|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se si mette come user agent Firefox (si può aggiungere il menu "Sviluppo" su opzioni avanzate in Safari 3.1 e scegliere vari user agent), Live Mail sembra funzionare senza problemi... Anzi meglio perchè il Javascript di Safari è più veloce. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Sai quanta gente vedo all'università che usa il mac, ma per chattare usa Windows + Live Messenger + Hotmail
ignorando programmi alternativi e il Windows Live ID che ti permette di mantenere lo stesso indirizzo di posta per tutti i servizi Microsoft?Tornando in tema Safari non mi apre la pagina personalizzata di Live.com mentre FF2 la fa senza problemi e qui non centra il plug-in flash... Non viene fuori nemmeno la scritta accedi alla Personalized Page...
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
E dopo questa Apple ha toccato il fondo... Stento a crederci...
http://www.webnews.it/news/leggi/804...ne-luso-su-pc/
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Se colleghi il modo con cui stanno distribuendo Safari e questa licenza sembra una barzelletta...
|
|
|
#130 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perchè "ha toccato il fondo"?
|
|||
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Perchè critica tanto Microsoft ma in fondo non è tanto diversa da quest'ultima... E queste ultime due fatti (distrubuzione di Safari come update e l'errore ridicolo nella licenza) ne sono la prova...
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate, non so se sia stato gia' detto (non mi va di spulciarmi 7 pagine di discussioni probabilmente inutili...
Beh, io l'ho installato e sono rimasto a dir poco irritato. L'opzione per essere aggiornati c'e', ma se la disabiliti l'updater comunque viene installato. Inoltre Safari mette un proprio collegamento in Menu Avvio, Desktop e Quick Search Bar, senza alcuna opzione per impedire cio'. Complimenti! Parlare di malware sara' forse eccessivo, ma paragonarlo ad un adware ci sta tutto. E' veramente deprimente pensare che un browser del genere e' il piu' utilizzato tra quelli che usano l'interessantissimo motore WebKit.
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 30-03-2008 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Che discorsi sono? Safari, così come WebKit, sono entrambi sviluppati da Apple. E' vero che webkit è un framework indipendente e su Mac ci sono almeno altri 3 (ottimi!) browser che lo utilizzano, ma su Win è appena arrivato...
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che stavo parlando di una tattica "commerciale" altamente scorretta, non sulla validita' del software
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
bè, io lo considero un trojan, non un adaware
ha oltre 40 bug di sicurezza non risolti da settimane, non ha filtro antiphishing e non ha blocco di siti malevoli (in realtà, nemmeno IE l'ha, direi...) |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Beh un attimo... non ci giurerei che Firefox od Opera non abbiano bug non risolti di sicurezza
Inoltre attualmente WebKit e' il motore che maggiormente supporta gli standard internet. Il blocco dei siti e l'antiphishing personalmente non li ho mai usati, non ne ho molto bisogno (sborone mode
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bè, ai n00b direi che un filtro potrebbe essere utile se poi si è dei *geni* supremi informatici come te (e me
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Beh mica bisogna essere geni, e men che meno geni informatici...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.