Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2008, 15:57   #1
zeropage
Senior Member
 
L'Avatar di zeropage
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1970
[AQ-TE-PE-CH]CAMBIO 8800 GTS 512 mb GIGABYTE

Cambio 8800 GTS 512mb Gigabyte, tre mesi di vita, in condizioni perfette con 8600 gts 256 o scheda equivalente + conquaglio di 180 €. Precedenza cambio mano.
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 16:06   #2
River Phoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 2299
Ma quanto valuti una 8600 gts?? 10-20 euro?
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 16:06   #3
diavoletto88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
Messaggi: 3216
coda, ti interessa la mia in firma? ma di sicuro non cn quel conguaglio
__________________
<~[ My PC ]~> <~[ VeNDo ]~> <~[ CeRCo ]~> <~[ RuLeZ & FeeDBaCK ]~>
diavoletto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 16:11   #4
zeropage
Senior Member
 
L'Avatar di zeropage
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da diavoletto88 Guarda i messaggi
coda, ti interessa la mia in firma? ma di sicuro non cn quel conguaglio

La tua ha le ddr2 se non sbaglio.Cmq fai una offerta, valutero'.
Ciao e grazie.
A chiounque sembrasse alta la valutazione della mia scheda per il cambio, faccia una offerta.
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 18:53   #5
DEXTHA
Senior Member
 
L'Avatar di DEXTHA
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
Messaggi: 1025
ho 2 7900GS XXX edition della XFX da 256 DDR3 che vanno stock a 600/1600 entrambe con VF900 Zalman e dissipatorini in rame della TT su ogni chip ram.. il tutto con scatole, garanzia, dissi originali ecc. ti interessano?
ovviamente scendi con conguaglio
__________________
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
DEXTHA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 19:24   #6
diavoletto88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da zeropage Guarda i messaggi
La tua ha le ddr2 se non sbaglio.Cmq fai una offerta, valutero'.
Ciao e grazie.
A chiounque sembrasse alta la valutazione della mia scheda per il cambio, faccia una offerta.
ciao, la mia è una Point Of view 8600GTS 512mb ddr3 e non ddr2...con scatola, accessori e fattura di 149€ del 19/12/2007...praticamente come nuova!...la tua ha fattura e imballi originali?

quanto potremmo fare come differenza?

la vga è esattamente questa:


PS: Posso scambiare anche qualcosa che ho qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21852299
__________________
<~[ My PC ]~> <~[ VeNDo ]~> <~[ CeRCo ]~> <~[ RuLeZ & FeeDBaCK ]~>
diavoletto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 20:27   #7
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
Per caso scambi con 8800 GTS Xfx da 320 mb ?
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 02:09   #8
zeropage
Senior Member
 
L'Avatar di zeropage
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da diavoletto88 Guarda i messaggi
ciao, la mia è una Point Of view 8600GTS 512mb ddr3 e non ddr2...con scatola, accessori e fattura di 149€ del 19/12/2007...praticamente come nuova!...la tua ha fattura e imballi originali?

quanto potremmo fare come differenza?

la vga è esattamente questa:


PS: Posso scambiare anche qualcosa che ho qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21852299
La mia ha fattura 21 dicembre 2007, acquistata presso noto negozio ecommerce, mai overcloccata.Ovviamente e' in garanzia. 160€?
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 02:11   #9
gauss
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 7285
Cambio con 8600GT ?
__________________
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 03:12   #10
Crodino
Senior Member
 
L'Avatar di Crodino
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
Messaggi: 506
Ciao! Scambieresti con una XFX 7950GX2 520M ExtremE da 1GB GDDR3???
la 7950gx2 è il predecessore della nuova arrivata 9800gx2

ovviamente + mio conguaglio da concordare!
fammi sapere se ti interessa!
__________________
molti feedback positivi in passato

Ultima modifica di Crodino : 06-04-2008 alle 14:20.
Crodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 12:37   #11
diavoletto88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da zeropage Guarda i messaggi
La mia ha fattura 21 dicembre 2007, acquistata presso noto negozio ecommerce, mai overcloccata.Ovviamente e' in garanzia. 160€?
160€? e ke vale 20€ la mia skeda?

da regolamento sarebbe così...

la tua senza iva si trova a 200...la mia senza iva si trova a 100...quindi se vuoi...possiamo fare la mia + 100€ netti

che ne dici?
__________________
<~[ My PC ]~> <~[ VeNDo ]~> <~[ CeRCo ]~> <~[ RuLeZ & FeeDBaCK ]~>
diavoletto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 15:02   #12
zeropage
Senior Member
 
L'Avatar di zeropage
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da diavoletto88 Guarda i messaggi
160€? e ke vale 20€ la mia skeda?

da regolamento sarebbe così...

la tua senza iva si trova a 200...la mia senza iva si trova a 100...quindi se vuoi...possiamo fare la mia + 100€ netti

che ne dici?
La tua iva compresa su trovaprezzi della pov si trova a 99,90 €. Non a 100 senza iva innanzitutto. Se ti va bene 150€, altrimenti lasciamo perdere.Ciao.
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 15:04   #13
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Per caso scambi con 8800 GTS Xfx da 320 mb ?
La mia offerta ti interessa?
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 16:52   #14
diavoletto88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da zeropage Guarda i messaggi
La tua iva compresa su trovaprezzi della pov si trova a 99,90 €. Non a 100 senza iva innanzitutto. Se ti va bene 150€, altrimenti lasciamo perdere.Ciao.
assolutamente no...è l'altro modello!

la mia è quello con il dissipatore grosso...che costa 115€ su trovaprezzi!

in ogni caso lascio...ho trovato di meglio...

e cmq le tue richieste sono assurde...perchè, secondo te, la mia scheda con 3mesi di vita vale il 70% in meno...mentre la tua con la stessa usura (o forse addirittura di più) solo il 20% in meno?

saluti
__________________
<~[ My PC ]~> <~[ VeNDo ]~> <~[ CeRCo ]~> <~[ RuLeZ & FeeDBaCK ]~>
diavoletto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 18:58   #15
Feidar
Senior Member
 
L'Avatar di Feidar
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Messaggi: 2838
Scambi con la mia?
__________________
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:00   #16
Shima
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Siena
Messaggi: 1020
Coda se vendi
__________________
Le mie trattative TUTTE POSITIVE
Shima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v