|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi spiace tremendamente.
era un utente molto attivo di questo forum. davvero, difficile poter dire qualcosa in queste circostanze. condoglianze sincere alla famiglia e agli amici
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho letto molti suoi messaggi lurkando la piazzetta... devo dire che non mi capacito di quello che è successo. Mi sembrava una persona tanto positiva, tanto viva, era veramente simpatico.
Mi dispiace veramente moltissimo. Un pensiero ai familiari e agli amici... Condoglianze...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Certe cose lasciano senza parole, mi spiace molto.
A leggere i suoi post un gesto del genere appare impensabile...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Sono realmente scioccato.
Condoglianze. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Non lo conoscevo, ma notizie del genere sono sempre tragedie!
Soprattutto quando un ragazzo così giovane decide di tagliari in questomodo i rapporti con questo mondo! Sincere condoglianze a tutti i familiari!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
senza parole. Condoglianze.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
mio dio non so che pensare..sono sconvolto
condoglianze
|
|
|
#50 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Appena visto il thread io pure ho pensato (e sperato) che si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto, anche perché, come già ha spiegato Free, dapprima l'account di ~ZeRO sTrEsS~ risultava connesso l'ultima volta domenica, poi è apparso online subito dopo la chiusura della presente discussione...purtroppo, però, si trattava del fratello.
Per chi domandava se ci fossero articoli consultabili online, per ora non ho trovato che questa notizia ANSA: http://ansa.it/site/notizie/regioni/...114205117.html oltre naturalmente al pdf illeggibile già citato e postato. Mi unisco al cordoglio degli altri utenti per la drammatica scomparsa di Vincenzo.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è uno scherzo?
edit: porca puttana, ho letto tutto il thread. non voglio crederci Ultima modifica di Drago : 15-04-2008 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
condoglianze
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Devo dire che questa notizia mi ha veramente shockato. non lo conoscevo di persona ma era una delle figure che consideravo "di riferimento" di questo forum, uno di quegli utenti la cui personalità, a volte nel bene a volte nel male spicca dalla massa.
A mente fredda, sono finalmente riuscito a cogliere cosa più mi turba di questa notizia, ovvero il fatto che una persona arrivi a costruirsi una maschera anche sulla rete fino a rimanerne succube. Sono sempre stato portato a pensare che l'anonimato garantito dalla rete ci permetta di liberarci di gran parte dei nostri vincoli sociali, e lasciare spazio alla nostra vera personalità, permettendoci di esporci più di quanto mai faremmo nella nostra vita reale, dietro la sicurezza e all'anonimato conferito da un nome digitale, smarrito tra tanti altri nomi. E in questa convinzione Zero Stress mi sembrava desse di se l'immagine di una persona viva, felice, che aveva trovato un proprio equilibrio e una propria dimensione. Invece evidentemente così non era se ha optato per una soluzione così estrema ai propri problemi. Ed è per questo che questa notizia mi colpisce come un fulmine a ciel sereno ed è per questo che mi fa paura. più che offrire le mie condoglianze ai familiari e a chi gli era veramente vicino non posso fare. Ultima modifica di momo-racing : 15-04-2008 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
quando ho visto il titolo pensavo fosse uno scherzo,purtroppo non è cosi.Condoglianze.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
non l'ho letto molto, mi ricordo solo i suoi interventi nel raduno campano e sembrava una persona simpatica
sentite condoglianze, in queste circostanze è ancora più difficile accettare che una persona cara non ci sia più |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ricordo che scrisse qualcosa di un problema amoroso, probabilmente il motivo di tale gesto estremo è da ricercarsi in tale ambito.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
condoglianze, di cuore
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
???
Postava molto spesso sul forum mi pare... mi sembra talmente surreale. condoglianze
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ho letto per caso questo 3d,stavo per andare a dormire ed ho visto..
sono davvero costernata sinceramente..non ho parole davvero. al fratello e la famiglia do le mie condoglianze. la vita spesso ci porta cose che ci lasciano annichiliti,e noi possiamo solo accettare o conviverci nostro malgrado. cercate di essere forti per quanto possibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.