Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2008, 14:47   #1
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
[forlì cesena] Zalman 9500led amd 939/754/940 pent 775/478, silentmaxx,cartucce epson

Vendo

-----> dissipatore cpu zalman cnps9500 led in ottime condizioni , usato pochissimo , completo di scatola e tutto il necessario per il montaggio.
Adattabile a socket amd 939/754/940 pentium 775/478 , dentro alla scatola c'è tutto il necessario come da quando l'ho aperto tranne la pasta zalman. VENDUTO a farina1

Vendo 30 euro spese di spedizione comprese con celere 3 .
Ritiro a mano ha la priorità 21 euro.


----->Cartucce compatibili per epson C42-C42UX-C42PLUS-C44-C44PLUS-C44UX-C46
4 NERA COD. T036
2 COLORE COD. T037

12 euro spedite con posta prioritaria.
Ritiro a mano ha la priorità 10 euro.

-----> silentmaxx SilentMaXX Hard Disk Silencer 2.0 , per chi ha veloci hard disk o problemi di rumore-vibrazioni, essendo in metallo non ha nessun tipo di usura , solo un pò sporco ai lati interni di pasta bianca , per il resto è perfetto.
Vendo a 40 euro spese di spedizione comprese con celere 3.
Ritiro a mano ha la priorità 31 euro.
Immagini allegate
File Type: jpg zalman2 [640x480].jpg (20.6 KB, 36 visite)
File Type: jpg silent2 [640x480].jpg (19.1 KB, 28 visite)
File Type: jpg silent3 [640x480].jpg (14.6 KB, 25 visite)
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI

Ultima modifica di 19spike83 : 31-03-2008 alle 15:17.
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 15:05   #2
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
zalman

coda per il momento ti saprò essere preciso questa sera, pagamento postepay vero? Lappatura OK sei in possesso della ricevuta di acquisto ? ciao

Ultima modifica di farina1 : 28-03-2008 alle 15:12.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 15:23   #3
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
ciao la lappatura è ok , lo scontrino vedo se lo trovo ma non ti assicuro nulla .
Pagamento postepay è perfetto.

Io è da un pò che uso solo il portatile quindi è per quello che lo vendo.
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 19:24   #4
nemozx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da 19spike83 Guarda i messaggi
ciao la lappatura è ok , lo scontrino vedo se lo trovo ma non ti assicuro nulla .
Pagamento postepay è perfetto.

Io è da un pò che uso solo il portatile quindi è per quello che lo vendo.
capiti verso rimini?
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 19:45   #5
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
capiti verso rimini?
no rimini è troppo in là ..... se vieni a cesena o anche forlì scambiamo.

Ragazzi ho aggiunto altra roba come vedete.
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 22:01   #6
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
Conferma definitiva, tocca a te

Come detto possiamo concludere, puoi mandarmi in pvt estremi per pagamento postepay così domani pago alle poste e tu lunedi spedisci. Fammi sapere entro stasera altrimenti potrò fare pagamento solo lunedi. Ciao

Il colore del SilentMaxx bleu o nero

Ultima modifica di farina1 : 28-03-2008 alle 22:18.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 08:19   #7
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
Come detto possiamo concludere, puoi mandarmi in pvt estremi per pagamento postepay così domani pago alle poste e tu lunedi spedisci. Fammi sapere entro stasera altrimenti potrò fare pagamento solo lunedi. Ciao

Il colore del SilentMaxx bleu o nero
ti ho aggiunto le foto , il silentmaxx esternamente è nero e perfetto solo un pò di polvere , internamente ai lati è solo da pulire , bisogna dargli una pulita solo che io non ho il tempo ,
perchè io mettevo della pasta per una migliore dissipazione del calore invece che della carta adesiva in dotazione che è inutile , tutto qui.
Adesso ti mando un pm non ho capito se vuoi silent e zalman o solo il zalman.
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI

Ultima modifica di 19spike83 : 29-03-2008 alle 08:39.
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 16:50   #8
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
coda

solo zalman per cpu ciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 08:54   #9
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
uppp , farina fammi sapere cosa hai deciso , se paghi solo zalman o anche silentmaxx !

Decisioni veloci perfavore , la mia proposta ti è arrivata in pm .
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 09:20   #10
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
Quote:
Originariamente inviato da 19spike83 Guarda i messaggi
uppp , farina fammi sapere cosa hai deciso , se paghi solo zalman o anche silentmaxx !

Decisioni veloci perfavore , la mia proposta ti è arrivata in pm .
Avevo già deciso, ti confermo lo zalman che sto andando a pagare e mi dispiace di non esserci accordati anche per il Silentamaxx non avendo ricevuto risposta al mio pvt di qualche minuto fa. Ti comunico appena possibile l'avvenuto pagamento Ciao e buona giornata
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:39   #11
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
Pagamento effettuato

Ciao ho effettuato la ricarica postepay, in pvt ti comunico i dati per l'invio del dissipatore e aspetto tue notizie per "tracciatura" spedizione.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:19   #12
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
ti ho mandato un pm ,
ragazzi rimangono le cartucce e il silentmaxx .
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:25   #13
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
up , ho spedito stamattina farina1 .
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI

Ultima modifica di 19spike83 : 01-04-2008 alle 19:40.
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 21:00   #14
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
Grazie

se puoi fornirmi in pvt il numero di tracciatura, controllo quando più o meno è previsto l'arrivo per farmi trovare in casa Ciao Franco
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 14:14   #15
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4188
10 E LODE ALLE PPTT

Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
se puoi fornirmi in pvt il numero di tracciatura, controllo quando più o meno è previsto l'arrivo per farmi trovare in casa Ciao Franco

Non c'è stato bisogno di verificare la tracciatura, al ritorno a casa il dissipatore era già arrivata a Caserta da Cesena ( 25 ore ). Ciao Mattia e grazie di tutto e perchè no ....... alla prossima Riciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 20:50   #16
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384

up.
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:33   #17
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
up
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 10:12   #18
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
up
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 20:52   #19
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
upppp nessuno vuole il silentmaxx ??
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:53   #20
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
up
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v