|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cara ma la mia domanda era: fareste un'operazione di mastoplastica additiva?
la prossima volta scrivo: Mi rivolgo alle donne del forum, fareste un'operazione di mastoplastica additiva alla vostra vicina?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e che la vuoi fare su giant?
![]()
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capirai una povera donna che da due ore legge il manga di Naruto, e all'una di notte non ha ancora finito...vero?
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
quale vicina intendi? quella della scala a o quella della scala b? perchè fa la sua differenza..metti che quella della scala a soffre di equilibrio instabile con annessa vertiginomania con scappellamento multiplo e degenerativo a destra...che mi invento?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Comunque, a volte può servire, in alcuni casi ho conosciuto donne che si facevano dei problemi incredibili.. anche purtroppo quando non ve ne era bisogno.
![]() Nel primo caso oggettivamente non riuscirei a criticare qualcuno che ha intenzione di farla.. ma dite la verità, nella seconda foto? Saranno minute ok, ma non hanno niente che non vada. Ps: io sono per il naturale.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che tu a queste donne non puoi dire nulla, nè tanto meno cercare di far cambiare loro idea. Hanno una visione del proprio corpo diversa rispetto a quella degli altri, tu le vedi magre e loro si vedono ciccione, tu dici loro che hanno un bel seno di una grandezza normale, e loro si vedono piatte e circondate da maggiorate, ecc ecc.. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ti assicuro che a volte però il dialogo è servito.
Sono però dovuto ricorrere alle doti magiche
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
E' roba tRop secret!
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non la farei, non mi piace il seno grosso, secondo me meglio una seconda che almeno sta su anche senza reggiseno.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io sono favorevole alla chirurgia estetica però dovrebbe essere applicata solo alle persone che ne hanno una reale necessità (vedi magari a quelle persone cui viene tolto un seno per un tumore o cose simili), oggigiorno invece questa operazione è diventata uno sfizio che la gente tende a togliersi anche se non ne ha una reale necessità..
e cmq il naturale è sempre meglio dell'artificiale, vale per quasi tutte le cose su questo mondo in cui viviamo ps: io non mi posso lamentare visto che la mia ragazza non è proprio deficitaria in questo campo |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
secondo me bisogna valorizzare ciò che si ha... o solamente trovare qualcuno che apprezzi così come siamo!
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.