso, sconcertante sarebbe dir poco. Stavolta mi sono sentito tradito per la prima volta. Gli interrogativi ti assalgono in certi momenti, come può essere accaduto? Perchè? Come stava dentro? Cosa provava? Domande alle quali è difficile rispondere e forse è meglio così, le risposte avrebbero poco significato per chi come me lo conosceva solo attraverso un nick, strambo anch'esso. E adesso? Adesso ti rimane quel senso di angoscia, di dolore, di disorientamento come se fosse un amico di tante cene, di tante uscite insieme, qualcosa di più di un semplice amico virtuale. Ringrazio i familiari che hanno voluto dividere un pezzo del loro dolore con noi, del resto non era giusto che Zero sparisse così. In questo modo sono sicuro che la memoria storica di questo forum non lo dimenticherà facilmente. Ciao, Zero. Ultima modifica di ALBIZZIE : 15-04-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ragazzi non credo che sia solo una coincidenza,ma guardate l'ultimo video e l'ultimo post che ha messo sul forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=31 insomma credo che lo avesse già pensato da tanto.. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
io son d'accordo... lo vedevo molto spesso qui ed è x questo ke siete stati i primi a cui l'ho detto... era molto legato a questo forum a quanto vedo...
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
*
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
ma scusate, non viveva ad Amsterdam?
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
R.I.P
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
era tornato per votare.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Condoglianze.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Condoglianze..
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
allucinante... non me l´aspettavo proprio...
condoglianze vivissime |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
incredibile.
Ci siamo scornati decine di volte, ci siamo insultati come cani, ce ne dicevamo di tutti i colori. Sono dispiaciuto in una maniera che inimmaginabile. Condoglianze, davvero sentite.
|
|
|
#240 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Incredibile... spesso capitava che lo beccavo nella sezione Altre discussioni sull'informatica e spesso ci prendevamo in giro scherzando... lui mi diceva che era l'imperatore di quella sezione e noi tutti i sudditi compreso io. Mi divertiva tutte le volte che lo incontravo perché ogni volta non facevamo altro che pizzicarci appena ci vedevamo in linea... penso che mi mancherà davvero molto
Condoglianze... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.