Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2008, 15:03   #13421
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Usciti nuovi driver per la scheda wireless.

http://www.station-drivers.com/page/intel%20lan-wan.htm

e la prima pagina si aggiorna
Old 14-04-2008, 16:05   #13422
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Sto diventando pazzo col microfono non è che ci sono driver nuovi pure x quello??
In XP non trovo la preamplificazione...forse non c'è
Old 14-04-2008, 16:28   #13423
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Usciti nuovi driver per la scheda wireless.

http://www.station-drivers.com/page/intel%20lan-wan.htm

Mitico, grazie mille per la segnalazione
mjordan è offline  
Old 14-04-2008, 16:28   #13424
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
Sto diventando pazzo col microfono non è che ci sono driver nuovi pure x quello??
In XP non trovo la preamplificazione...forse non c'è
Pannello di controllo --> Gestione audio Realteck --> Mixer --> Riproduzione --> Volume Mic --> Preamplificazione Microfono
Vale46TheDoctor è offline  
Old 14-04-2008, 16:44   #13425
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
ragazzi ho appena formatto e instalalto tutto su questo portile.. ma... ho ancora 3 periferiche sconosciute...nn so riferite a cosa.. sono pasato da vista a xp... ho scaricato il pck con tutti i driver...nn so cosa si riferiscano...

ok risolto uno era il lettore di card che nn si era installato..ma adesso ne rimane una che penso sia quella dell'infrarossi che nn vanno...xke laciao l'installzione appaiono sceramte come se instalalsse e poi + nulla...
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6

Ultima modifica di RoUge.boh : 14-04-2008 alle 17:09.
RoUge.boh è offline  
Old 14-04-2008, 17:24   #13426
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Pannello di controllo --> Gestione audio Realteck --> Mixer --> Riproduzione --> Volume Mic --> Preamplificazione Microfono
Perfetto trovato (non so xkè ma prima non l'avevo trovato...boh...)
Ora ho un problema con il registratore di suoni che mi dice "Memoria Insufficiente per eseguire l'operazione" ma semmai chiedo nella sez windows
Grazie ancora!!
Old 14-04-2008, 17:39   #13427
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Mitico, grazie mille per la segnalazione
ma è normale che scarichi i driver a 15kbs
Old 14-04-2008, 17:53   #13428
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ma è normale che scarichi i driver a 15kbs
Dipende da dove scarichi, dall'affollamento dei server, dalla distanza del server, dal numero di nodi in cui i pacchetti devono transitare... E' normale comunque... Semplicemente scarica altrove
mjordan è offline  
Old 14-04-2008, 18:18   #13429
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Dipende da dove scarichi, dall'affollamento dei server, dalla distanza del server, dal numero di nodi in cui i pacchetti devono transitare... E' normale comunque... Semplicemente scarica altrove
Immaginavo.. e vabbè mi armerò di pazienza Grazie
Old 14-04-2008, 18:24   #13430
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
e la prima pagina si aggiorna
eh il vantaggio di linkare i siti ufficiali..!
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
ragazzi ho appena formatto e instalalto tutto su questo portile.. ma... ho ancora 3 periferiche sconosciute...nn so riferite a cosa.. sono pasato da vista a xp... ho scaricato il pck con tutti i driver...nn so cosa si riferiscano...

ok risolto uno era il lettore di card che nn si era installato..ma adesso ne rimane una che penso sia quella dell'infrarossi che nn vanno...xke laciao l'installzione appaiono sceramte come se instalalsse e poi + nulla...
hai riavviato? se no prova i driver disponibili in prima pagina..sezione driver, in una delle note in fondo alla sezione

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 14-04-2008, 18:30   #13431
King of Dirty Gold
Member

L'Avatar di King of Dirty Gold

Iscritto dal: Jan 2008
Città: In culo a sorrete
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
eh il vantaggio di linkare i siti ufficiali..!

hai riavviato? se no prova i driver disponibili in prima pagina..sezione driver, in una delle note in fondo alla sezione
è il lettore card ricoh...fidati a me dava lo stesso errore
King of Dirty Gold è offline  
Old 14-04-2008, 18:37   #13432
dany.bony
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Telecomando express card 54

Salve.
sapete consigliarmi un telecomando infrarossi che possa entrare nello slot della express card 54 e sia compatibile con la nostra IrDa?
Io ho il 5920 senza telecomando di serie, e nel sito dell'acer non l'ho trovato.
Ne ho visto uno in un portatile dell e penso sia comodissimo averlo sempre col pc, soprattutto se come me lo si attacca spesso alla tv.
dany.bony è offline  
Old 14-04-2008, 19:29   #13433
Bartex
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Provato a schiacciare il tasto di alimentazione che lampeggia di arancione?....

Se apri solo il coperchio non accde nulla...il pc è ancora in ibernazione....
Per ora ho risolto in pannello di controllo spuntando "non intervenire" alla chiusura del coperchio. Ora se lo chiudo si spegne il video e all'apertura si riaccende. Il tasto di alimentazione mi rimane fisso, blu, senza lampeggiare. Anche prima era così.....
Grazie, ciao
Bartex è offline  
Old 14-04-2008, 19:29   #13434
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
non so risponderti al tuo quesito, pero' se non dovessi risolvere puoi tranquillamente lasciare l'hd formattato e avvertire il tuo cliente oppure installargli tu una versione di vista pulita se vuole vedere come va il notebook. Questo per dirti che se hai problemi di garanzia non e' la partizione di ripristino che la puo' far decadere quindi non farti piu' di tanti problemi: installati vista pulito con il suo codice che gli fai anche un piacere
Si,sono d'accordo con te,difatti la differenza di prestazioni si vede,la ram si é alleggerita del 13%circa.Però preferivo darlo immacolato,non tutti capiscono che gli hai fatto un favore..fosse per me a questo punto piazzerei su una partizione xp (una copia alleggerita con nLite),sull'altra partizione il vista che era preinstallato(io non ho trovato il cd,li ho dovuti fare io i dvd),installandoli in questo ordinerima xp,dopo vista non c'é neanche bisogno di software di terze parti per il dual boot,al contrario bisognerebbe adoperarne qualcuno per l'avvio in dual boot..l'ho già fatto in passato.
A questo punto però mi è venuta la curiosità se con il gestore disco di vista é possibile creare una partizione che poi rimanga nascosta,come quella in questione...Ciao
Old 14-04-2008, 19:42   #13435
scu08
Utente sospeso

L'Avatar di scu08

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da pipozzolo Guarda i messaggi
Io intendevo fare una copia delle partizioni da un altro notebook uguale, tramite qualche programma tipo ghost, partition magic o simili.
E con il gestore disco di vista non c'è modo di creare una partizione che poi rimanga nascosta?per forza bisogna adoperare un software terzo?
Se fosse per me lo lascerei così,anzi lo riformatterei(dopo aver creato le partizioni ed essermi scaricato i driver per xp),poi installerei in una partizione xp in versione alleggerita,sull'altra vista(con i dischi di ripristino da me creati)e installandoli in quest'ordine(xp prima e vista dopo)il dual boot si crea automaticamente,dato che vista essendo un SO nato dopo legge i file di avvio di xp,vicersa no e bisognerebbe adoperare altri software per il dual boot(ed il risultato non è garantito,l'ho provato sulla mia pelle)..
Però ripeto,possibile che non si possa creare una partizione che poi risulti "nascosta"(non é mai nascosta veramente)???
Old 14-04-2008, 20:33   #13436
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bartex Guarda i messaggi
Per ora ho risolto in pannello di controllo spuntando "non intervenire" alla chiusura del coperchio. Ora se lo chiudo si spegne il video e all'apertura si riaccende. Il tasto di alimentazione mi rimane fisso, blu, senza lampeggiare. Anche prima era così.....
Grazie, ciao
ok quindi rimane acceso il note...spegni solo il monitor...
Non va in ibernazione....
kais è offline  
Old 14-04-2008, 20:39   #13437
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Bartex Guarda i messaggi
Grazie, ciao
per me bastava che alla riapertura del note, premessi la combinazione fn+f6

ho uploadato i pacchi 32 e 64 bit per xp con i nuovi driver moddati synaptics

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Ultima modifica di Berseker86 : 14-04-2008 alle 20:41.
Berseker86 è offline  
Old 14-04-2008, 22:28   #13438
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Wella, ho letto dei nuovi driver per la WiFi, ma sono necessari? Apportano miglioramenti in cosa? ricezione? Cmq sono universali, cioè con XP li posso installare, o sono per Vista?

SSEconds question, con questi nuovi driver synaptics, a tutti la luce è spenta ad ogni riavvio?
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 14-04-2008, 23:50   #13439
Vix87
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ho due domande:
i driver wifi sono più aggiornati rispetto quelli che ho scaricato da Windows Update (il 27/1/08) ?
Vorrei vendere i due slot di ram sul famoso sito internet di aste, da quanto dovrei partire ? (ho pagato i due slot da 2 GB 31 € l'uno)
Grazie in anticipo.
Old 15-04-2008, 00:00   #13440
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vix87 Guarda i messaggi
Ho due domande:
i driver wifi sono più aggiornati rispetto quelli che ho scaricato da Windows Update (il 27/1/08) ?
Vorrei vendere i due slot di ram sul famoso sito internet di aste, da quanto dovrei partire ? (ho pagato i due slot da 2 GB 31 € l'uno)
Grazie in anticipo.
1)Sì.
.Kougaiji. è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian