|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Uhm non saprei, perchè credo che il grasso comunque si possa combattere con dieta e tanto sport.
Invece far ingrossare e diminuire il seno è una cosa decisamente diversa, che richiede per forza l'intervento della chirurgia. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
non è che uno si abbotta di pasta e pane..tanto poi vai a far la lipo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://i17.photobucket.com/albums/b68/boss77/bikini.jpg
Non cliccate se siete "deboli" di stomaco, ma io robe così ne ho viste a iosa... Fate vobis...
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
anche in pvt |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
favorevole alla libertà di scelta
su di me mai, ma se uno vuole...basta che conosce bene il fatto che ci sono sempre rischi |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il problema è che non le levano tutte, ma a caso. Che non ci sia possibilità di accumulo dove aspirato mi sembra logico cmq. fg |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
sinceramente mi fa solo pena uno che non e' in grado di dimagrire con i mezzi convenzionali
contrario a qualsiasi forma di chirurgia estetica tranne che in evidenti casi di malformazioni o gravi incidenti |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
la liposuzione, quando prettamente estetica è la dieta degli stolti. recupererai tutto in poco tempo. meglio una dieta paziente.
dico si invece alla liposcultura, se usata per correggere gravi difetti estetici. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ognuno è libero di fare a se stesso ciò che meglio crede!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vedo che tu ti stai applicando parecchio
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
grazie delle opinioni
vorrei sentire qualcosina anche dagli altri utenti però
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Dipende, non è solo un problema di obesità, ci son persone (in genere donne) che hanno una distribuzione disomogenea del grasso corporeo (quelle col "culone" insomma) difficilmente una dieta riesce a risolvere il problema.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
però attività fisica mirata puo' migliorare la situazione, senza bisogno di farsi stagliuzzare
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ovvio che c'è caso e caso, un conto è il classico rotolino, un altro è avere una taglia "S" sopra e una "L" sotto...
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla fine dovetti studiare e farmi dare lezioni dalla mia ragazza di dietologia perchè invece di fare l'istruttore mi chiedevano solo diete. Dimagrire non è corretto, è mantenere un regime standard di alimentazione ed esercizio che è corretto. Dimagrire o ingrassare è sempre segno di eccessi che non servono a niente e stressano il fisico. Io reputo l'esercizio fisico un obbligo costante e farebbe risparmiare un sacco di soldi alla sanità. Se faccio tanto dottore ditemelo che edito tutto il fattone... ![]() fg |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ho mai visto niente di simile...e poi immagino che se quando ingrasso i chili vanno sul chiul, poi quando dimagrisco i chili vengono sempre sottratti da li...
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io avevo il classico "rotolino" sotto l'ombelico anche quando insegnavo aerobica e mi ammazzavo di addominali. Per non parlare delle classiche gobbette all'esterno della coscia... Ci sono piccoli accumuli che proprio sembrano non volersene andare Attendo ancora le info da fabiogreggio...
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che aspirano alla cazzo con una cannula e quindi non levano ne tutto, ne in modo costante. Cmq se ti interessa mi info. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.