|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ok, alle 11.30 vado a prendere la roba
prima delle 12 dovrei aver già fatto le foto e inizio a scorrere la coda. a breve pvt per tutti su questo messaggio.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
confermo la mia posizone
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
pvt con foto inviato a tutti
seguono a breve screen di funzionamento fatti qualche tempo fa ![]() ![]() ![]() ![]() la mascherina ha gli spigoli smussati perchè il mio case non era standard... si posiziona comunque perfettamente in un case normale
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok, questo è l'ultimo post
aggiungo le foto per farvi vedere come funge la cpu non guardate il voltaggio indicato, la cpu va a 1,1V perchè è ponticellata per andare a 1,1V non dovete fare nulla ![]() ![]() dalle 15 inizio a far girare la coda
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bè, se mi assicuri il perfetto e funzionamento direi che possiamo concludere.
La macchina è stabile vero? Te lo chiedo perchè deve stare accesa 24/24 365gg all'anno e non posso permettermi nemmeno un crash! Che intendi con Ponticellata?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, allora ti dico l'ho usata per download 3 anni e non ho mai avuto ne un riavvio ne una schermata blu. la macchina veniva spenta solo nel fine settimana (dal venerdì sera... e la domenica sera veniva riaccesa) ai tempi, ho moddato la cpu con smatitamento e scotch e non ha mai dato problemi. il moltiplicatore id partenza è 10, quindi parte a 1000mhz, in winzozz (usavo xp alleggerico con nlite e pochi fronzoli come lo vedi in foto, girava abbastanza fludamente con 512mb di ram, la vga usavo la sua integrata impostata mi pare a 8mb) per cercare il minimo voltaggio stabile mi ricordo che facevo delle prove, impostavo il voltaggio e facevo girare qualche programma di stress per la cpu, superpi compreso... sotto 1,1V la cpu è instabile. in estate per sicurezza, impostavo il max moltiplicatore a 9,5 quindi 950mhz nel caso ti ritrovi con un cattivo ali e che quindi non riesce a fornire 1,1v alla cpu e/o se quest'estate farà un caldo della madonna... imposta in rmclock il moltiplicatore massimo a 9,5
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mod è stata eseguita con graphite e protetta da nastro adesivo.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sarò sincero, il blocco mi piace ma il fatto del ponticellamento no.
Ho sempre odiato queste cose. Per mio principio le cose devono andare per come sono progettate. Mi spiace, scusa il disturbo.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
aggiornamento coda:
f_tallillo - KNOCKED OUT compy - ACTUAL LEADER MENTIRA - STILL IN RACE xblastx - STILL IN RACE Pc-abart - STILL IN RACE frax289 - STILL IN RACE Raziello - STILL IN RACE
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 15-04-2008 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao lele, coda e pronto a concludere con spedizione... fammi sapere caomai toccasse a me
Intel Xeon X5670 ; Gigabyte X58A-OC; Asus R9 390 DCII; Samsung 830 128 GB; Corsair Dominator GT 12GB CMT12GX3M3A2000C9 (3x4) Tot. 12GB; Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series; Enermax Modu82+ 625Watt; Benq RL2450HT 24" |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ok possiamo concludere adesso ti mando i miei dati per la spedizione se mi rispondi stasera posso farti anche la ricarica domani mattina ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

VENDO Nikkor