|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
mi fa commuovere questa foto!!
a 24 anni non lo accetto...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
purtroppo questo è solo il momento del dolore... |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
http://www.metropolisweb.it/legginew...darticolo=6890
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...condoglianze
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non conosco i motivi di questo gesto, ma so come ci si sente quando non si ha più voglia di andare avanti. A volte vivere è molto difficile e la morte può apparire la soluzione più facile: ma io credo che ci voglia coraggio anche nel suicidarsi, non tanto per il gesto in sè ma perchè si rinuncia a tutto quello che può venire.
Addio ad una persona che ha scelto di rinunciare, di non continuare.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ci siamo incrociati "virtualmente" molte volte in SPA.
Condoglianze alla famiglia. Riposi in Pace. Federico |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Continuo ad essere senza parole, me lo ricordo in una serata allucinante ad amsterdam, in due sulla sua bicicletta scassata con lui che pedalava come un matto, oppure (quando la ritrovo la posto) entrambi belli ubriachi trovammo tipo un triciclo in mezzo alla spazzatura e lui sopra questo triciclo che andava a zig zag sul marciapiede..
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Mi dispiace tantissimo Ho letto una decina di volte i primi post per riuscire a crederci L'ho conosciuto solo "di vista" sul forum (ricordo il suo username), ma mi dispiace tantissimo ugualmente Condoglianze |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
non riesco a crederci.
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Ho già espresso il mio dispiacere per la scomparsa di un ragazzo che aveva ancora da vivere la vita.
Rispetto le scelte di tutti, compresa la sua. Difficile parlare in queste situazioni, non condivido il gesto, pur non sapendo le motivazioni, non lo condivido. Lui che frequentava il forum, ha voluto lasciare indirettamente un saluto: spero di no, ma se qualcuno ha dei problemi come sembra avesse lui, meglio parlarne, una soluzione si può sempre trovare prima di arrivare a quel gesto.
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
ho sempre apprezzato e parzialmente condiviso i suoi post.
da oggi questo forum sarà un pochino più vuoto. R.I.P.
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
non sono riuscito ad incontrarlo ad Amsterdam ma ci siamo sentiti per telefono e mi sembrava così felice ... beh, felice non so ma contento sicuramente. beh, mi dispiace tantissimo
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Condoglianze anche da parte mia , ci ho parlato tante volte su msn era ospitale e "sembrava" pieno di voglia di vivere
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
condoglianze
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
stavo pensando (sempre se è d'accordo il fratello e freeman) che si potrebbe mettere un thread in rilievo in ricordo di Vincenzo, è un piccolo segno però vuol dire che noi lo ricorderemo sempre.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Città: Succivo (CE)
|
Nonostante non lo conoscessi mi dispiace cmq apprendere la notizia della sua scomparsa! Sincere condoglianze alla famiglia!
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi dispiace veramente tanto, molte volte ho letto i suoi interventi sul forum ( era abbastanza attivo ).
|
|
|
|
#180 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
senza parole
condoglianze per i suoi cari |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.