|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
con le stanze private magari bloccate la cosa potrebbe migliorare invitando solo gente che sa guidare o che almeno rispettti le regole
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
sulle problematiche della versione PSN del gioco se ne parla nel 3ad ufficiale di Prologue;
per quanto riguarda le gare online (argomento in topic) personalmente lamento gare "da flipper" solo in modalità STANDARD; in quello PRO tutto scorre abbastanza regolarmente;
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ecco appunto mi aggiungo anche io, ieri ci ho giocato online fino alle 3...era taaanto tempo che non giocavo fino a tardi.
Che dire in linea con tutta la filosofia Gt o lo ami o lo odi o tutte e due. E' coinvolgente come pochi altri giochi e allo stesso tempo è pieno di dementi che non avrebbero bisogno di un semplice sistema di danni ma di autodistruzione della macchina alla prima scorrettezza ![]() E non si può, è ingocabile!Quando trovi gente che sa guidare ti diverti tantissimo....ma quando la trovi! Io spero che sia come dice Fender che le gare Intermedie e Pro vengano giocate con più correttezza. Forse in Poliphony pensano che tutti hanno il karma Jappo e l'aura della correttezza in un mondo sportivo ideale ![]() Oh mamma che merda.
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti a me piacciono le gare combattute (e possibilmente vinte) curva dopo curva, staccata dopo staccata contro avversari corretti che magari alla fine vincono loro, ma ti lasciano una gran soddisfazione (a volte addirittura ho ricevuto e fatto complimenti a freddo via pm); in modalità PRO (ma se ci avete gareggiato dovreste saperlo) alla prima cavolata (tampontamento, sportellata cattiva, taglio sull'erba) nel migliore dei casi prendi secondi, nel peggiore finisci in testa coda....e, se in particolare qelli davanti sono bravini, non li riprendi più...fine della storia; la cosa si traduce in gare molto combattute, con qualche screzio giusto alla fine dove ti giochi il tutto per tutto (come nella realtà); col tempo si è fatta selezione e i wreckers si sono accomodati nella gare STD mentre chi fa le cose per bene lo trovi solo su PRO;
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
|
stamattina 10 gare e 10 rolling start. bella merda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
Io comprato oggi sullo store online...
Mi dice che cè un update solo che dopo un po' si pianta e da errore nel download. succede anche a voi?
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
è cosa comune , devi tentare finchè non ce la fai .
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
molto meglio a pro però anche li ci sono gli infami che ti toccano come imposti la curva, così vai diretto in testacoda. Un altro problema è che a volte (penso per colpa del lag) si vedono le altre macchine che vanno a zig zag paurosamente, e non so come sorpassarli perchè o si prendono penalità o si va fuori
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
ciao a tutti ma per giocare online bisogna aggiornare all'ultima versione del frimware giusto?
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho appena finito di gareggiare online ma non in modalità PRO.
Che dire molto bello quando si gioca con gente seria ma a volte diventa una specie di flipper e bisogno stare attenti a schivare le macchine se fanno dei gran testaconda in mezzo alla pista... Quando sono tra i primi mi arriva sempre uno dentro che mi caccia fuori e questo mi fa inbestialire, ci vorrebbero i danni... Cmq se faccio proprio schifo arrivo 3. ![]() Ferrari F40 ![]()
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Ciao,
Preso anche io, non penso però di gareggiare subito online in pro (adsl permettendo), comincio con il livello "schiappa andante". Nick PSN: Stu_redman Dubbio amletico: ma per quale cacchio di motivo guido una ford focus e mi sono andato a comprare come prima macchina una ford focus?!? ![]()
![]() |
#634 |
Senior Member
|
io al momento sto macinando quattrini col monomarca Corvette in modo da fare i 20k in meno di 4 minuti a gara; mi manca infatti solo la gara col Ferro 430 e ho finito la Classe A (poi, ricordo a tutti, si sblocca la classe S e lì so kazzi);
a quel punto dovrei finalmente poter accedere alle gare PRO; (e qui tocca ripetere quanto detto su questo stesso 3ad a gennaio): la gare PRO sono più serie prima di tutto perchè la fisica è per l'appunto PRO e poi perchè il grado di severità penalizzazioni è al massimo; questo vuol dire che il wrecker si annoia subito perchè al massimo può fare danno i primi 30 secondi, poi resta dietro e non raggiunge più nessuno; ricordo inoltre che durante le penalizzazioni si è trasparenti quindi anche roba come andare al contrario e menate varie non hanno alcun effetto; attenzione: questo non vuol dire che sia tutto rose e fiori; al contrario le gare sono combattute e cattivelle quanto basta e conviene sempre "chiudere la porta" ed evitare di "scoprire il fianco"; bussatine e sverniciate ci stanno tutte (ma è giusto così, -"non siamo mica ballerine"- disse Valentino Rossi ad un Max Biaggi risentito per essere stato infilato in malo modo all'ultima curva); infatti non è difficile beccarsi una mega tamponata all'ultima curva al FUJI quando si è davanti, visto che quello dietro si prende 10 secondi, ma tu finisci sulla sabbia ed hai finito; ecco perchè personalmente all'ultimo giro sto sempre parecchio attento e cerco di prevedere delle infilate da kamikaze disperato (non è difficile vedere infatti il pazzo sfilare davanti a te a 300kmh dritto verso il muro); infine, proprio perchè le penalizzazioni alle volte sembrano andare accazzo, nel dubbio si corre sempre puliti, visto che, specie se il livello generale è alto, 4 secondi di penalizzazione forse li recuperi ma 10 mai e poi mai; insomma...molto meglio (ma il fair play non è per niente scontato); ricordo una gara all'Eiger con le Elise e le N1 e si camminava tutti come signorine...vicini vicini che pareva una sfilata, visto che anche la minima intemperanza ti faceva girare al contrario; insomma, se cercate le regole fate solo gare PRO ma non abbassate mai la guardia e ricordate che un pò cattivi potete esserlo anche Voi ![]()
![]() |
#635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() La fisica di guida dell'elise è di quanto peggio ho visto in un videogame, ho avuto il piacere di guidarla una volta per davvero, e non c'entra davvero una mazza ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 30-03-2008 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho dovuto passare in STD per mettere tutti dietro ps:miiii che tascia la nuova INTRO,l'ho scaricata ieri; preferisco di gran lunga la intro giapponese;
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
c'e' qualcuno online ora?
proviamo a beccarci |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
io sono online ora...sto facendo qualche garetta a PRO sul circuito di suzuka.
![]() Effettivamente sono quasi ..ehm..quasi tutti corretti, ma azz...qaunto è dura vincere... ![]() DOMANDA: vedo un sacco di auto con la scritta /tuned vicino ad essa...ma dove si prendono? ![]() ![]()
Marco Ultima modifica di Linus : 30-03-2008 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se ci si collega tutti nello stesso momento si gioca insieme...
Ieri per 2-3 partite dietro fila ho beccato sempre la stessa gente.
![]() |
#640 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.